Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: Sarà pure arrivato il momento di Spalletti di dimostrare di non valere meno di Gasperini.
Per carità, assolutamente. Io credo che come tipologia di giocatore Ilicic non dispiaccia a Spalletti, anche perché può consentire diverse varianti a seconda delle caratteristiche degli altri giocatori (a Bergamo ha giocato, e bene, tanto senza un riferimento centrale quanto con un vero centravanti in campo).
The Prizefighter ha scritto:Chris perchè un no a Barella? Non lo vedi adatto all'Inter o non ti piace proprio come giocatore?
È indubbiamente un buon giocatore, ma ha tantissimo da crescere e per farlo gli servirebbe uno step intermedio prima di arrivare all'Inter: non solo è ancora indisciplinato (la storia dei cartellini è ridicola, non giriamoci intorno), ma anche tatticamente deve migliorare ulteriormente.

È bravo nell'intercettare perché legge bene il gioco e sa recuperarla anche in tackle, porta benissimo palla ma si inserisce poco senza di essa e fatica a leggere il gioco prendendo spesso decisioni sbagliate. A cifre accessibili e lasciandolo in prestito per un anno almeno avrebbe anche senso, altrimenti no per me.

Se dovesse arrivare tra l'altro lo vedo solo nei due di centrocampo, però dovrebbe sveltire i tempi di gioco e chiaramente la regia sarebbe nei piedi dell'altro interno.



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

Chi non vuole Cristante è un fesso,in A sposta solo per la fisicità che ha.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Celticwarrior87 ha scritto:Chi non vuole Cristante è un fesso,in A sposta solo per la fisicità che ha.
Non so Celtic, a me sembra un giocatore che fuori dal sistema di Gasp faticherebbe soprattutto in squadre che tendono al palleggio. Potrebbe avere senso da voi come alternativa a Savic al netto delle differenze evidenti (tecniche in primis).

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma secondo me sarebbe un passone in avanti anche rispetto a Vecino e Gagliardini visto che nella prima parte della stagione ha giocato con Freuler davanti alla difesa,poi con l infortunio di Ilicic e i flop di Petagna e Cornelius è stato avanzato sulla trequarti con lo stesso Ilicic o Barrow e Gomez in avanti,poi tecnicamente è bravo non è un somaro.
Da noi ancora meglio sia con che per SMS.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Gagliardini è stato a lungo impresentabile, finché Spalletti non ha capito come utilizzarlo meglio, mentre Vecino dopo un ottimo avvio si è spento complice la pubalgia, quindi per fare un passo in avanti non ci vorrà molto.

Cristante ha delle caratteristiche molto precise e scarso non è, però sinceramente vorrei altro per il mio centrocampo considerando le cifre che chiede l'Atalanta.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Se riuscissimo ad andare in Champions nessuno dei nomi fatti sarebbe pronto per questa competizione semplicemente perché l'hanno vista solo in televisione.

Credo che Chris abbia detto bene, sono bravi nel loro contesto. Poi, quando si indossa la maglia dell'Inter arrivano delle pressioni che non tutti sanno reggere.
Poi per carità, se mi levano Vecino dalla rosa può solo farmi piacere. La mediocrità fatta a giocatore.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Oh, come ce la giochiamo 'sta gara con la Lazio?
Son due giorni che ci penso su, noi facciamo molta fatica a giocare contro maglie difensive strette (perché ci mancano centrocampisti col tiro da fuori e coppie di esterni che allarghino il campo), loro sono eccellenti in ripartenza a campo aperto, però nonostante questo noi siamo costretti ad attaccare da subito e giocare aggressivi, cosa che non é propriamente nelle nostre corde (statisticamente siamo tra le squadre più flemmatiche del campionato). Dalla nostra c'é che la Lazio é ancora una squadra insicura che se perde una gara importante di solito lo fa molto male, l'ambiente Romano può essere un arma a doppio taglio se la partita prende una piega a loro sfavorevole, però come ho detto cercare di portarla su quei binari dall'inizio é rischioso.

Insomma, pare tutto pronto per perderla, però sticazzi, c'é piovuta dal cielo quest'occasione, giocassimo pure col Real Madrid al Bernabeù se non la sfruttassimo saremmo ufficialmente degli stronzi, soprattutto il Pelato che s'é bruciato i bonus col cambio Icardi/Santon.

E' inutile la retorica del "non bisogna entrare in campo pensando al risultato" e palle varie, siamo TUTTI consapevoli che qua ci giochiamo il futuro, sportivo e societario, io al contrario vorrei che tutti quelli che entreranno in campo lo sappiano, che solitamente quando capiamo che la situazione é davvero seria (e soprattutto dipende solo da noi) i coglioni in campo li portiamo.

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastroli

Messaggio da MarioMariaMario »

Domenica ci giochiamo tantissimo: con la qualificazione in Champions potremmo impostare non una, ma più stagioni in modo radicalmente differente rispetto alla prospettiva dell'EL. Fossi in Spalletti mi affiderei alla squadra delle ultime giornate, che comunque, esclusa la gara di sabato scorso in cui sono riaffiorati i consueti problemi di natura mentale, aveva dato buone risposte.

Gagliardini dentro solo se in settimana ha dato garanzie di un recupero pieno, altrimenti non rischierei di regalare nessun vantaggio, soprattutto in quella zona di campo. In campo quelli che stanno meglio, Vecino non sarà un granché ma non mi pare stia malissimo fisicamente, quindi piazzerei lui accanto a Brozo nell'11 titolare, magari a mordere Milinkovic-Savic (anche se sarà durissima).

Vediamo se ci gira di culo completamente e Candreva decide di sbloccarsi proprio contro la Lazio, troppo bello per essere vero. Loro comunque se messi sotto pressione qualcosa concendono, dietro Wallace e Bastos ogni tanto abbassano il livello di concentrazione. Quindi bisogna partire subito aggressivi, chi tiene alla maglia domenica deve morire in campo.

P.S.: nota che potrebbe, forse, interessarci indirettamente in ottica calciomercato. Cancelo non convocato dal Portogallo per il mondiale. A parte il dispiacere per il ragazzo, che secondo me non avrebbe demeritato la chiamata, questa non necessariamente è una cattiva notizia per noi. Senza la vetrina dei mondiali, che avrebbe rischiato di impennare ulteriomente la sua quotazione, se si arriva quarti si può forse sperare di allentare le pretese del Valencia, che si è arroccato sui 35 milioni per il riscatto, giocando appunto sulla mancata chiamata e sperando che senza mondiali non si scateni l'asta per lui (rischio che comunque rimane a prescindere).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Giocheranno i soliti e al solito modo, sperando ci possa andare bene. La Lazio comunque recupererà se non tutti quasi i suoi assenti, per cui sarà davvero durissima.

Ieri ho sentito Ausilio: "la stagione dell'Inter è positiva aldilà di come finirà, se dovessimo raggiungere il quarto posto sarebbe straordinaria". Insomma io direi positiva in caso di quarto posto, fallimentare in caso di quinto. Anche se effettivamente ormai la realtà Inter è questa qui purtroppo.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Santino »

Ma è vero che quest’anno anche la 4a va direttamente in champions senza disputare i preliminari?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Santino ha scritto:Ma è vero che quest’anno anche la 4a va direttamente in champions senza disputare i preliminari?
Si.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io andrei con un Handa, Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio, Valero, Brozovic, Karamoh, Rafinha, Perisic, Icardi.

Per Dio andiamo a giocare a calcio con gente capace di palleggiare.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tristante a 15 mln può ancora ancora andare, dai 30 in su sarebbe assurdo, tipo noi con Rottamacci :king: :igrandicolpidelcondor:

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Ilicic 15 milioni.
Lol sparatevi.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Mannaggia però, se non avete visto le partite della Fiorentina scorso anno con e senza Ilicic non parlate. Scorso anno è stato a mani basse il peggior giocatore della Viola. Se non viene da voi fate il colpaccio.

Rispondi