Mercato Allenatori

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3570
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 200 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Marvels »

Per Sarri stanno cominciando a uscire gli stessi articoli per la storia di Bielsa .



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da deadman3:16 »

Non nascondo che sono anni che spero di vedere Conte al Milan.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13271
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 665 times
Been thanked: 252 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Double_L »

Tra Spalletti con De Laurentiis e, forse, Sarri con Lotito, sinceramente non saprei quanto possano durare visti i caratteri dei 4. Chissà.

Conte sembrava vicinissimo al Tottenham nei giorni scorsi come sostenevamo io e Lando da tipo un mese e mezzo, ma ora ha declinato, non è convinto (certo gli cedono Kane, sarà per quello, altrimenti ci andava sicuro, non mi si parli che non è convinto dello stipendio visto che avrebbe guadagnato ancor di più di quanto guadagnava all'Inter che già era tantissimo).
Loscrauso ha scritto: 05/06/2021, 0:07

Pioli: sono curioso di vederlo per un altro anno, se non ricordo male l'unica run in squadre "di nome" era in un'inter da reparto psichiatrico
Non so se vale la Lazio che potenzialmente all'epoca mi sembrava più forte di questa attuale e sicuramente lo era di più di quella Inter. Comunque mi pare che fece bene, almeno agli inizi, portandola in Champions League.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Loscrauso »

Double_L ha scritto: 05/06/2021, 17:39 Tra Spalletti con De Laurentiis e, forse, Sarri con Lotito, sinceramente non saprei quanto possano durare visti i caratteri dei 4. Chissà.

Conte sembrava vicinissimo al Tottenham nei giorni scorsi come sostenevamo io e Lando da tipo un mese e mezzo, ma ora ha declinato, non è convinto (certo gli cedono Kane, sarà per quello, altrimenti ci andava sicuro, non mi si parli che non è convinto dello stipendio visto che avrebbe guadagnato ancor di più di quanto guadagnava all'Inter che già era tantissimo).


Non so se vale la Lazio che potenzialmente all'epoca mi sembrava più forte di questa attuale e sicuramente lo era di più di quella Inter. Comunque mi pare che fece bene, almeno agli inizi, portandola in Champions League.
beh senza offesa ma sembrava una squadra molto "schizofrenica" soprattutto a centrocampo, la lazio attuale è maggiormente bilanciata

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22458
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 1429 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Mystogan »

Come organico Lazio attuale >>> Lazio di Pioli, not even close.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da AFM2000 »

Tutte le voci erano concordi nel sostenere che il multimiliomario del Tottenham avrebbe speso un pacco di soldi. Però oh, evidentemente non è cosi, sennò Andonio avrebbe accettato :occhiolino:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13271
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 665 times
Been thanked: 252 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Double_L »

Non so, io ricordo una Lazio con Klose centravanti supportato da un giovane Keita che all'epoca pareva il nuovo Messi, Felipe Anderson che ogni giornata realizzava almeno un goal o assist, con Candreva, Parolo e Mauri nei periodi migliori delle loro carriere e credo ci fosse/fossero pure Ederson/Hernanes, più Biglia a centrocampo che a quei tempi pareva un fenomeno. Ora non so se queste cose erano tutte insieme nella stessa stagione o più frazionate nel tempo, ma non mi sembra poca cosa. Nella Lazio attuale tolti i 4 noti tra attacco e centrocampo c'è il nulla, li invece si parla di 8/9 giocatori e che tutti hanno reso tanto. Magari si, troppi giocatori offensivi e con meno bilanciamento rispetto a quella attuale, ma come livello generale era comunque alto, forse non abbastanza da essere catalogata big come dicevo, ma non era poca cosa.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 35 times
Been thanked: 219 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da salettone »

Sarri sta diventando il nuovo Bielsa

bad ass billy gunn
Messaggi: 5559
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sicuro che se lo fanno fregare da Paratici.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43012
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3359 times
Been thanked: 1828 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto: 06/06/2021, 7:43 Tutte le voci erano concordi nel sostenere che il multimiliomario del Tottenham avrebbe speso un pacco di soldi. Però oh, evidentemente non è cosi, sennò Andonio avrebbe accettato :occhiolino:
Guarda che prima o poi passa da Napoli e vi fa vincere lo scudetto dopo mezzo secolo.

Dal piccolo giro sul ranking degli allenatori, è abbastanza significativo che secondo la stragrande maggioranza di noi (mi pare solo Lando sia andato in senso contrario) l'Inter ha un allenatore che non è neanche tra i primi tre delle big. E dubito che qualcuno non avrebbe messo Conte tra i primi due, massimo tre posti, in caso di permanenza.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5559
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da bad ass billy gunn »

Belotti + Mourinho 🔥

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1181
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 239 times
Been thanked: 211 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da ChiliPunk »

https://www.sslazio.it/it/news/34-news- ... al-mercato

Bello questo comunicato della Lazio Istituto Luce

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8309
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 643 times
Been thanked: 1010 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Dwight Schrute »

La Lazio che parte con Maksimovic + Hysaj :horrific:

Vabbè. Almeno al centro hanno roba anche peggiore di Maksimovic

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 35 times
Been thanked: 219 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da salettone »

Quindi?
Questo della Lazio, che sarebbe? L'annuncio dell'ingaggio di Sarri o dei suoi discepoli?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9001
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 491 times
Been thanked: 482 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da MacheteKowalski »

Non avevo mai letto una roba tanto cringe.

Rispondi