Mercato Allenatori

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Dwight Schrute »

Marvels ha scritto: 16/06/2021, 17:26 Di Francesco allena ma sta andando in regressione , in tre anni si è bruciato interamente o quasi la carriera a certi livelli .
Se salta pure a Verona può finire al massimo al Sassuolo , se no la Serie B sarebbe una ipotesi più che concreta per lui .
Giampaolo appena è salito di livello è andato nel pallone , le migliori cose restano campionati di centroclassifica anonimi e due salvezze tranquille con Ascoli e Siena .
Ad Empoli e con la Samp ha fatto benissimo
E anche a Cagliari non ha fatto male



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da christian4ever »

Mds32 ha scritto: 16/06/2021, 15:28 Con Nicola quell'anno il Crotone fece 12 punti in 15 partite (media 0,8 punti/partita), con Zenga 23 punti in 23 partite (media 1 punto/partita).
Con la media di Zenga sarebbero arrivati a pari punti con la Spal e forse si sarebbero salvati.

Anche a Genova fece meglio di chi prese il suo posto (con lui la Sampdoria aveva una media di 1,33 punti/partita, con Montella scese a 0,92 punti/partita).

La stessa cosa a Venezia (con lui media di 1,16 punti/partita, con gli altri 0,66 - con Vecchi- e 1.09 + sconfitta playout - con Cosmi).
Con la media di Zenga non avrebbero partecipato ai playout e sarebbero stati salvi direttamente.

E come detto da altri ha fatto bene anche a Catania e in molte delle sue esperienze estere.


Non sarà un nuovo Ferguson (anche se io una chance sulla nostra panchina gliela avrei data vista la crisi) ma per me Zenga ha ragionissima a lamentarsi visti alcuni nomi che allenano, o hanno allenato recentemente, in Serie A.
Opinione legittima, per carità, ma per me tutti gli allenatori passati per l'Inter in questi anni, ad eccezione di Stramaccioni, sono di un'altra categoria rispetto a Zenga. L'unico nome che ha allenato in A e che può fargli storcere il naso, a mio parere, è Cosmi che però è stato chiamato per poche partite in una piazza dove Walter è già stato.

PS: Gattuso è davvero assistito da Mendes? Binomio che non mi aspettavo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 16/06/2021, 20:43 Opinione legittima, per carità, ma per me tutti gli allenatori passati per l'Inter in questi anni, ad eccezione di Stramaccioni, sono di un'altra categoria rispetto a Zenga. L'unico nome che ha allenato in A e che può fargli storcere il naso, a mio parere, è Cosmi che però è stato chiamato per poche partite in una piazza dove Walter è già stato.

PS: Gattuso è davvero assistito da Mendes? Binomio che non mi aspettavo.
Io ho capito che la Fiorentina vuole fare affari con Mendes e lui non gradisce.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da bad ass billy gunn »

Impreza ha scritto: 16/06/2021, 19:55 Mendes che sta cercando di allungare le mani anche in Italia, chi lo avrebbe mai ipotizzato
O forse l’è na brutta storia di pompini tra omini...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da KanyeWest »

Se dovesse succedere quanto annunciato da Di Marzio sarebbe una figura di merda epocale per tutte le parti coinvolte, roba che meriterebbero di essere spediti su una zattera in mezzo al mediterraneo senza possibilità di tornare indietro

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da salettone »


Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22380
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da chrisy2j »

Che finaccia :serious:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da deadman3:16 »

Sia la Fiorentina che Gattuso ne escono malissimo.

Ray magini
Messaggi: 2412
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 323 times
Been thanked: 303 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Ray magini »

Credo che ci sia qualcosa sotto.
Oliveira è seguito da Mendes, che molto probabilmente avrà richiesto l'acquisto del portoghese per instascarsi qualche euro di commissione.
Quello che non capisco sinceramente è la logica del duo gattuso/mendes: davvero pensavano che Commisso tirasse fuori 20 milioni sull'unghia? :serious:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da KanyeWest »

Ray magini ha scritto: 17/06/2021, 10:58 Credo che ci sia qualcosa sotto.
Oliveira è seguito da Mendes, che molto probabilmente avrà richiesto l'acquisto del portoghese per instascarsi qualche euro di commissione.
Quello che non capisco sinceramente è la logica del duo gattuso/mendes: davvero pensavano che Commisso tirasse fuori 20 milioni sull'unghia? :serious:
Non penso che il problema siano i 20 milioni in sé quando Commisso non si è fatto problemi nel spenderne 15 per Duncan o 11 per Pedro rotto l’ultimo giorno di mercato, quanto il fatto che Mendes non abbia mantenuto la promessa di far ottenere uno sconto sui suoi assistiti.
Io penso che Rocco si sia accorto tardivamente che l’ingaggio di Gattuso avrebbe implicato che il mercato lo avrebbe fatto Mendes e che le commissioni sarebbero state altissime, questo anche per colpa di quegli idioti di Barone e Pradé che non hanno annusato minimamente l’inculata.
In linea di massima io sono anche d’accordo col pensiero di Commisso, però poteva accorgersene molto prima di firmare contratti e fare proclami

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Dwight Schrute »

Quindi ora chi va a Firenze?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma non siamo un passo più vicino alla follia completa?
Non avevo mai colto che gli allenatori avessero procuratori (ma avrei potuto immaginarlo), nè che questi procuratori fossero gli stessi dei giocatori (e questo sinceramente mi lascia basito).

Le società sono sempre più in balia dei procuratori, così. Si arriverà ad allenatori che "pretendono" l'acquisto di giocatori che nemmeno hanno mai allenato, ponendolo come condizione per la permanenza. Sempre che non sia già accaduto adesso con Gattuso.

Ray magini
Messaggi: 2412
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 323 times
Been thanked: 303 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Ray magini »

uomodelmonte88 ha scritto: 17/06/2021, 12:27 Ma non siamo un passo più vicino alla follia completa?
Non avevo mai colto che gli allenatori avessero procuratori (ma avrei potuto immaginarlo), nè che questi procuratori fossero gli stessi dei giocatori (e questo sinceramente mi lascia basito).

Le società sono sempre più in balia dei procuratori, così. Si arriverà ad allenatori che "pretendono" l'acquisto di giocatori che nemmeno hanno mai allenato, ponendolo come condizione per la permanenza. Sempre che non sia già accaduto adesso con Gattuso.
Il wolverhampton è praticamente mendeslandia

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3127
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 443 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Hard Is Ono »

Oliveira era stato accostato anche alla Roma tempo fa, penso proprio per l'asse portoghese.

Ray magini
Messaggi: 2412
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 323 times
Been thanked: 303 times

Re: Mercato Allenatori

Messaggio da Ray magini »

Questa è la lista dei giocatori e degli allenatori controllati da Mendes
https://www.transfermarkt.it/gestifute/ ... erater/413

Rispondi