End of an Era (Pirlo & Juventus)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da Mystogan »

The Last Ride ha scritto: 08/08/2020, 20:49 Ce ne vuole per trollare per un campionato giocato di merda a livelli peggiori dei famosi porci tipo Capello o Allegri.
Non parlavo dello Scudetto vinto da Sarri, ma di quello che (presumo) vinceremo (noi dell'Inter) l'anno prossimo con la firma di Pirlo sulla panchina della Juve.
Era una gag in una gag, che effettivamente può non essere capita non seguendo l'ultima ora di sezione calcio, ma l'ho detto, c'ho già la testa proiettata al prossimo maggio quando capitan Handanovic la alzerà in cielo, scrivo un po' quello che mi passa.
Ultima modifica di Mystogan il 08/08/2020, 21:13, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da The Last Ride »

Comunque spero che pirlo possa fallire in maniera clamorosa.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da Impreza »

The Last Ride ha scritto: 08/08/2020, 21:11 Comunque spero che pirlo possa fallire in maniera clamorosa.
Eh madonna che t'ha fatto di male

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da The Last Ride »

Mystogan ha scritto: 08/08/2020, 21:11 Non parlavo dello Scudetto vinto da Sarri, ma di quello che (presumo) vinceremo (noi dell'Inter) l'anno prossimo con la firma di Pirlo sulla panchina della Juve.
Era una gag in una gag, che effettivamente può non essere capita non seguendo l'ultima ora di sezione calcio, ma l'ho detto, c'ho già la testa proiettata al prossimo maggio quando capitan Handanovic la alzerà in cielo, scrivo un po' quello che mi passa.
Inter regina del mercato (Cit.)

Pazzesco che comico sei diventato. Dare cazzi in faccia a quella persona orribile del Talebano ti ha reso un uomo forte.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da The Last Ride »

Impreza ha scritto: 08/08/2020, 21:15 Eh madonna che t'ha fatto di male
Non so, direi perché ha letteralmente cagato nel piatto in cui ha mangiato per vendere 3 copie in più del suo libro.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da deadman3:16 »

Son clamorosamente d'accordo con Tressedici.

Spero anch'io fallisca miseramente, per gli stessi motivi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da Emperador Horace »

Qua lo avete già dimenticato tutti, ma la Juve aveva già avuto il suo Guardiola: Ciro Ferrara.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da The Last Ride »

deadman3:16 ha scritto: 08/08/2020, 21:20 Son clamorosamente d'accordo con Tressedici.

Spero anch'io fallisca miseramente, per gli stessi motivi.
No scusate.


Speriamo che pirlo faccia il triplete. Vai andreino, umiliaci con il tuo calcio champagne che poi chiamiamo galliani per darti i milioncini che ti mancano dal 2011 :love:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da Impreza »

Considerato come lo avete trattato non è che mi stupisca molto.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da The Last Ride »

Impreza ha scritto: 08/08/2020, 21:23 Considerato come lo avete trattato non è che mi stupisca molto
Trattato cosa perdonami? Fino al 2011 prima dell'infortunio è stato titolare fisso della squadra, ha avuto sempre contratti importanti (e lo ha ammesso lui nel libro). Dal 2005 che era un cadavere da noi giocando sempre scazzato e costandoci importanti partite( i vari derby dell'epoca, Arsenal Milan 08). Nell'ultimo anno non solo era scazzato ma pure un rottame umano e pretendeva un contratto di 4-5 MLN ("non è stato per i soldi, ma lol vaffanculo) quando si è dimostrato chiaramente che ormai non c'era bisogno di lui.


La forza della juve ha trasformata la storia di un epzzo di merda che sputa nel piatto che ha mangiato per anni nel Milan stronzo che lo molla. E Daje.


Poi la frase sul Real è da paperopoli.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da deadman3:16 »

The Last Ride ha scritto: 08/08/2020, 21:23 No scusate.


Speriamo che pirlo faccia il triplete. Vai andreino, umiliaci con il tuo calcio champagne che poi chiamiamo galliani per darti i milioncini che ti mancano dal 2011 :love:
:sorridente:

M'hai fatto sorridere.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da Impreza »

The Last Ride ha scritto: 08/08/2020, 21:27 Trattato cosa perdonami? Fino al 2011 prima dell'infortunio è stato titolare fisso della squadra, ha avuto sempre contratti importanti (e lo ha ammesso lui nel libro). Dal 2005 che era un cadavere da noi giocando sempre scazzato e costandoci importanti partite( i vari derby dell'epoca, Arsenal Milan 08). Nell'ultimo anno non solo era scazzato ma pure un rottame umano e pretendeva un contratto di 4-5 MLN ("non è stato per i soldi, ma lol vaffanculo) quando si è dimostrato chiaramente che ormai non c'era bisogno di lui.


La forza della juve ha trasformata la storia di un epzzo di merda che sputa nel piatto che ha mangiato per anni nel Milan stronzo che lo molla. E Daje.


Poi la frase sul Real è da paperopoli.
Il libro me lo ero scordato, ma era più un attacco a Galliani e Berlusconi che alla squadra, e la divergenza sul contratto era più che altro sul fatto che la politica del Milan non prevedeva più di un anno per i giocatori con più di trent'anni. A me sembra uno che non si è mai legato del tutto al Milan, si è lasciato male e si è costruito una nuova vita a Torino, ma rileggendo capisco perché stia sul cazzo ai tifosi

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da The Last Ride »

Impreza ha scritto: 08/08/2020, 21:37 Il libro me lo ero scordato, ma era più un attacco a Galliani e Berlusconi che alla squadra, e la divergenza sul contratto era più che altro sul fatto che la politica del Milan non prevedeva più di un anno per i giocatori con più di trent'anni. A me sembra uno che non si è mai legato del tutto al Milan, si è lasciato male e si è costruito una nuova vita a Torino, ma rileggendo capisco perché stia sul cazzo ai tifosi
E ci manca pure che attaccava i senatori che sono stati forse quello che hanno coperto di più il suo scazzo perenne(Maldini-Gattuso in primis cose risapute). Il discorso che insulta una intera tifoseria(perché se dici la menata della storia di Real e te volevi andare al Real gestito da CaldeLOLron allora forse hai qualche problema di testa) e più volte perculi diversi giocatori(Hunterlaar che paga il fatto di aver avuto una rivalità con Borriello che era protetto dai senatori, Ibra-Onyewu) e trattare il Milan come i bastardi che lo hanno trattenuto quando di base era una leggenda della squadra, trattato come tipo una delle stelle. se non LA stella meriti solo disprezzo.


E non c'entra neanche tanto con Galliani e Berlusconi per quanto posso capire(anche se poi fa una leccata di culo al Berlusca fantastica) perché per dire: Ambrosini, Maldini tutta gente che ha scazzato con la dirigenza ma non ha mai fatto quello che ha fatto lui pur se avessero i loro motivi(specie ambrosini che si è visto trattare come una merda, altro che post e celebrazione di addio che ha avuto andreino). Nessuno ha mai detto un cazzo a loro se non i soliti cerebrolesi dei capi ultras.

marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da marcmarquezmerda »

Sarri dispiace abbia fallito, ma obiettivamente con un mercato del genere non mi aspettavo niente di così diverso.

Chissà dove andrà ora, comunque curioso di vedere chi a dicembre siederà al posto di Pirlo sulla panca della Juve.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: End of an Era (Sarri & Juventus)

Messaggio da Corilo1 »

:horrific:


Non so che pensare. Allora, essendo alla sua prima esperienza su una panchina di calcio, non posso dire come sarà la sua carriera, magari dimostrerà di essere un grande allenatore già alla Juve e allora tanti complimenti ad Agnelli e dirigenza.

Al momento non so veramente cosa aspettarmi, sicuramente la cosa più importante è lavorare bene sul mercato, svecchiare la rosa, liberarsi dai giocatori a fine carriera e dare a Pirlo una squadra competitiva sia in Italia che in Europa. E c'è tanto da lavorare.

Su Pirlo parlerà il campo, spero che Agnelli ci abbia visto giusto.

Rispondi