[Cattedra Calcio]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: [Cattedra Calcio]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mystogan ha scritto: 16/03/2020, 22:18 In realtà Verratti é sottovalutato soprattutto qua in Italia perché in Nazionale prima di Mancini ha sempre faticato (più per colpe dei suoi allenatori, IMHO), all'estero é considerato il top del ruolo che é, aldilà che sia irrinunciabile nel PSG e spesso linkato a molti club importanti, ha ricevuto elogi da grandissimi addetti ai lavori.

Ma in generale tutti i calciatori che non vediamo su base settimanale tendiamo a sottovalutarli molto, basta già guardare messi e Ronaldo quando giocavano in Spagna, figuriamoci Verratti che non é certo a quel livello e gioca in un campionato minore.
Ma infatti non ho detto che sia scarso, ci mancherebbe.
Dico solo che per me è sopravvalutato (in riferimento agli elogi che gli vengono fatti, non necessariamente qui in Italia) soprattutto da chi lo accosta ad altri tipi di centrocampisti.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: [Cattedra Calcio]

Messaggio da lando »

Ma quindi Der se non sei di Aosta, di dove sei?

Ps avevo indovinato sull'età (ero piuttosto sicuro fossimo coetanei), su Milan-Juve 1-6 e Milan-Barca 4-0 (anche se col beneficio del dubbio per l'età, ero indeciso con Manchester 2003). :beer:

Rispondi