Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da lando »

Moxicity ha scritto: 16/06/2020, 16:59 Fischiati non sempre, se poi mi dici che non c'erano con Toro e Bologna, allora perché questi due sì? Che poi ripeto, mi sta anche bene darli, ma bisogna darli sempre, non quando gira.
Mi ricordo la giustificazione della decisione corretta su Calabria ed era che Calabria era intervenuto così per ostacolare Ronaldo, ora mi sembra una giustificazione abbastanza ridicoli e da idioti credere che Calabria ha saltato per ostacolare Ronaldo e non per prendere la palla (come nel caso di Cerri). Una giustificazione per proteggersi a vicende da quella casta chiamati AIC.

Vedendo gli altri episodi, il rosso a Kessie ci poteva stare (non me lo ricordavo) ma il rigore a Cuadrado assolutamente no, se no davvero basta che ad ogni tocco gli attaccanti cadono ed è rigore.
E chi ha detto che non c'erano quelli a de Ligt? Non c'era quello a Lecce (e l"AIA l'ha confermato), gli altri per quanto stupidi erano corretti da regolamento, così come lo è quello di Calabria.

Stupido e sbagliato sono cose diverse. La regola è stupida, contro il buon senso e ogni logica, ma visto che esiste va applicata e basta. Non mi pare di aver mai detto nulla sui rigori fischiati contro de Ligt, se non quello di Lecce.



Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da Lethal »

lando ha scritto: 16/06/2020, 18:32 E chi ha detto che non c'erano quelli a de Ligt? Non c'era quello a Lecce (e l"AIA l'ha confermato), gli altri per quanto stupidi erano corretti da regolamento, così come lo è quello di Calabria.

Stupido e sbagliato sono cose diverse. La regola è stupida, contro il buon senso e ogni logica, ma visto che esiste va applicata e basta. Non mi pare di aver mai detto nulla sui rigori fischiati contro de Ligt, se non quello di Lecce.

Per la regola sostanzialmente sono rigori tutti più o meno.
Ma se hai giocato a calcio anche una sola volta a in vita tua, sai benissimo che molte volte non è "giusto" assegnarli.
Magari è questione di abitudine, in fin dei conti penso che ogni tipo di regola sul tema potrebbe avere delle criticità.

Napoli favorito già è stato detto?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8416
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1039 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 16/06/2020, 15:33 Probabilmente non sapeva del regolamento differente della Coppa Italia.

Che sarebbe grave, ma meno che saperlo e farsi ammonire lo stesso.
Premesso che Meret è più forte ma Ospina si è dimostrato fondamentale per quello che vuole fare il Napoli in queste partite, oltre a fare parate assurde.
Per me quella su Candreva è di una difficoltà assurda così come quella su Eriksen.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da KanyeWest »

Forza Napoli.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da lando »

Lethal ha scritto: 16/06/2020, 19:24 Per la regola sostanzialmente sono rigori tutti più o meno.
Ma se hai giocato a calcio anche una sola volta a in vita tua, sai benissimo che molte volte non è "giusto" assegnarli.
Magari è questione di abitudine, in fin dei conti penso che ogni tipo di regola sul tema potrebbe avere delle criticità.

Napoli favorito già è stato detto?
Guarda, da un lato ti direi che per me certi rigori non dovrebbero darli perché sono ridicoli e senza senso.
Dall'altro, visto che con qualsiasi regola c'è chi piange, mi verrebbe da sperare che stringano ancora di più le maglie, qualsiasi tocco con le braccia/mani è rigore se il braccio non è aderente al corpo e amen. Fischieranno più rigori, chissenefrega.

C'è una regola, si applica, eppure ogni volta le lagne infinite lo stesso. Cheppalle.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da Mystogan »

Madonna come mi fa incazzare che sia passata la retorica del Napoli che sa soffrire ricompattato da Gattuso quando manco loro sanno come cazzo han fatto a non prenderne tre o quattro da noi e dopo cinque dico cinque minuti han già regalato una palla goal alla Juve.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da Fourcade »

Che cosa sono quei quadrati rossi tipo pubblico di playstation 1 sugli spalti?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12365
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da deadman3:16 »

CHE CAZZO È LA DISPONIBILITÀ AL PASSAGGIO?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: 17/06/2020, 21:10 Madonna come mi fa incazzare che sia passata la retorica del Napoli che sa soffrire ricompattato da Gattuso quando manco loro sanno come cazzo han fatto a non prenderne tre o quattro da noi e dopo cinque dico cinque minuti han già regalato una palla goal alla Juve.

Sto rosicando tantissimo, il Napoli davvero è impresentabile, alla fine non palleggia neanche così bene e dietro è tutto tranne che molto solido. Abbiamo sprecato una chance enorme considerando che anche la Juve non è insuperabile.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

capisco la finale, capisco il timore reverenziale del Napoli ed il non voler fare una figura di merda per la Juventus..


ma se questo è il livello...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12365
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da deadman3:16 »

Fourcade ha scritto: 17/06/2020, 21:11 Che cosa sono quei quadrati rossi tipo pubblico di playstation 1 sugli spalti?
Però almeno è venuta bene la coreografia della Juve.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto: 17/06/2020, 21:10 Madonna come mi fa incazzare che sia passata la retorica del Napoli che sa soffrire ricompattato da Gattuso quando manco loro sanno come cazzo han fatto a non prenderne tre o quattro da noi e dopo cinque dico cinque minuti han già regalato una palla goal alla Juve.
Il Napoli ha passato il turno dopo aver segnato 2 gol su azione mentre voi avete segnato da calcio d'angolo su una sculata.
Va bene le occasioni mangiate (e ci mancherebbe, visto che eravate voi a rincorrere), però non fateci passare come una Cavese caso.
Ultima modifica di chrisy2j il 17/06/2020, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da chrisy2j »

Comunque partita giocata molto sulle gambe ma potevamo far male alla Juventus.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da Mystogan »

chrisy2j ha scritto: 17/06/2020, 21:55Va bene le occasioni mangiate (e ci mancherebbe, visto che eravate voi a rincorrere), però non fateci passare come una Cavese caso.
No, te faccio passa' per una squadra messa in campo male, o comunque non così bene come piace raccontare. E con dei giocatori forti che la Cavese non ha.

Primo tempo ignobile e Ronaldo cottissimo. Coreografia dei tifosi Coca-Cola ridicolissima. Rapper Amerigano che canta l'inno inascoltabile.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Coppa Italia 2020 *Secondo Atto*

Messaggio da Plus »

Mystogan ha scritto: 17/06/2020, 21:10 Madonna come mi fa incazzare che sia passata la retorica del Napoli che sa soffrire ricompattato da Gattuso quando manco loro sanno come cazzo han fatto a non prenderne tre o quattro da noi e dopo cinque dico cinque minuti han già regalato una palla goal alla Juve.
Mamma mia che anticalcio

Rispondi