Serie A - Topic Continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11254
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 406 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da The Prizefighter »

Der Metzgermeister ha scritto: 03/08/2020, 0:17 Ma forse non hai capito quello che intendevo dire io, io ho detto semplicemente che il Verona, per qualsivoglia motivo che non sia vendersi la partita in modo canonicamente inteso, non ha giocato alla morte.
Cavolo qua pare che si sono fatti tre autogol, se uno non avesse visto la partita sarebbe portato a crederlo a leggere certe riflessioni e commenti.
Non ho citato le partite sottotono perse dalla Juventus con Cagliari e Roma a caso.
Nel calcio semplicemente una squadra che non ha motivazioni particolari può "decidere" di giocare alla morte o meno senza per questo dare adito a malelingue sul fatto che si sia venduta la partita, tutto qui.
ovvio che ciò che ho detto non avrà valore se venisse dimostrato che effettivamente Preziosi ci è ricascato e ha dato una bella valigetta al suo collega veronese :mustache:
Der, è come nascondersi dietro un dito. Dai su, l'allenatore del Verona è Juric, e sappiamo che rapporti ha col Genoa, nel Verona gioca pure Veloso, e sappiamo tutti i rapporti col patron del Genoa. Il Genoa non deve perdere, anzi se vince è pure meglio. Ok non voler vedere il marcio, ma qui ci sono troppe coincidenze.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10343
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 461 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da KanyeWest »

Date una squadra a De Paul, vi prego.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8451
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Dwight Schrute »

Chissà se vedremo mai Berardi fuori dal Sassuolo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12441
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3791 times
Been thanked: 2297 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 03/08/2020, 0:38 Chissà se vedremo mai Berardi fuori dal Sassuolo.
Ma anche no, che la sua dimensione è quella dai.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13076
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 387 times
Been thanked: 325 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto: 03/08/2020, 0:24 Der, è come nascondersi dietro un dito. Dai su, l'allenatore del Verona è Juric, e sappiamo che rapporti ha col Genoa, nel Verona gioca pure Veloso, e sappiamo tutti i rapporti col patron del Genoa. Il Genoa non deve perdere, anzi se vince è pure meglio. Ok non voler vedere il marcio, ma qui ci sono troppe coincidenze.
Ma non è un fatto di non volere vedere il marcio, è che a prescindere dai presunti interessi "pro Genoa" di juric e veloso, la partita giocata dal Verona mi pare la classica partita giocata solo "per onor di firma" da parte di una squadra che potendo se ne sarebbe andata già in vacanza mercoledì sera.
Partite come questa accadono da anni ed accadono a prescindere dal fatto che la squadra che si "scansa" abbia interessi di vario genere verso la squadra che affronta (che ha invece bisogno di punti).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8961
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 906 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Impreza »

Manca solo l'ufficialità per Di Francesco al Cagliari. Grazie Pres

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da christian4ever »

Mi sembra una piazza adatta a lui, può riscattarsi, ovviamente serviranno degli aggiustamenti sul mercato ma non vedevo soluzioni migliori a disposizione.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da zittino bob »

Quindi l'udinese che si scansa con il lecce andava bene? :serious:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8451
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 03/08/2020, 1:25 Ma anche no, che la sua dimensione è quella dai.
Lo pensavo anche io ma quest'anno ha fatto un grande passo avanti. Per me è un giocatore che merita una grande opportunità. Ad esempio in un contesto come quello dell'Atalanta farebbe faville.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da The Last Ride »

probabilmente Berardi ha smesso di pipparsi o lo fa di meno.


Per il resto vaffanculo a Difra. Il senso di andare in una squadra che non c'entra nulla con lui e fare il tutto con due settimane da preparazione e da babbi. Capisco la voglia di allenare ma cosi si sta bruciando.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8961
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 906 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Impreza »

The Last Ride ha scritto: 03/08/2020, 13:26 probabilmente Berardi ha smesso di pipparsi o lo fa di meno.


Per il resto vaffanculo a Difra. Il senso di andare in una squadra che non c'entra nulla con lui e fare il tutto con due settimane da preparazione e da babbi. Capisco la voglia di allenare ma cosi si sta bruciando.
Meh, Cagliari è un ambiente tranquillo che non ha chissà quali ambizioni nell'immediato e la squadra, ad oggi, è abbastanza forte da potersi salvare tranquillamente. Dopo la stagione disastrosa con la Roma e l'esonero ad inizio stagione con la Samp, direi che la sua carriera sta già prendendo una brutta strada. A questo punto tanto vale cercare di raccogliere l'opportunità, anche se ci sarà comunque da fare un mercato importante, sistemare la difesa e prendere qualche ala. Intanto è saltato anche il DS Carli

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da The Last Ride »

No ma il problema non sta nella piazza(cagliari è perfetta per lui) il problema sta nella squadra attuale e giocatori che non può attuare una rivoluzione subito e parliamo sempre di una squadra che punta alla salvezza e in un campionato di basso livello come quello attuale basta un nulla per perdere tutto. Ed è per questo che io sono dubbioso per lui specie appunto quello che è successo a Genova quando ci ha provato nel creare il suo stile di gioco.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da christian4ever »

Ho letto, Carli mi pare abbastanza bravo, ho letto di un possibile ritorno ad Empoli dove hanno avuto problemi dopo l'addio suo e di Pecini.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5495
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 531 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da IlBiondo »

Mi scuso se la preview non sarà delle migliori ma qui Gattuso è sfavillante.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da christian4ever »

Confesso che Faggiano era nella mia short list in caso in cui riuscissimo a fare fuori l'Immortale. Lui e Giuntoli mi piacciono molto.

Rispondi