Premier League 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Premier League 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

Sono d'accordo anche se sono convinto sia un fenomeno parastatale. Nella vero senso del termine, come Kane non me li vedo lasciare l'Inghilterra e diventare campioni a livello internazionale.
È la mia opinione eh, non chiedo venga condivisa.
Ce ne sono stati altri prima, mi viene in mente Owens, mostro al Liverpool, carriera finita al Real.



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11317
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Premier League 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 28/07/2021, 23:37 Sono d'accordo anche se sono convinto sia un fenomeno parastatale. Nella vero senso del termine, come Kane non me li vedo lasciare l'Inghilterra e diventare campioni a livello internazionale.
È la mia opinione eh, non chiedo venga condivisa.
Ce ne sono stati altri prima, mi viene in mente Owens, mostro al Liverpool, carriera finita al Real.
Owen al Real non si ripeté sugli stessi livelli degli anni prima ma non fece male.
Poi si ruppe il crociato al mondiale 2006 e non è mai più tornato ai livelli di prima, oltre al soffrire di problemi fisici ogni 3 giorni.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Premier League 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Bello Grealish eh, gran carisma in una squadra con troppi nani in mutandoni neri, ma per Dio serve una cazzo di prima punta, PRIMA PUNTA, se Pep non esce da 'sto mercato con Harry Kane ce da mandarlo a fare in culo proprio.

Rispondi