FANTACALCIO 2020-21

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
JohnSnow
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2021, 19:59

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da JohnSnow »

Come procedono le rose? Avete già fatto?
Io ieri abbozzata la base e domani sicuramente Modifiche



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da Double_L »

Per il rush finale avevo molti dubbi sia a centrocampo che in attacco, ma ho cambiato qualcosina solo a centrocampo.

Davanti Immobile e Belotti insieme nelle ultime 15 partite (che sarebbero 30 praticamente perchè si intende 15 a testa) non so se mi hanno segnato 5 goal, sarebbero stati da cambiare, ma di alternative ai loro prezzi non ce n'erano tante, giusto Vlahovic che sta segnando da matti, però in una Fiorentina nel finale di stagione già salva e senza motivazioni mi convinceva meno di loro e Zapata che tuttavia nell'Atalanta è sempre un terno al lotto dato che ad esempio pure nell'ultima giornata dove la squadra ha segnato 5 goal lui non ne ha segnato nessuno. Dunque fiducia ai soliti 2 dato che uno ancora (per poco) lotta per guadagnarsi la salvezza e l'altro comunque ha Parma che da già retrocesso sta prendendo una barca di goal da tutti e derby che ovviamente è una partita da vincere a tutti i costi. Certo che pure Ronaldo ultimamente eh, magari fa una doppietta in una partita e poi nelle 3 seguenti prende due 4,5 e un 5, il suo girone di ritorno è stato così, ma chi se la sente a cederlo.

A centrocampo ho preso Chiesa e Zielinski al posto di Mhkitaryan e Soriano, giusto per un discorso di motivazioni coi primi 2 che si giocano l'accesso in Champions mentre gli altri 2 (escluso il derby per Miky) giocano senza obiettivi e per il nulla.

Speriamo bene perchè sono di nuovo sotto in campionato e dunque ho nuovamente bisogno di fare punteggi super e al tempo stesso sperare che Taker floppi. Comunque col criterio che c'è sempre stato in passato sarei primo... meriterei la vittoria a prescindere... :justwatching:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da Double_L »

Se i voti parziali venissero confermati (e in genere lo sono sempre o al massimo potrebbero cambiare giusto di mezzo punto) la classifica odierna in testa sarebbe:

Amala e Spartans 96
Taker 89 + modificatore che anche nel caso peggiore per me che dovesse risultare un +6 arriverebbe a 95 dunque sotto agli altri due
Io 90 + modificatore che almeno un +3 me lo da sicuro + Lasagna che deve giocare domani.

Quindi dovrei riprendermi a pelo proprio per un punticino la testa della classifica in campionato, se tutto ciò è corretto (e deve esserlo). :godimento:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da taker85 »

RISULTATI 36°

CAMPIONATO

Immagine


KING OF THE RING SEMIFINALI ANDATA

Immagine

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da taker85 »

Clamoroso Double L ritorna 1° in classifica ed ora cercherà di mantenere il vantaggio sul presidente Taker.
Ancora 24 punti a disposizione, PAZZESCO.

Secondo i bookmakers DoubleL in vantaggio.


Nel King of the Ring bella vittoria di taker contro ciambella che però segna 5gol fuori casa, mentre tra Amala e Fano è guerra aperta.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da taker85 »

Mi ero dimenticato che il mercato chiudeva alla 36° giornata :esterefatto: :esterefatto:

Chi come me (che ha compilato il regolamento ad agosto) se n'era totalmente dimenticato? :sconsolato: :sconsolato:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto: 15/05/2021, 8:58 Mi ero dimenticato che il mercato chiudeva alla 36° giornata :esterefatto: :esterefatto:

Chi come me (che ha compilato il regolamento ad agosto) se n'era totalmente dimenticato? :sconsolato: :sconsolato:
Avevo questo dubbio, per quello per sicurezza ho cercato di fare prima del turno infrasettimanale la squadra in proiezione per le ultime 3 di campionato dove comunque non avevo bisogno di grossi ritocchi tant'è che ho fatto solo 2 cambi come avevo scritto quel giorno, perchè la difesa era a postissimo da mesi e mesi (con Hakimi, Theo, Gosens e Zappacosta, che in pratica da mesi mi garantiscono sempre un goal a partita se non 2 più De Ligt riserva di lusso o da ruotare con Zappacosta a seconda del calendario e altri che seppur non di rilievo nelle proprie squadre giocano tutti, che vuoi fare di più? :LOL2: ) mentre in attacco volevo silurare Immobile e Belotti che da mesi segnano col contagocce, ma non c'era granchè come alternative se non Vlahovic che però è già salvo e gioca per il nulla a differenza di Immobile che ha il derby e aveva il Parma già retrocesso ed il gallo che ha, seppur ancora per poco, una salvezza da conquistare. A centrocampo, che peraltro è ben attrezzato pure per giocare a 4 con difesa a 3 in caso di emergenze dietro (per dire, nell'ultima giornata avevo De Paul secondo centrocampista panchinaro), invece ho optato per 2 cambi: Chiesa e Zielinski dentro che sono motivati dalla lotta per entrare in Champions preferiti a Mhkitaryan e Soriano che, a parte l'armeno per il derby, non avevano e non hanno più nulla da dire e qualcosa per cui lottare in queste ultime 3 giornate. Ovviamente poi Miky da me appena ceduto ha segnato ma vabè ho vinto la giornata anche senza di lui :EHEH quindi almeno per stavolta non serve a nulla disperarsi.

In proiezione mi ero preparato a questa eventualità, non ne ero sicuro, ma avevo questo dubbio dunque ho ragionato così. Però bisognerà vedere come andrà nelle prossime 2, ad oggi dopo il turno infrasettimanale Zielinski per Soriano è stato azzeccato, mentre Chiesa per Miky decisamente no. Il tutto con la speranza che Ciro almeno in questo rush finale torni alla sua continuità delle scorse stagioni e degli inizi di questa e che il gallo si sblocchi.
taker85 ha scritto: 15/05/2021, 7:30 Clamoroso Double L ritorna 1° in classifica ed ora cercherà di mantenere il vantaggio sul presidente Taker.
Ancora 24 punti a disposizione, PAZZESCO.

Secondo i bookmakers DoubleL in vantaggio.


Nel King of the Ring bella vittoria di taker contro ciambella che però segna 5gol fuori casa, mentre tra Amala e Fano è guerra aperta.
Io qualche mese fa avevo perso le speranze, perchè dopo avermi sorpassato a gennaio o febbraio quand'era, in pochissimo tempo avevi guadagnato un gran vantaggio perchè ho imbroccato un po' di giornate di fila disastrose, poi mi sono ripreso facendo filotto di primissimi posti nei punteggi di giornata, ma lo facevi sempre pure tu posizione più o posizione meno dunque il distacco non si riduceva mai e pensavo fosse finita. Invece poi dal nulla piano piano sono riuscito a farcela e praticamente da 5-6 giornate sono già 3 o 4 volte che ci facciamo sorpassi e controsorpassi a vicenda. E' bello così, è molto avvincente e più spettacolare da vedere (sebbene molto sofferto, ma quello purtroppo è logica conseguenza :LOL: ). Sperando magari che quello di quest'ultimo turno sia l'ultimo di questi scambi di vertice (o al limite, se così non deve essere, il terzultimo :firul: ).

Edit: teniamo conto anche del recupero però, Io 74 con Immobile e Taker 73 ma con Luis Alberto e Izzo. Salvo goal più gran prestazione di Immobile, ci sarà di nuovo un sorpasso li. Quindi mi tocca cambiare l'ultima frase di prima con penultimo e quartultimo anzichè ultimo e terzultimo. :divertito2:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da taker85 »

Si io nella mia lega storica del 2006 giochiamo con questa modalità (mentre in un altro fanta con altrettanti amici alterniamo scontri diretti e somma punti).

E devo dire che la modalità Gran Premio ha spesso mostrato sorpassi e riprese assurde, teoricamente con 3-4 partite in buona salute uno riesce a scalare posizioni su posizioni.
Per me è la competizione che ti tiene più in bilico il campionato.

Per esempio guardate la situazione nella mia lega storica (il 1° becca 5 punti a giornata, il 2° 3punti, il 3° 2punti, il 4° 1 punto)

Immagine

Con 15 punti ancora può accadere il finimondo :LOL2:
Io sono terzo.


Ed ero sicuro che anche qui i giochi si sarebbero fatti all'ultima giornata.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da Double_L »

Si, ma se qualcuno è dietro ci vuole comunque un periodo no anche del primo. Ripenso a quel periodo che mi avevi sorpassato e allungato di una decina di punti, dopo ho fatto quelle 7-8 giornate di fila SEMPRE nel podio, massimo una volta quarto/quinto, ma tu posizione più posizione meno eri sempre li con me e non riuscivo a recuperare mai, perchè punto più punto meno la distanza rimaneva invariata. Per chi è dietro e deve recuperare un po' di punti ci vuole un filotto di primissimi posti e al tempo stesso o una giornata decisamente nera o più giornate di diverse posizioni di classifica indietro del primo.

Comunque si, rispetto alla somma punti mi sembra pur sempre più agevole la possibilità per recuperare, tipo ora un +2 è niente (anzi contando il recupero di Lazio - Torino probabilmente io sarò dietro), mentre con la somma punti sarei stato ad un +25,50 che in 3 giornate sarebbe stato quasi impossibile da recuperare...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da Double_L »

Ma che cafonata è doppietta di Cuadrado di cui poi uno su rigore che non ha mai tirato un rigore in vita sua?

Ce l'hanno sia Taker che Amala avversario nel king of the ring. :serious: E' finita, saluto entrambe le competizioni per sto avvenimento che era più raro di un asteroide che potesse colpire la terra, ma si potrà diobò.

Edit: ah e Miky è un altro che mi fa incazzare comunque eh, nelle prime 6-7 giornate aveva più goal segnati che presenze tra doppiette e triplette, l'ho preso e l'ho tenuto con me quasi 30 gare o comunque più di 20 e di goal ne avrà fatti 4 o 5 se non meno, come l'ho dato via una partita e mezzo al momento perchè il derby deve finire e 2 goal. Va a cagà.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da taker85 »

Cuadrato ti ringrazio per la doppietta che mi consente di andare in finale di King of The Ring :ave: , ma quanto ti ho odiato da milanista.
Maledetoooooooooooooooo :mad:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da taker85 »

RISULTATI 36°

CAMPIONATO

Immagine

KING OF THE RING RITORNO SEMIFINALI



Immagine

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da taker85 »

Clamoroso 1° posto settimanale del presidente Taker che vola al comando a +4 su Fano che perde la semifinale di King of The Ring.
FINALISSIMA TAKER VS AMALA.

In campinato ancora 16 punti a disposizione con il recupero della 25° Lazio-TOrino come possibile sentenza finale :O.O

In pratica stasera ci si gioca campionato e Coppa Crazy People

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da Double_L »

In un colpo solo ho perso campionato e king of the ring. Spero almeno di portarmi a casa la coppa valà. :pliz:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da Double_L »

Eccoloooooooooooooooo il rigore sbagliato da Immobile che tanto temevo come avevo scritto tipo 2 settimane fa. Ma non è possibile è una congiura.

Spero riesca a prendersi almeno un 2 senò rischio pure la coppa. Non è possibile e non è giusto che cazzo dai.

Rispondi