La vostra classifica

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Cena 4 Ever »

Tutti a dare la Roma in alto in classifica , io la vedo abbastanza spacciata. La sorpresa dell'anno sarà la Fiorentina, gruppo abbastanza invariato, col giusto mix di vecchi esperti e giovani che esploderanno.

Il campionato lo vincerà l'Inter purtroppo, se non cede nessuno, ha tra le 5 rose più forti e complete d'Europa e conte non sbaglierà il 2º anno.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Double_L »

Cena 4 Ever ha scritto: 18/09/2020, 14:20 Tutti a dare la Roma in alto in classifica , io la vedo abbastanza spacciata. La sorpresa dell'anno sarà la Fiorentina, gruppo abbastanza invariato, col giusto mix di vecchi esperti e giovani che esploderanno.

Il campionato lo vincerà l'Inter purtroppo, se non cede nessuno, ha tra le 5 rose più forti e complete d'Europa e conte non sbaglierà il 2º anno.
Concordo a pieno sulla prima parte e posso dire che potrebbe essere possibile l'ultima frase su Conte, ma Inter tra le 5 rose più forti e complete d'Europa è forse la più grande fesseria che ho sentito in vita mia.

Letteralmente MEZZA rosa dell'Inter: Ranocchia, Gagliardini, Candreva, D'Ambrosio, Asamoah, Dalbert, Joao Mario, Vagiannidis, Pinamonti, Esposito, Agoumè, Pirola e ci potrei mettere pure Perisic che se gioca controvoglia come ha sempre fatto per tipo il 70% delle partite ogni anno non è tanto superiore agli altri. Come può stare tra le prime 5 d'Europa con sta gente. :-

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Corilo1 »

L'Inter è la stessa dello scorso anno meno Moses e forse Godin, ma con in più Hakimi, Kolarov, Nainggolan, Perisic e arriverà un altro centrocampista, probabilmente Vidal. E Pinamonti a far da riserva a Lukaku, sempre che non arrivi un'altro profilo di maggior qualità.

E Sensi, che si può considerare un'acquisto in più.

Con Skriniar in panchina, cioè uno dei migliori difensori del campionato.

Non so se l'Inter sia nella top 5 europea, sicuramente ha colmato il gap con la Juve ed è chiaramente costruita per vincere subito, io penso che vincerà la scudo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Double_L »

Corilo1 ha scritto: 19/09/2020, 10:32 L'Inter è la stessa dello scorso anno meno Moses e forse Godin, ma con in più Hakimi, Kolarov, Nainggolan, Perisic e arriverà un altro centrocampista, probabilmente Vidal. E Pinamonti a far da riserva a Lukaku, sempre che non arrivi un'altro profilo di maggior qualità.

E Sensi, che si può considerare un'acquisto in più.

Con Skriniar in panchina, cioè uno dei migliori difensori del campionato.

Non so se l'Inter sia nella top 5 europea, sicuramente ha colmato il gap con la Juve ed è chiaramente costruita per vincere subito, io penso che vincerà la scudo.
Mah si, detta così già ci sta, più che altro perchè c'è AnDonio in panchina qualche barlume di speranza per vincere il campionato c'è, perchè ancora 3 o 4 accorgimenti a livello di rosa dovrebbero essere fatti per poter affrontare certi discorsi. Non è possibile che al 19 settembre 2020 devo ancora leggere di Ranocchia titolare (si, per la prima di campionato contro la Fiorentina tra 7 giorni probabilmente Ranocchia sarà titolare) e di Pinamonti riserva di Lukaku quando fino a 10 giorni fa si parlava di Dzeko o Giroud un bel SOCIETA' DI MERDA non me lo toglie nessuno. Speriamo nei miracoli delle overperformance che garantisce il mister a certi giocatori, altrochè essere da top 5 europea.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Corilo1 »

Double_L ha scritto: 19/09/2020, 15:29 Mah si, detta così già ci sta, più che altro perchè c'è AnDonio in panchina qualche barlume di speranza per vincere il campionato c'è, perchè ancora 3 o 4 accorgimenti a livello di rosa dovrebbero essere fatti per poter affrontare certi discorsi. Non è possibile che al 19 settembre 2020 devo ancora leggere di Ranocchia titolare (si, per la prima di campionato contro la Fiorentina tra 7 giorni probabilmente Ranocchia sarà titolare) e di Pinamonti riserva di Lukaku quando fino a 10 giorni fa si parlava di Dzeko o Giroud un bel SOCIETA' DI MERDA non me lo toglie nessuno. Speriamo nei miracoli delle overperformance che garantisce il mister a certi giocatori, altrochè essere da top 5 europea.
Chiaramente io spero di no, ma non posso non vedere che questa è l'Inter più forte e completa dal post triplete. Anche in panca.

Ecco, forse proprio Conte è l'arma a doppio taglio. Se preso per il verso giusto, può fare la differenza e portare qualche trofeo a casa, se comincia a mugugnare, polemizzare e sminuire i propri giocatori quando le cose non vanno bene capita la stagione del Chelsea al secondo anno.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da lando »

Domenica Sportiva: "il Milan domani riparte con lo scudo post covid sul petto".

E niente, inutile mettere faccine, è sufficiente così.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 21/09/2020, 12:25 Domenica Sportiva: "il Milan domani riparte con lo scudo post covid sul petto".

E niente, inutile mettere faccine, è sufficiente così.
Con una grande cavalcata che l'ha portata dai preliminari di Europa League ai preliminari di Europa League.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Dwight Schrute »

Come vi sta andando?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 09/04/2021, 18:14 Come vi sta andando?
Prime 7 come blocco azzeccate, certo avevo dato la Juve per vincitrice dello scudetto, ma per il resto al momento attuale tutte prese alla perfezione posizione per posizione.

A seguire ottava, nona e decima cannate completamente, ma sono praticamente le 3 delusioni del campionato.

Dopodichè escludendo le 3 sopra citate il resto, più o meno come per le prime 7, non si discosta molto a parte Parma messo un po' troppo in alto, Sampdoria e Udinese al contrario un po' troppo in basso e lo Spezia ultimo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Dwight Schrute »

L'Udinese doveva cedere De Paul ad inizio anno e non aveva ancora preso Pereyra.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 10/04/2021, 10:07 L'Udinese doveva cedere De Paul ad inizio anno e non aveva ancora preso Pereyra.
Ah ecco perchè, non mi capacitavo dell'averla messa così in basso, ma c'erano dei validi motivi. :facciadafesso:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1830 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da christian4ever »

christian4ever ha scritto: 17/09/2020, 15:46 Giochino sempre simpatico, classifica influenzata ovviamente dal mercato ancora aperto e da una conoscenza non profonda delle tre neopromosse. Non vedo grosse sorprese, il Napoli per me può far bene mentre ho dubbi sulla tenuta della Lazio, Roma e Milan non sono male ma vanno valutate con il doppio impegno. Parma e Udinese mi convincono davvero poco, dalle due emiliane mi aspetto conferme.

Juve
Inter
Atalanta
Napoli
Lazio
Milan
Roma
Sassuolo
Bologna
Fiorentina
Cagliari
Torino
Genoa
Sampdoria
Verona
Parma
Benevento
Udinese
Crotone
Spezia
Ovviamente non ho azzeccato quasi niente, tranne l'Atalanta in CL (cosa molto probabile) e le posizioni di Roma e Sassuolo. Spezia, Udinese e Hellas hanno fatto tre ottimi campionati a differenza dei miei pronostici, che invece non avevano previsto le difficoltà di Fiorentina, Toro e Cagliari.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da KanyeWest »

La Juve non merita l’ultimo posto dopo che ho scoperto Nati per vincere.
Avevo previsto le tragedie poco greche dei nerazzurri piazzandoli in basso a inizio anno, ma l’ultimo posto lo merita il Sassuolo che in un campionato in cui ha giocato sempre in casa non riuscirà ad arrivare al quarto posto per cui #DieZerbi non firmava

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: La vostra classifica

Messaggio da chrisy2j »

Ma come mi è venuta la Roma seconda Lmao

Rispondi