Serie A 26esima giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da The Prizefighter »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/03/2021, 22:47 Tranquillo è quello che dice che sono scoppiati e puntano giusto alla zona Europa League...
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Ma quando mai? L'ultimo post che ho fatto sulla Roma non so manco a quando risale. Mi sa che hai sbagliato persona :divertito1:
Anzi stiamo pure facendo più di quanto mi aspettassi, il che è tutto dire :stupito:
Ultima modifica di The Prizefighter il 08/03/2021, 22:50, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Per chi ha vissuto Barcellona-Inter del 2010 la sofferenza di oggi è nulla al confronto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da deadman3:16 »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/03/2021, 22:49 In effetti Cris è strano...invece di essere contenti. Chissà che obiettivo hanno nel campionato? :blink: :blink:
Bello spostare il focus del discorso :pollicealto:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da LukeIsWrestling »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 08/03/2021, 22:50 Per chi ha vissuto Barcellona-Inter del 2010 la sofferenza di oggi è nulla al confronto.
Verissimo...la partita più terrificante della storia. Peggio di quella è quasi impossibile

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 08/03/2021, 22:48 Non vi stancate di piangere ogni settimana? Anche oggi dopo il primo tempo sembrava foste sotto 3-0, su. Ormai si sta sfiorando il ridicolo, capisco la scaramanzia ma dio mio.

Anche perché siete letteralmente gli unici a non avere infortuni. Vorrei vedervi anche solo una partita senza sei titolari o per un corto periodo con la situazione della Juve o la nostra.
Mi sa che generalizzi un pò troppo. E ogni settimana lo dobbiamo spiegare e rispiegare.
Siete voi che dite che il campionato è chiuso quando l'Inter è a +6 sul Milan e potenzialmente +7 dalla Juve e mancano DODICI GIORNATE. E poi siamo noi che piangiamo, non voi che cercate di fare la mia tattica sul fantacalcio.
Tra l'altro dire "Vidal obrobrio" o "Perisic Merda" viene scambiato come piangere. Basta girare sul topic della Champions per vedere che piangono anche gli juventini e anche voi piangete nel vostro topic quando vedete qualcosa che non vi piace.
Sta cosa scritta da 5 settimane è abbastanza ridicola.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da christian4ever »

deadman3:16 ha scritto: 08/03/2021, 22:48 Non vi stancate di piangere ogni settimana? Anche oggi dopo il primo tempo sembrava foste sotto 3-0, su. Ormai si sta sfiorando il ridicolo, capisco la scaramanzia ma dio mio.

Anche perché siete letteralmente gli unici a non avere infortuni. Vorrei vedervi anche solo una partita senza sei titolari o per un corto periodo con la situazione della Juve o la nostra.
Però dead voi etichettate come piangere ogni cosa, il primo tempo è stato tosto e l'abbiamo sottolineato perché era folle sostenere il contrario, poi il risultato vale più di tutto ma sarebbe disonesto parlare di prestazione maiuscola in toto o di grande tranquillità nella gestione.

Siamo contenti e favoriti, non è che possiamo dire di averlo vinto se mancano 12 partite.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/03/2021, 22:51 Verissimo...la partita più terrificante della storia. Peggio di quella è quasi impossibile
Partita condizionata dall'espulsione di T. Motta, 0 rischi fino al 70esimo salvo un tiro di Messi, ultimi 20 minuti da cagarsi addosso.
Nella mente delle persone sono rimasti solo quei 20 minuti purtroppo, da li nasce Eto'o terzino.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da Wednesday »

deadman3:16 ha scritto: 08/03/2021, 22:48 Non vi stancate di piangere ogni settimana? Anche oggi dopo il primo tempo sembrava foste sotto 3-0, su. Ormai si sta sfiorando il ridicolo, capisco la scaramanzia ma dio mio.

Anche perché siete letteralmente gli unici a non avere infortuni. Vorrei vedervi anche solo una partita senza sei titolari o per un corto periodo con la situazione della Juve o la nostra.
Ma esattamente questi pianti dove sarebbero?
Perché io leggo di "Vidal finito", "stiamo facendo catenaccio", "l'Atalanta meriterebbe", "stiamo soffrendo", "abbiamo paura".
E leggendo i commenti dei non interisti sulla partita leggo di "Vidal finito", "stanno facendo catenaccio", "l'Atalanta meriterebbe", "stanno soffrendo", "hanno paura".
Qual è il confine tra piangere e critica?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da Dwight Schrute »

Tra l'altro abbiamo difeso praticamente perfettamente.
L'Atalanta è stata pericolosissima due volte su angolo e le due maggiori occasioni da azione sono state quella di Zapata e Muriel.
Noi abbiamo avuto le nostre chance in ripartenza (due di Lukaku clamorose) ma oggi siamo stati cinici e ci riprendiamo quello che non abbiamo fatto all'andata dove meritavamo di vincere.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Per me i presunti titolari del Milan non sono più forti di quelli che giocano di solito.

Alla Juve manca Dybala, quella è obiettivamente un'assenza pesante perché parliamo di uno tra i top al mondo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da KanyeWest »

Non penso sia possibile domandare agli amici nerazzurri di non piangere o di non mettere le mani avanti prima di ogni singolo incontro ed almeno tre volte per tempo durante la partita, ma chiedo soltanto a tutti noi di ricordarci di questo feud interisti piagnoni vs resto del mondo quando voteremo per quella pagliacciata degli awards a fine anno.
È stato l'unico drawer di rilievo della sezione insieme all'ASL Napoli 2 nord, non facciamo vincere il premio a qualche midcarder random che se la prende con i soloni del main vi prego
RAW_Is_Jericho ha scritto: 08/03/2021, 22:59 Per me i presunti titolari del Milan non sono più forti di quelli che giocano di solito.
Dipende cosa si intende con "quelli che giocano di solito" secondo me, l'assenza di Bennacer si fa sentire eccome anche perché Tonali non potrà essere considerato un giocatore dignitoso finché ha quel taglio di capelli imbarazzante
Ultima modifica di KanyeWest il 08/03/2021, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Vedere Gasperini rosicare nell'intervista post partita non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da Dwight Schrute »

Ok, le ultime 12 partite prima delle partite scriviamo "Sarà una partita facile, giochiamo contro una squadra di zappatori" e alla fine del primo tempo "Abbiamo già vinto".

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da Wednesday »

KanyeWest ha scritto: 08/03/2021, 23:03 Non penso sia possibile domandare agli amici nerazzurri di non piangere o di non mettere le mani avanti prima di ogni singolo incontro ed almeno tre volte per tempo durante la partita, ma chiedo soltanto a tutti noi di ricordarci di questo feud interisti piagnoni vs resto del mondo quando voteremo per quella pagliacciata degli awards a fine anno.
È stato l'unico drawer di rilievo della sezione insieme all'ASL Napoli 2 nord, non facciamo vincere il premio a qualche midcarder random che se la prende con i soloni del main vi prego


Dipende cosa si intende con "quelli che giocano di solito" secondo me, l'assenza di Bennacer si fa sentire eccome anche perché Tonali non potrà essere considerato un giocatore dignitoso finché ha quel taglio di capelli imbarazzante
Ci starebbe. Inizierebbe finalmente il grosso feud main vs mondo, dopo che negli ultimi era uscita la polemica che gli user della sezione calcio si votavano tra di loro :LOL:

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Serie A 26esima giornata.

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Il livello di rosicamento in questo thread, dopo il gol dell'Inter, si è alzato oltre 9000. Bene.

Rispondi