Superlega

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Superlega

Messaggio da lando »

Io vorrei sapere a quali legali si sono affidati.

Così, giusto per evitarli nel caso dovessi vendere il mio Phantom Malaguti del 1994.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Superlega

Messaggio da Impreza »

A questo punto mi sta venendo pure il dubbio che abbiano firmato qualcosa

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Superlega

Messaggio da LukeIsWrestling »

PaulSacz ha scritto: 21/04/2021, 14:49 Quindi Bastava dire "non ho più voglia" per tirarsene fuori. Nessun tipo di clausola, multa o sanzione. Devo dire che questa superlega l'hanno organizzata benissimo.
Ci sono sanzioni più gravi al Fantacalcio che organizziamo tra amici. Almeno lì la quota la paghi se dici che partecipi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Superlega

Messaggio da PaulSacz »

Questa situazione, comunque, credo sia il perfetto esempio del perché la frase "se non sai fare una cosa allora non puoi criticarla" sia qualunquista da far schifo.

Un po' come "non puoi criticare quel film perché non sei regista o sceneggiatore", "non puoi criticare quel ristorante perché non sei cuoco", "non puoi criticare quell'allenatore perché tu non lo sei" ecc...

Ecco, questi qui che sono del settore e che organizzano questo trofeo Tim sotto steroidi da almeno un anno non sono stati in grado di creare delle fondamenta legali al tutto che durassero per più di un giorno. Il massimo che sono riusciti a tirare fuori è davvero il "patto di sangue"?

Comunque in futuro quando qualcuno mi dirà che non posso criticare qualcosa perch *motivo x*, farò sempre l'esempio di questa Superlega. Guardo il lato positivo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Superlega

Messaggio da PaulSacz »

LukeIsWrestling ha scritto: 21/04/2021, 15:18 Ci sono sanzioni più gravi al Fantacalcio che organizziamo tra amici. Almeno lì la quota la paghi se dici che partecipi.
A me tolsero tre punti perché appariva nell'app che avevo modificato la formazione durante la partita quando era stato un bug della stessa app. Partita che avevo pure perso, quindi fate voi :bike:

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Superlega

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Io l'ho scritto ieri che il format della nuova Champions fa cagare. Non è qualcosa che hanno fatto di conseguenza.

Anzi l'annuncio della Superlega lo è stato, probabilmente perché sapevano cosa sarebbe stato approvato e ad alcuni non andava comunque bene.

Poi lasciamo perdere il presidente del PSG che si erge a paladino del calcio di tutti quando sono stati soprattutto lui e suo cuggino a settare degli standard inarrivabili per tutti gli altri.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Superlega

Messaggio da Emperador Horace »

PaulSacz ha scritto: 21/04/2021, 15:22 A me tolsero tre punti perché appariva nell'app che avevo modificato la formazione durante la partita quando era stato un bug della stessa app. Partita che avevo pure perso, quindi fate voi :bike:
Per accontentare i malintenzionati come te io avevo creato la Monday Night League, la coppa in cui si dava la formazione dopo che erano usciti i voti, così ogni squadra poteva esprimersi al suo meglio Immagine

Comunque 'sta SuperLeague è stata una grossa delusione, speravo che avrebbero piazzato dei rimpiazzi e sarebbero andati avanti.

Io penso che i cinesi avrebbero speso soldi per il Barcellona di Messi contro la Juve femminile, oppure i pulcini del Real Madrid contro la Juventus Legends. E magari invitavi la Nazionale Cantanti, Nedved contro Moreno fece parecchio buzz :incredulo:
Dirigenti senza creatività
Immagine

Ci risentiamo quando inventeranno la MegaLeague.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11170
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Superlega

Messaggio da The Prizefighter »

Mica male però la Monday Night League. Chissà quell'ultimo fanta che ho fatto come sarebbe finito in una lega del genere, forse l'avrei potuto vincere

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Superlega

Messaggio da Emperador Horace »

The Prizefighter ha scritto: 21/04/2021, 16:09 Mica male però la Monday Night League. Chissà quell'ultimo fanta che ho fatto come sarebbe finito in una lega del genere, forse l'avrei potuto vincere
In realtà è Immagine
ma finalmente non dovevi più rosicare se lasciavi Vryzas in panchina e lui faceva tripletta.

D'altronde era inserita pure nel progetto megalomane del Fantacalcio a 188 squadre (altro che la SuperLega :boh1: ) che partiva dalla A e arrivava alla D. E solo perché non trovavo i voti dei campionati d'Eccellenza.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Superlega

Messaggio da Depeche boy »

LOOOOOOL ma 'sta pagliacciata è stata bookata dagli stessi writer di Bray Wyatt? :facciadafesso:
Il mio falegname co' mille lire la faceva meglio.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Superlega

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Sono stati due giorni nei quali abbiamo assistito ad eventi e dichiarazioni surreali.



Amen.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Superlega

Messaggio da Impreza »

Mi trovo completamente d'accordo con Moratti. Dove stiamo finendo

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Superlega

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Pare che questo stia viaggiando direzione Torino.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Superlega

Messaggio da chrisy2j »

Le dichiarazioni di Maldini o sono paracule o mettono altro mistero all'interno della situazione

Mi pare francamente impossibile che non sapesse niente.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Superlega

Messaggio da salettone »

Quindi lo tengono e lo pagano, senza dirgli che intenzioni ha la società?

Rispondi