Serie A - 31^ Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da chrisy2j »

LukeIsWrestling ha scritto: 18/04/2021, 22:45 Dopo il primo tempo che avete fatto bella grazia.

Gol da un cadavere? :divertito2:
Eh appunto, vi sono serviti tantissimo 'sti pianti

Cadavere magari no però manco tutto 'sto fenomeno da un anno a questa parte
AFM2000 ha scritto: 18/04/2021, 22:45 Punto d'oro di cosa? La questione Champions è chiusa con questo pareggio perché fare una corsa sulla Juve vuol dire che deve perdere una serie di punti che va contro ogni logica.

La pareggiano con un secondo tempo quasi osceno e la sfiga della traversa di Politano, vabbe.
Il coso in panchina che tiene Osimhen in campo 75 minuti dc



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da Mystogan »

Io non so se si potesse pure vincerla, ma si può dire che Conte s'é come al solito cagato addosso (sul +9 in classifica diobò) e incredibilmente ha trovato qualcuno che s'é cagato pure peggio di lui?

Il doppio cambio nel recupero di Gattuso griderebbe calci in culo per chiunque abbia un po' di dignità.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

L'Inter ora deve dare un'accelerata definitiva. Sto scudetto può perderlo solo se non vince con Spezia e Verona.
Arriverà un momento dove l'Inter potrà dare l'allungo decisivo perché ci sarà Milan - Juve.
Al netto che giocare col Sassuolo è sempre difficile e che si suppone che il Milan debba sudare mercoledì.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto: 18/04/2021, 22:50 Io non so se si potesse pure vincerla, ma si può dire che Conte s'é come al solito cagato addosso (sul +9 in classifica diobò) e incredibilmente ha trovato qualcuno che s'é cagato pure peggio di lui?

Il doppio cambio nel recupero di Gattuso griderebbe calci in culo per chiunque abbia un po' di dignità.
Due partite fondamentali (oggi e a Torino) e due volte si è cagato in mano

E niente mi toglie dalla testa che stasera si poteva fare nettamente meglio

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da christian4ever »

Forse d'oro no, però avete preso un punto alla Juventus, che ha un calendario più agevole ma che comunque deve ancora affrontare le due milanesi e ha una trasferta a Firenze contro una squadra in lotta per la salvezza. Insomma, ad oggi io confermo il mio pronostico con il Napoli fuori, e in realtà vedo la Lazio anche più lanciata di voi, ma non butterei il pari.

Mi tengo il punto da caghetta di Conte che nella ripresa ha sistemato le uscite della squadra, per altro se Hakimi tira la ribaltiamo pure, sinceramente non vedo che cambi avrebbe dovuto fare in quel momento, aveva anche inserito un esterno più offensivo a sinistra.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Ad oggi, se non erro, l'Inter vince lo scudetto a Crotone se vince le prossime 3, il Milan ne perde una e l'Atalanta ne pareggia una.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto: 18/04/2021, 22:52 Forse d'oro no, però avete preso un punto alla Juventus, che ha un calendario più agevole ma che comunque deve ancora affrontare le due milanesi e ha una trasferta a Firenze contro una squadra in lotta per la salvezza. Insomma, ad oggi io confermo il mio pronostico con il Napoli fuori, e in realtà vedo la Lazio anche più lanciata di voi, ma non butterei il pari.

Mi tengo il punto da caghetta di Conte che nella ripresa ha sistemato le uscite della squadra, per altro se Hakimi tira la ribaltiamo pure, sinceramente non vedo che cambi avrebbe dovuto fare in quel momento, aveva anche inserito un esterno più offensivo a sinistra.
Vabbè anche noi dobbiamo passare per un big match contro la Lazio.
Ma comunque che la Juve a questo punto possa andare fuori dalla Champions è abbastanza utopia.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Fare i calcoli scudetto è presto. Come avete scritto l'Inter deve continuare a vincere delle partite e basta, ne mancano ancora troppe.

A partire dalla prossima, con uno Spezia che comunque deve stare attento in ottica salvezza

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

LukeIsWrestling ha scritto: 18/04/2021, 22:57 Fare i calcoli scudetto è presto. Come avete scritto l'Inter deve continuare a vincere delle partite e basta, ne mancano ancora troppe.

A partire dalla prossima, con uno Spezia che comunque deve stare attento in ottica salvezza
Dai luke. Basta vincere con Spezia, verona e crotone e sei campione d'Italia. Siamo dei fessi se perdiamo così.
Tra l'altro il Verona è in un momentaccio e il Crotone è già retrocesso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da christian4ever »

In tutto questo la classifica è falsata da un recupero fantasma causato da un ricorso assurdo di Lotito, avere quella partita giocata aiuterebbe ad inquadrare meglio la corsa CL e la lotta salvezza.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque mi fa strano che ieri nessuno di voi si sia accorto del remake Tuta Vs Bari con Manolas che per poco non ammazza Hakimi per mancata combine.

Avatar utente
JohnSnow
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2021, 19:59

Re: Serie A - 31^ Giornata

Messaggio da JohnSnow »

Il Milan centra tre punti fondamentali in chiave Champions, gara tosta contro un Genoa che doveva giocarsela dopo la vittoria sarda ieri, alla fine ha rischiato tantissimo ma ha sfruttato il calendario e stasera presumibilmente tiferà Inter (non che gli eventuali 8 punti siano una distanza siderale, anzi, ma ho la sensazione che i rossoneri siano un po' a corto di energie dopo un campionato in cui hanno viaggiato a ritmi alti).

Rispondi