BOBO TV: Calcio con la F

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da best4busine$$ »

Il programma di calcio piu' rilevante d' Italia. Al netto dei rant di Cassano :almostlaughing:

Live ora :wooo:

Ultima modifica di best4busine$$ il 13/09/2021, 21:06, modificato 4 volte in totale.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da deadman3:16 »

Quoto chris perchè ha detto esattamente ciò che penso di sta monnezza.
christian4ever ha scritto: 11/04/2021, 18:02 Scrivo qua: ultimamente ho recuperato degli spezzoni della Bobo tv e mi sono tatuato Allegri sul petto, davvero un programma imbarazzante. Innanzitutto, parlano male di chi non è presente invece di farlo quando ne hanno la possibilità (in studio, in telecronaca, per Adani), in secondo luogo non c'è mai contraddittorio, Adani delira con il suo lessico da predicatore, Cassano ha un vocabolario composto dai termini "cazzo, carlona, merda, me ne frego" e passa il proprio tempo a definirsi competente (strano stia a pontificare su twitch, allora) e insultare Conte, sostenendo che nel calcio conta esclusivamente fare possesso palla e senza mai dare un contributo interessante che tenga conto del contesto (ad esempio del fatto che l'Inter oggi non può pensare di competere con il Bayern).

Vieri dorme e va be', penso neanche guardi la partita, in questo contesto da circo risalta Ventola che è una persona assennata e i cui giudizi sono abbastanza equilibrati. Cercano di proporsi come un canale di informazione di approfondimento e analisi di qualità, invece pur essendo all'opposto d' er Clab sono altrettanto scadenti.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da best4busine$$ »

A me piace, e' grazie a loro se ultimamente son tornato a seguire il calcio. E mi piace anche lo stile e il vocabolario da bar, e' la perfetta risposta a quella merda che e' il giornalismo sportivo in Italia, infatti oggi hanno tirato un dissing spaventoso prima alle radio e i giornalisti di Roma e poi alla stampa in generale :divertito2:

+ Vieri spiega il perche' del " son piu' uomo io di tutti voi messi insieme" :almostlaughing:

+ Cassano racconta che quando era al Milan ha fatto un baruffone con Galliani di fronte ad una marea di gente e giornalisti e la notizia non e' mai uscita :divertito1:


Anche sula dirigenza della Roma hanno spalmato una bella vagonata di merda, meritatissima tra l'altro :serious:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da IlBiondo »

Se Adani può permettersi di parlare come Cristo in terra, dall'altro dei suo palmares, come dovrebbe esprimersi uno che ha vinto? Dovrebbero tirargli i petali di rose mentre cammina.

Nesta: allenatore. Cannavaro: allenatore. Inzaghi: allenatore. Maldini: dirigente. Grosso: allenatore. Brocchi: allenatore. Gattuso: allenatore.

Cassano: pensionato.
Adani: opinionista sportivo (non credo sia giornalista lol)
Vieri: imprenditore.
Ventola: opinionista alla Bobo TV.

Io credo che sia in bel format quando discutono di esperienza o fatti passati, di cui sono stati protagonisti in prima persona. Quando cominciano ad esprimere valutazioni e giudizi mi dà quasi noia.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da Dwight Schrute »

Ho sentito un altro spezzone.
Mi dispiace per Antonio perché gli ho sempre voluto bene ed è stato uno dei miei giocatori preferiti di sempre ma quello che dice è da manicomio immediato.
I suoi discorsi sono. Mourinho? Capello? No. Meglio Bielsa e Gasperini. Barella? No. Meglio Xavi e Iniesta.
Non riesce minimamente ad analizzare tutto quello che succede. Ieri ha parlato di Inter che in generale ha il 25 per cento di possesso palla e che è tutta dietro. Poi ha parlato del Sassuolo che ha tirato 15 volte con l'Inter (anche se io stento a ricordare una parata di Handanovic). Poi elogia la Roma di Fonseca perchè "ha un'identità".
Purtroppo le minchiate che dice si commentano da sole.
Le uniche cose interessanti sono i suoi aneddoti di quando giocava a calcio. Il fatto che voglia diventare un mini-me di Adani ma malvagio lo porta ad eccedere con le minchiate.

Bobo sembra quasi che non segua mezza partita e che ad ogni commento di Cassano dica "ok, hai ragione tu". Mi sembra quello che in generale sia più lontano dall'ambiente del calcio anche se tra i 4 è indiscutibilmente il giocatore con più successo visto che è stato il miglior centravanti italiano degli ultimi 40 anni.

Ventola, poverino, non riesce a dire mezza cosa che viene interrotto o insultato. Quelle mezze cose le riesce anche a dire giuste. Ogni tanto eccede nei commenti positivi sull'Inter (vecchio cuore nerazzurro) ma meriterebbe più spazio.

Lele Adani è quello che ne capisce di più di calcio ma le sue idee sono troppo cervellotiche ed estremiste anche se a volte riesce ad analizzare con lucidità.
Non avesse questo personaggio sarebbe il maggior intenditore di calcio in Italia ma purtroppo l'abbiamo perso da quell'Inter - Lazio e Inter - Tottenham.
Peccato perché anche Mancini si era accorto di quanto valeva quando l'aveva scelto per fare l'allenatore in seconda dell'Inter.

Ora fa solo cascare le palle gridando "CALCIO" ogni due passaggi di fila.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da Moxicity »

Adani non facesse l’estremiste e appoggiasse posizioni più moderate sarebbe anche un ottimo opinionista.

Però ha ceduto alla fame dei finti intenditori del calcio, col turbante e monocolo.
Peccato

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da AFM2000 »

Nonostante siano 4 macchiette, però comunque è fatto abbastanza bene da risultare interessante. Cioè le interviste con i vari ex colleghi e conseguenti aneddoti raccontati, portano il tutto ad un ottimo contenuto.

Cioè realisticamente Clab e Bobo stanno li eh.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da christian4ever »

Moxicity ha scritto: 17/04/2021, 11:19 Adani non facesse l’estremiste e appoggiasse posizioni più moderate sarebbe anche un ottimo opinionista.

Però ha ceduto alla fame dei finti intenditori del calcio, col turbante e monocolo.
Peccato
Il problema è che la prima regola per chi fa il suo mestiere dovrebbe essere non oscurare i veri protagonisti, e cioè giocatori e allenatori. Adani mette il suo credo talebano davanti alla sua capacità di analisi, che se presa e ripulita dai gridolini e dalle frasi in spagnolo è perfetta, perché tatticamente inquadra tutto benissimo e riconosce immediatamente principi di gioco e i vari patterns.

Il punto è che a partire dal famoso gol di Vecino ha abbandonato il ruolo dell'analista/commentatore per diventare un predicatore, quindi è inascoltabile, non a caso spesso gli interventi migliori li fa in studio dove deve presentare la partita e quindi si limita a commentare le immagini.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da best4busine$$ »

IlBiondo ha scritto: 16/04/2021, 23:43 Se Adani può permettersi di parlare come Cristo in terra, dall'altro dei suo palmares, come dovrebbe esprimersi uno che ha vinto? Dovrebbero tirargli i petali di rose mentre cammina.
Ma perche', gli altri che parlano di calcio in Italia sono tutti ex-supercampioni ? :serious:
IlBiondo ha scritto: 16/04/2021, 23:43 Nesta: allenatore. Cannavaro: allenatore. Inzaghi: allenatore. Maldini: dirigente. Grosso: allenatore. Brocchi: allenatore. Gattuso: allenatore.

Cassano: pensionato.
Adani: opinionista sportivo (non credo sia giornalista lol)
Vieri: imprenditore.
Ventola: opinionista alla Bobo TV.
Ma dovevano fare tutti gli allenatori ? E comunque Vieri e Ventola di norma lavorano come opinionisti su canali stranieri, l'unico che non si sa' che cazzo faccia e' Cassano.
IlBiondo ha scritto: 16/04/2021, 23:43 Io credo che sia in bel format quando discutono di esperienza o fatti passati, di cui sono stati protagonisti in prima persona. Quando cominciano ad esprimere valutazioni e giudizi mi dà quasi noia.
Ma infatti io mica sto qua a dire che e' tutto oro colato , e anche a me girano i coglioni quando il livello di stronzate si alza troppo, ma di spunti ce ne sono eccome. Per dire, ho capito piu' cose in 10 minuti ieri da Cassano che parlava dei giornalisti romani che in 30 anni di chiacchere sugli ambienti tossici. Il video di Luis Enrique e' emblematico perche' ormai e' un decennio fa e non e' cambiato un cazzo, hanno ragione.
Oppure l'altra volta che Vieri ha distrutto ADL, anche la' per me fanno bene e hanno ragione, quell'ambiente e' reso tossico in primis da lui, che poi non si capisce a che cazzo di obiettivo ambiscano le dirigenze di Roma e Napoli,tra parentesi.

Io capisco che dia fastidio il fatto che spingano troppo sulla loro ideologia, o meglio, Adani e Cassano perche' Ventola e Vieri hanno idee molto piu' concrete, ma su altre cose per me vanno ascoltati e supportati, perche' davvero la stampa che avete la' e' ancora ferma ai "giocatori e allenatori non adatti all' Italia" quando ormai pure gente che arriva dal Burundi e' abituata a livelli piu' alti , al punto di differenza tra l'essere un Dio e l'ultimo degli stronzi, ai progetti buttati nel cesso ogni 2 minuti, etc etc

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: BOBO TV: Para la gente que sabe de costruzione bassa

Messaggio da IlBiondo »

Non intendevo dire che a fine carriera o fai l'allenatore o sei un fallito. Però sai, se finisci a fare il secondo commentatore o l'opinionista al pari di Muggini insomma non è la stessa cosa.

Non dico che Cassano e Adani non capiscano di calcio, anzi. Mi stufa questo insistere su concetti già espressi over and over.
Cassano che giudica le scelte di altri mi fa ridere, proprio lui che le scelte le ha praticamente cannate tutte in vita sua..
Adani è diverso. Lui vive nel suo mondo di fantasia dove vincere non conta, i risultati sono il riscontro della gente e non i trofei in bacheca. Alla fine della fiera l'andamento della Juventus degli ultimi anni ha dato ragione ad Allegri e non a lui. Entrambi Sarri (ed il suo bel gioco) e Pirlo hanno fallito negli obiettivi preposti di vincere Champions e campionato.
A piccole dosi, quando questa cosa della Bobo TV è iniziata, mi piacevano i suoi racconti. Ora si sente un profeta del calcio..

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: BOBO TV: Il programma che logora chi non sa' amare

Messaggio da best4busine$$ »

Pronti ad una nuova shitstorm? :trollface:

Live ora :wooo:


Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: BOBO TV: Il programma che logora chi non sa' amare

Messaggio da Dwight Schrute »



Cassano a Ventola: "Mi piacerebbe essere scemo come te e non capire un cazzo".

Purtroppo è partito del tutto. Bielsa è il migliore allenatore della storia, Trapattoni e Conte giocano "alla carlona", i trofei non contano un cazzo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: BOBO TV: Il programma che logora chi non sa' amare

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 06/05/2021, 23:40

Cassano a Ventola: "Mi piacerebbe essere scemo come te e non capire un cazzo".

Purtroppo è partito del tutto. Bielsa è il migliore allenatore della storia, Trapattoni e Conte giocano "alla carlona", i trofei non contano un cazzo.
Considerato che in carriera non ha vinto praticamente un cazzo, ci sta che consideri secondario il vincere dei trofei.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: BOBO TV: Il programma che logora chi non sa' amare

Messaggio da christian4ever »

Lo dice la storia, sminuisce la vittoria chi nella propria vita non si è mai neanche avvicinato a toccarla, non a caso i due soggetti in questione al massimo hanno collezionato un piazzamento europeo, e non a caso chi ha vinto e oggi fa l'opinionista ribadisce sempre quanto sia complicato centrare un trofeo.

Io inizialmente davo anche più peso alle loro parole, perché non li ritenevo così stupidi, ma oramai è chiaro che hanno una gimmick da forum da portare avanti per suscitare interesse, per cui Cassano deve sempre spararla grossa e andare controcorrente e Adani si è autoproclamato profeta del calcio della gente, per cui ogni fatto deve essere oggetto di una narrativa epica che si traduce, come ultima istanza, in una frecciata ad Allegri con conseguente affermazione del proprio vangelo.

Non ha neanche senso perderci tempo, gli unici ascoltabili sono Vieri e Ventola, lontani dai loro estremismi, ma parlano sì e no cinque minuti in due, il resto del programma è sepolto da stronzate spacciate per grandi verità (la difesa alta e il possesso palla al 70%, poi vedi che il Chelsea la tiene sì e no venti minuti in totale e va in finale), oggi il grande obiettivo (data la momentanea disoccupazione di Allegri) è Conte, che non può essere felice di aver vinto lo scudetto dopo 11 anni ma deve già pensare a "fare calcio" per l'Europa.

D'altronde un programma in cui si arriva ad affermare che il Sassuolo non perde, ma semmai lascia punti, e che Bielsa è il migliore allenatore al mondo, è un programma che ha deciso di diventare la parodia della parodia dell'hipsterismo. La cosa peggiore è la loro convinzione che i fatti gli diano ragione, per altro è facile non avere contraddittorio e sparlare di allenatori e colleghi alle spalle, devo dire è proprio un atteggiamento che la dice lunga sul loro livello umano.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: BOBO TV: Il programma che logora chi non sa' amare

Messaggio da Dwight Schrute »

Fa ridere che Cassano dice che praticamente vuole solo squadre con tutti centrocampisti e senza punte perchè nella finale dell'Europeo l'Italia è stata umiliata dalla Spagna con Fabregas centravanti e continua a credere che uno come De Bruyne possa fare il falso nueve.

Rispondi