*Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da The master of ROH »

Adani o non Adani, se De Zerbi avesse avuto Caputo a pieno regime tutto l'anno avrebbero sicuramente migliorato il piazzamento.
Tra tutti i problemi che puó avere il calcio italiano si discute De Zerbi, mah



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da deadman3:16 »

chrisy2j ha scritto: 21/04/2021, 20:29 Normalmente sarei d'accordo, ma ci sono contesti in cui determinate vittorie valgono in modo diverso
De Zerbi si è preso la briga di contestare un'operazione scadente e stasera si è preso una rivincita

Poi il Sassuolo mi sta sui coglioni e magari fallisce domani chiariamoci
Ma non è che ha contestato, ha fatto del popolismo più becero.
Non si fosse presentato davvero sto pezzo di merda.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da Moxicity »

chrisy2j ha scritto: 21/04/2021, 20:29 Normalmente sarei d'accordo, ma ci sono contesti in cui determinate vittorie valgono in modo diverso
De Zerbi si è preso la briga di contestare un'operazione scadente e stasera si è preso una rivincita

Poi il Sassuolo mi sta sui coglioni e magari fallisce domani chiariamoci
Ma per favore, chi crede e supportava De Zerbi ieri è allo stesso livello di chi supporta e crede a Salvini.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da Moxicity »

The master of ROH ha scritto: 21/04/2021, 20:29 Adani o non Adani, se De Zerbi avesse avuto Caputo a pieno regime tutto l'anno avrebbero sicuramente migliorato il piazzamento.
Tra tutti i problemi che puó avere il calcio italiano si discute De Zerbi, mah
Non si discute il valore dell’allenatore.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da Black MePhil »

Rossoneropillati

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9136
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da MacheteKowalski »

Tranquilli, è ancora tutto da decidere.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1042 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da Dwight Schrute »

LukeIsWrestling ha scritto: 21/04/2021, 20:27 Vabbè allora le partite le cambiamo noi con un messaggio su tuttowrestling.

Siamo seri dai.
Sta succedendo troppo spesso.

All'andata ho fatto sbloccare quel cadavere di Favilli.

Poi mi è successo con Sanchez a Parma e Perisic a Firenze.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da The master of ROH »

Moxicity ha scritto: 21/04/2021, 20:32 Non si discute il valore dell’allenatore.
In questa sezione (e non solo) lo vedo sempre in discussione in realtá, basta che perda una partita e subito escono i Eh Ma Il BeL GiUoCo perculatori.

Pare che sia ottavo allenando il Barça

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da deadman3:16 »

Cercando di analizzare.

Probabilmente l'Atalanta ci supererà staserae la Juve ci arriverà a -1.
Non resta che sperare in un pari tra Lazio e Napoli e vincere obbligatoriamente lo scontro diretto coi biancocelesti. Che magari mettono fuori anche una data per il recupero della partita col Torino.

La corsa è nettamente riaperta, meriteremmo di andarci noi, sarebbe bruttissimo cannare le ultime 6 partite dopo il campionato fatto fin qui.
Speriamo di recuperare qualcuno, che non se ne può più di sti infortuni.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1042 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da Dwight Schrute »

The master of ROH ha scritto: 21/04/2021, 20:39 In questa sezione (e non solo) lo vedo sempre in discussione in realtá, basta che perda una partita e subito escono i Eh Ma Il BeL GiUoCo perculatori.

Pare che sia ottavo allenando il Barça
Perché se non facesse le dichiarazioni "non firmo per la Champions" e da stronzo come ieri o dopo contro la partita contro l'Inter, sarebbe pure simpatico.

Che poi sta facendo un bel lavoro e qui gli è stato riconosciuto fino allo sfinimento ma la rosa del Sassuolo è da ottavo posto e non meno. Ha 7 attaccanti di livello con la possibilità di mandare Scamacca in prestito e una rosa ampia, quindi tutto 'sto miracolo non lo vedo.

E contesto il tuo "se avesse Caputo" perché il Sassuolo non è mai a livello delle prime sette, con Caputo o senza.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da LukeIsWrestling »

Dwight Schrute ha scritto: 21/04/2021, 20:38 Sta succedendo troppo spesso.

All'andata ho fatto sbloccare quel cadavere di Favilli.

Poi mi è successo con Sanchez a Parma e Perisic a Firenze.
Se è per questo tutti quelli che metto al Fanta fanno cagare, se li compro io disastro. Per questo evito giocatori dell'Inter :AHAH:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da Mystogan »

Sareste da pigliare a capocciate per le cose che avete scritto dopo il pari col Napoli parlando di campionato riaperto, ma godetevi 'sta lunga passerella prima della festa, io sto vincendo lo Scudetto a ogni weekend. Manco ad andare in campo fossimo noi.
Ultima modifica di Mystogan il 21/04/2021, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da Marvels »

Io ho aperto un topic contro De Zerbi in questa sezione e ho detto che è troppo coccolato dai media e lo confermo .
Oltre al fatto che ha una difesa ridicola ma un attacco al top per il tipo di squadra che ha e dei buoni centrocampisti con i piedi -
Ma chi contesta le dichiarazioni di ieri tacciandole di Populismo ( tetralol ) dopo aver visto le conferenze prone a novanta di Pirlo e Pioli mi fa sorridere .
Ma è la stessa gente che insultava Agnelli dopo la semifinale di coppa Italia meno di due mesi fa e ora lo appoggia perchè la storia conta .
La famosa storia di Arsenal e Tottenham e delle loro zero coppe europee degli anni 2000 .

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da The master of ROH »

Dwight Schrute ha scritto: 21/04/2021, 20:44 Perché se non facesse le dichiarazioni "non firmo per la Champions" e da stronzo come ieri o dopo contro la partita contro l'Inter, sarebbe pure simpatico.

Che poi sta facendo un bel lavoro e qui gli è stato riconosciuto fino allo sfinimento ma la rosa del Sassuolo è da ottavo posto e non meno. Ha 7 attaccanti di livello con la possibilità di mandare Scamacca in prestito e una rosa ampia, quindi tutto 'sto miracolo non lo vedo.

E contesto il tuo "se avesse Caputo" perché il Sassuolo non è mai a livello delle prime sette, con Caputo o senza.
La cosa del non firmo per la Champions sfatiamola peró, era una chiara provocazione per dire che lui non si accontenta mai e nel contesto della conferenza si capiva. Ovvio che poi il titolo di giornale é quello

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: *Serie A - 32^ Giornata* - What You Gonna Do When the World's on Fire?

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mystogan ha scritto: 21/04/2021, 20:50 Sareste da pigliare a capocciate per le cose che avete scritto dopo il pari col Napoli parlando di campionato riaperto, ma godetevi 'sta lunga passerella prima della festa, io sto vincendo lo Scudetto a ogni weekend. Manco ad andare in campo fossimo noi.
Chi ha vissuto il 2001/2002 non può pensare mai di avercela fatta. E i punti di vantaggio che avevamo quell'anno erano molto simili a 10 giornate dalla fine.

Detto questo, a volte si esagera. Ma tifiamo Inter e Ferrari....vedi tu... :roll:

Rispondi