Mourinho alla Roma.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da KanyeWest »

Immagine

Current mood



Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2033
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Adieu »

Double_L ha scritto: 04/05/2021, 15:45 Mi stona un po' vederlo li, essendo stata praticamente la sua rivale e antagonista principale nei suoi anni all'Inter, ma almeno non si tratta di un tradimento come sarebbe stato in caso di Juve o Milan.

Io comunque fossi stato alla Roma ci avrei pensato bene prima di divorziare da Fonseca, nonostante questo pessimo finale di stagione.
Su, di vederlo alla Roma chissenefrega, ci sta, al di là di quegli anni non è certo una rivale. Semmai dalle sue dichiarazioni sembrava quasi pensasse di accasarsi a juve o Milan, il che mi sembrava assai strano e mi avrebbe fatto abbastanza piagne, ma a quanto pare non è successo.

Sull'allenatore sì, sembra sostanzialmente bollito. Utd e Tottenham il vero declino, a Real e Chelsea più di qualcosa ha fatto (e con un po' di fortuna poteva essere lui a vincere la decima).

Non so che ambizioni abbia la Roma ma in bocca al lupo.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1036
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da CaccoleNutella »

La Serie A come la nuova WWE con tutti sul main a lamentarsi che richiamano i part-time bolliti come Mourinho mentre i De Zerbi si giocano ancora i titoli minori nelle provinciali.

Sicuro che poi l'anno prossimo Conte gli dovrà pure jobbare alla Supercoppa in Arabia e ciao ciao momentum bruciato.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Dwight Schrute »

Secondo me molto probabile che si metta nel suo staff una personalità come De Rossi che ha sempre stimato.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Emperador Horace »

Non mi aspettavo che la Roma avrebbe più azzeccato un allenatore, già ero pronto a spammare Sarri a ogni cena coi parenti come si faceva nel suo anno alla Juve per far sbroccare mio zio.

Fonseca andava cacciato a calci in culo già prima.

Ottimo anche il timing, si oscura ancora di più lo scudetto dell'Inter di cui ormai si interessano solo i virologi :pollicealto:
Hard Is Ono ha scritto: 04/05/2021, 15:46 Di sicuro è un colpo di teatro.

Io già mi aspettavo un anno di mestizia su Teleradiostereo. Invece con il suo Carisma di Mourinho rilancerà il brio radiofonico.
Marione a che ora va in onda? E dove?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da The Prizefighter »

A Roma non si vedeva un allenatore con questo starpower dai tempi di Capello

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Double_L »

Adieu ha scritto: 04/05/2021, 15:53 Su, di vederlo alla Roma chissenefrega, ci sta, al di là di quegli anni non è certo una rivale. Semmai dalle sue dichiarazioni sembrava quasi pensasse di accasarsi a juve o Milan, il che mi sembrava assai strano e mi avrebbe fatto abbastanza piagne, ma a quanto pare non è successo.

Sull'allenatore sì, sembra sostanzialmente bollito. Utd e Tottenham il vero declino, a Real e Chelsea più di qualcosa ha fatto (e con un po' di fortuna poteva essere lui a vincere la decima).

Non so che ambizioni abbia la Roma ma in bocca al lupo.
Tutto vero, però c'era comunque astio per lo meno tra lui e la piazza. Non se se i romanisti in generale lo accoglierebbero "bene".

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Non sono abbonato al Times di Londra ma quella dichiarazione di Mourinho l'hanno riportata solo testate italiane. Per primo calciomercato.com che per me non è molto...affidabile...spesso le sparano grosse.

All'estero hanno riportato cose abbastanza diverse. Hanno scritto che pensava di non tornare subito il prossimo anno e cercava una società con la giusta cultura. (Già li io ho escluso la Juve come possibile destinazione)

Ovviamente mi sorprende il suo approdo alla Roma. Penso sarà bellissimo rivederlo in Serie A e a San Siro come rivale. Sono contento per i tifosi della Roma che finalmente tornano ad avere un allenatore vincente dopo Capello.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Double_L ha scritto: 04/05/2021, 16:17 Tutto vero, però c'era comunque astio per lo meno tra lui e la piazza. Non se se i romanisti in generale lo accoglierebbero "bene".
Nah. L'astio c'era più con Mancini essendo stato alla Lazio sia da giocatore che da allenatore

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3137
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Hard Is Ono »

Drogba gioca ancora?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da lando »

Non me l'aspettavo.

Comunque mi fa piacere rivederlo in Italia, perché io Mourinho l'ho sempre adorato (sarò l'unico gobbo sul pianeta a trovarlo simpatico mi sa).
Come allenatore... mah, per me è bollito ma staremo a vedere. Di sicuro ci sarà da divertirsi.

Ma a sto punto, Sarri dove va? Napoli? Milan? Una RSA?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1838
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Lord Ares »

La prima impressione di Mourinho alla Roma è quella del vecchio playboy che avando ormai problemi di erezione e durata viene scartato dalle Top model e deve accontentarsi delle ragazze della porta accanto che ancora lo vedono come gran seduttore.

Negli ultimi anni ha fatto complessivamente male però nelle coppe qualche risultato lo ha comunque ottenuto (Europa League e Coppa di Lega alla United, finale di Coppa di Lega col Tottenham), riuscisse a portare una Coppa Italia o una Conference nella capitale sarebbe manna dal cielo per una squadra che non vince nulla da 13 anni.
In più con i ritmi blandi del campionato italiano il suo calcio potrebbe apparire meno vetusto rispetto all'Inghilterra
Ultima modifica di Lord Ares il 04/05/2021, 16:45, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da salettone »

Indubbiamente colpo a sorpresa e anche un po' meh.
Significa che si mettono a spendere? Perché ci credo poco che Mou accetta di rimettessi in sella, con Cristante centrale e la salma di Dzeko.

Nel frattempo aspetto la contromossa di Lotito.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Emperador Horace »

salettone ha scritto: 04/05/2021, 16:40 Nel frattempo aspetto la contromossa di Lotito.
Sì, Bielsa :almostlaughing:

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Hype per le conferenze stampa della Roma

Rispondi