Mourinho alla Roma.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Mourinho alla Roma.

Messaggio da christian4ever »

Indubbiamente non me l'aspettavo, sarà strano rivederlo in Italia, tecnicamente non so proprio cosa aspettarmi, ma è sicuramente un colpo ad effetto.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da chrisy2j »

Pensavo fosse una bufala
Colpo di scena clamoroso

Ora Maurizio è liberissimo :love:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Smoker »

Waiting for conferenze Mou vs Conte :love:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da MacheteKowalski »

Inaspettato davvero, anche se a mio avviso per prendere un bollito come Mou tanto vale restare con Fonseca.
Poi magari vince lo scudo, però non è che dal triplete abbia fatto chissà che risultati a parte la EL con lo UTD.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Dwight Schrute »

Cosa bellissima. Quando viene a San Siro si potrà beccare la Standing Ovation.
Non so perché si metta così tanto in gioco. È una situazione simile a quella del Tottenham dove credo che farà malissimo. Sarri era l'allenatore giusto.

In ogni caso welcome back Josè :love:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 04/05/2021, 15:24 Inaspettato davvero, anche se a mio avviso per prendere un bollito come Mou tanto vale restare con Fonseca.
Poi magari vince lo scudo, però non è che dal triplete abbia fatto chissà che risultati a parte la EL con lo UTD.
Non è del tutto vero. Scudetto con 100 punti col Real contro il Barcellona più forte di sempre, 3 semifinali di Champions perse anche per un po' di sfortuna, ha rivinto il campionato col Chelsea e poi qualcosina con lo UTD.
Dopo il primo anno con Ibra allo UTD, è morto definitivamente.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da ChiliPunk »

Gli interisti tireranno un sospiro di sollievo nel non vederlo andare alla Juve.
Curioso di vedere come si adatterà, certo è che il coraggio non gli manca: Roma non è una piazza facile e lui non ha nulla più da dimostrare però la voglia di rimettersi sempre in gioco è ammirevole.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da christian4ever »

L'ultimo Mourinho è un allenatore in grande difficoltà (il suo Tottenham ha avuto tantissimi problemi, idem il Manchester alla fine), detto questo vederlo a Roma mi fa piacere, mentre a Torino o Milano avrebbe avuto un retrogusto più amaro. La combo con l'ambiente romano promette spettacolo, forse una personalità come la sua è una delle poche che può reggere l'impatto, ha il carisma e la struttura personale per gestire tutto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12346
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da deadman3:16 »

Se prendi Mourinho significa che come proprietà vorrai spendere.
E sinceramente, col calcio che si gioca in Italia penso possa fare bene. Anche perché ok le difficoltà dell'ultimo periodo, ma Mourinho resta Mourinho.

E a sto punto lo voglio in lotta con Conte per un bel po' di spettacolo in conferenza stampa.
E già che ci siamo mi dessero il TT con Allegri.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Mds32 »

Il sospetto che stesse per accasarsi nuovamente in Italia lo avevo viste le dichiarazioni di poco tempo fa, però non mi aspettavo una cosa così veloce e soprattutto pensavo più a Milan o Juve piuttosto che alla Roma.

Mi farà molto piacere rivederlo e spero che possa esserci il pubblico al 100% per tributargli gli onori e la meritata ovazione che deve avere vita natural durante.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da chrisy2j »

Comunque giornalisti italiani davvero al top

Stamattina Mourinho era in orbita Juve e Sarri de facto allenatore della Roma

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Dwight Schrute »

ChiliPunk ha scritto: 04/05/2021, 15:30 Gli interisti tireranno un sospiro di sollievo nel non vederlo andare alla Juve.
Curioso di vedere come si adatterà, certo è che il coraggio non gli manca: Roma non è una piazza facile e lui non ha nulla più da dimostrare però la voglia di rimettersi sempre in gioco è ammirevole.
Un sospiro di sollievo solo per quello che ha rappresentato per noi.
Dal lato tecnico non ha più nulla da dire. Era stato già in orbita Juve prima che prendessero Sarri.

Ho già detto come la penso. Fossi in lui accetterei solo panchine di Nazionale o una come PSG e Bayern.

La cosa mi ricorda tantissimo Ancelotti + Napoli

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da christian4ever »

Ragazzi da quel punto di vista non c'è partita, Mourinho (ora meno, forse) è un maestro della comunicazione, le sue sono uscite studiate e spesso gli riescono incredibilmente bene. Il buon Antonio invece prima e dopo la partita è praticamente afasico a causa della tensione e dell'adrenalina.

Più che altro non vedo l'ora di poter assistere all'abbraccio tra Mourinho e Oriali.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Double_L »

Mi stona un po' vederlo li, essendo stata praticamente la sua rivale e antagonista principale nei suoi anni all'Inter, ma almeno non si tratta di un tradimento come sarebbe stato in caso di Juve o Milan.

Io comunque fossi stato alla Roma ci avrei pensato bene prima di divorziare da Fonseca, nonostante questo pessimo finale di stagione.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Mourinho alla Roma.

Messaggio da Hard Is Ono »

Di sicuro è un colpo di teatro.

Io già mi aspettavo un anno di mestizia su Teleradiostereo. Invece con il suo Carisma di Mourinho rilancerà il brio radiofonico.

Rispondi