UEFA Champions League 2021/22

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da christian4ever »

Certo che in CL è proprio un altro sport, o si gioca ad un'intensità diversa (Liverpool) o vai contro avversari le cui riserve sono meglio dei tuoi titolari (Real).



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da KanyeWest »

Der Metzgermeister ha scritto: 15/09/2021, 23:14 Lo scarsone :moltosorpreso:
Incredibile che appena esce fuori il nome di Ancelotti spunti fuori come i funghi, tra l’altro stasera ha asciugato un bel bucato e dovrebbe ringraziare il cielo per i tre punti

La vera sconfitta di serata è il mancato attacco terroristico all'Etihad in quanto occasione più unica che rara di prendere due piccioni con un fava, purtroppo dovremo ancora sorbirci il modello Red Bull e i deliri dei Gallammerd su Twitter
Ultima modifica di KanyeWest il 15/09/2021, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 15/09/2021, 23:20 Dai Der, ha preso cazzi in testa da Trimone per un'ora, dopo lui mette Rodrygo e Camavinga mentre noi inseriamo due inabili che ti fanno prendere gol.
Lo prendo come spunto per parlare dei cambi di Limone.

La partita l'ho vista a spizzichi sul secondo schermo, ma sinceramente fatico a capire il cambio sia di Lautaro (che sembrava molto più in palla di Dzeko) che di Perisic (che anche lui stava facendo bene).
Non so che opinione tu abbia, ma qualche responsabilità nella sconfitta la do a Limone per questi cambi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da lando »

chrisy2j ha scritto: 15/09/2021, 23:07 Ah un plauso a Prime

Onestamente mi costa molto fare i complimenti ad Amazon ma il servizio è perfetto

"Eh ma ci sono troppe persone collegate per questo Dazn crasha"

Ma andate a fare in culo, 30 euro al mese ladri di merda
Condivido.
Ho il televisore collegato con wifi e router in ufficio al piano di sopra, e ho visto tutto perfettamente.

Con buona pace di dazn, infinity e altra immondizia simile.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 15/09/2021, 23:20 Dai Der, ha preso cazzi in testa da Trimone per un'ora, dopo lui mette Rodrygo e Camavinga mentre noi inseriamo due inabili che ti fanno prendere gol.
Guarda che anche in liga non fa "lo splendido"(complice anche il fatto che sulla carta AD OGGI allena il Real peggiore degli ultimi 10 anni, poi magari alaba diventerà il nuovo ramos e camavinga il nuovo c.ronaldo ma ad oggi credo che con questa rosa più di tanto non possa fare a livello di risultati, che finché arriveranno copriranno parte dei problemi).
Per il resto, Inzaghi può anche aver preparato "meglio" la partita, ma se tu "giocando meglio" non porti a casa nemmeno un punto e io "giocando peggio" mi porto tutta la posta a casa, forse chi ha più motivi 'per piangere' sei tu e non io.
Ad oggi, ripeto, poi magari il Real prende 5 gol dagli sceriffi e il primo che criticherà Ancelotti sarò io, ci mancherebbe.

E comunque non mi sembra un demerito dell'allenatore avere una squadra con dei singoli forti, l'anno scorso hai avuto Lukaku e Hakimi che ti han risolto molte partite dove magari non avevi brillato, avrei trovato intellettualmente disonesto criticare conte dicendogli, dopo una di quelle partite, "hai vinto solo perché hai dei singoli migliori,l'allenatore avversario era stato più abile di te".
E porca miseria, ci sarà anche un "merito" se Ancelotti "si conquista il diritto" di allenare i Benzema o Conte i Lukaku (certo, ci sono i solskjaer che "senza gavetta" allenano i CR7 ma sono eccezioni), e questi meriti non basteranno nemmeno 10 partite in cui Simone Inzaghi ti incarta la partita per negarli o togliere loro peso.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 16/09/2021, 9:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da christian4ever »

deadman3:16 ha scritto: 15/09/2021, 23:43 Lo prendo come spunto per parlare dei cambi di Limone.

La partita l'ho vista a spizzichi sul secondo schermo, ma sinceramente fatico a capire il cambio sia di Lautaro (che sembrava molto più in palla di Dzeko) che di Perisic (che anche lui stava facendo bene).
Non so che opinione tu abbia, ma qualche responsabilità nella sconfitta la do a Limone per questi cambi.
La mia opinione è che Perisic non lo togli prima di 65-70 minuti (ha tanta gamba e stava difendendo bene, per altro quando servito si era reso pericoloso) se non c'è necessità, che Dzeko non può fare sempre 90 minuti (anche se questo è in realtà il cambio che meno mi viene da criticare), che Vidal tanto quanto puoi metterlo (non hai alternative) ma che Vecino a 5' dalla fine non ha senso, giocatore confusionario e indisciplinato in un momento delicato e infatti ha causato il gol.

Preparazione e interpretazione della partita da 7/8, gestione dei cambi da 4/5, per me.

Der io mi riferisco ad oggi, Ancelotti ha preparato una chiavica la gara e l'ha vinta per fortuna principalmente (e un po' per i cambi, ok, ma lì era difficile pescare male).

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Ray magini »

christian4ever ha scritto: 15/09/2021, 23:04 Vecino che entra e lancia una palla nel vuoto prima di perdersi il francesino sul gol. Da impazzire.
Che bello quando i giornali parlavano di Inzaghi che avrebbe dato nuova linfa a vecino

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da chrisy2j »

deadman3:16 ha scritto: 15/09/2021, 23:13 Io avevo il doppio schermo, con Now sulla TV e Prime sul PC. Qualche piccolo calo di frame ogni tanto più che comprensibile, ma la rotella non è mai comparsa.

DAZN invece si blocca comodamente da solo, segno che non è la mia connessione il problema.
Avevamo lo stesso set

Il Pc su una sedia affianco alla TV, tanta arte povera ma va bene così, diciamo che la mancanza della partita esclusiva da diretta gol è un po' un'infamata ma capisco i motivi

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Der Metzgermeister »

KanyeWest ha scritto: 15/09/2021, 23:34 Incredibile che appena esce fuori il nome di Ancelotti spunti fuori come i funghi, tra l’altro stasera ha asciugato un bel bucato e dovrebbe ringraziare il cielo per i tre punti
no, semplicemente quando vedo gente che tratta uno dei migliori allenatori della storia del calcio come un nedo sonetti qualunque solo perché reduce da qualche anno sotto i suoi standard (anni sotto standard che non potranno mai oscurare la sua grandezza) provo tenerezza
soprattutto quando vedo chi lo sminuisce dicendo che allena giocatori forti quindi "non è un bravo allenatore"...parliamo di un allenatore che da decenni, tranne Napoli ed Everton, allena grandi club e pertanto il fatto che qualche campione gli risolva partite quando la squadra gioca non bene non è fortuna, è un merito acquisito con una carriera piena di vittorie (solo così riesci ad allenare Bayern, real, Chelsea ecc.), mica sono tutti miracolati come Pochettino :almostlaughing: che ha una panchina "top" per una finale di CL (persa) raggiunta in carriera.
Poi va beh, gli Zidane sono eccezioni da contestualizzare.

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Ray magini »

Vedo che il cholismo in Europa funziona sempre alla grande :pollicealto:
Tra l'altro 9 ammoniti e un espulso :almostlaughing:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 15/09/2021, 23:50
Der io mi riferisco ad oggi, Ancelotti ha preparato una chiavica la gara e l'ha vinta per fortuna principalmente (e un po' per i cambi, ok, ma lì era difficile pescare male).
Ma si, nessuno mi toglie l'idea che lui fosse venuto al "Meazza "per strappare il classico punticino (e mi ripeto, anche in liga non è che il Real sia in un momento di condizione sfavillante) e ci sta che magari dei calciatori non abituati a giocare "per non farsi male" sbaglino quasi tutto lo sbagliabile perché il diktat del mister (giocate in modo accorto e prudente)non è "nelle loro corde".

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Moxicity »

Ancelotti-Real: :ammiccante: :sorridente:

Limone-Inter: :disgutato1: :urlo:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da John Smith »

Der Metzgermeister ha scritto: 16/09/2021, 0:00 no, semplicemente quando vedo gente che tratta uno dei migliori allenatori della storia del calcio come un nedo sonetti qualunque solo perché reduce da qualche anno sotto i suoi standard (anni sotto standard che non potranno mai oscurare la sua grandezza) provo tenerezza
soprattutto quando vedo chi lo sminuisce dicendo che allena giocatori forti quindi "non è un bravo allenatore"...parliamo di un allenatore che da decenni, tranne Napoli ed Everton, allena grandi club e pertanto il fatto che qualche campione gli risolva partite quando la squadra gioca non bene non è fortuna, è un merito acquisito con una carriera piena di vittorie (solo così riesci ad allenare Bayern, real, Chelsea ecc.), mica sono tutti miracolati come Pochettino :almostlaughing: che ha una panchina "top" per una finale di CL (persa) raggiunta in carriera.
Poi va beh, gli Zidane sono eccezioni da contestualizzare.
Però resta il fatto che stasera non ha dimostrato di essere un buon allenatore. Il tifoso del Real intelligente stasera gode a metà, perché quando vai contro squadre più blasonate che non si presentano con Calhanoglu e Darmian (che per carità, non sono stati male stasera) sai già che questa partita non la vinci. Se fatichi con questa Inter non dai certo le dovute sicurezze al tuo pubblico, e non dimostri la tua grandezza costruendo un'azione concreta all'89esimo sulla stanchezza mentale dell'avversario. E con questo non sto dicendo che il Real non abbia tirato in porta negli 88 precedenti, sia chiaro.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22475
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Mystogan »

Sul carro di Grealish comunque non voglio nessuno che abbia fatto ironie sul price tag :bike:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da KanyeWest »

Der Metzgermeister ha scritto: 16/09/2021, 0:00 no, semplicemente quando vedo gente che tratta uno dei migliori allenatori della storia del calcio come un nedo sonetti qualunque solo perché reduce da qualche anno sotto i suoi standard (anni sotto standard che non potranno mai oscurare la sua grandezza) provo tenerezza
soprattutto quando vedo chi lo sminuisce dicendo che allena giocatori forti quindi "non è un bravo allenatore"...parliamo di un allenatore che da decenni, tranne Napoli ed Everton, allena grandi club e pertanto il fatto che qualche campione gli risolva partite quando la squadra gioca non bene non è fortuna, è un merito acquisito con una carriera piena di vittorie (solo così riesci ad allenare Bayern, real, Chelsea ecc.), mica sono tutti miracolati come Pochettino :almostlaughing: che ha una panchina "top" per una finale di CL (persa) raggiunta in carriera.
Poi va beh, gli Zidane sono eccezioni da contestualizzare.
Quotami chi ha fatto questo tipo di discorsi nelle pagine precedenti e posso anche darti ragione, ma andare con quella rosa a Milano per strappare un punticino significa che il pensionamento non è un’opzione così brutta

Rispondi