TP UEFA EURO 2020(1) - PREMIAZIONE

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: TP UEFA EURO 2020(1) - PREMIAZIONE

Messaggio da Double_L »

best4busine$$ ha scritto: 12/07/2021, 14:48 Come vi é sembrato la struttura di questo torneo? Cambieredte qualcosa ?
Bello, ben fatto. Io avevo pensato ad un'aggiunta che poteva starci, ma eventualmente era da fare agli inizi e mi era venuta in mente solo pochi giorni fa. :LOL:

Poteva starci mettere per ogni girone l'ordine delle classificate con + tot punti per ogni posizione indovinata e un bonus extra per tutte le posizioni azzeccate o in crescendo in base a quante venivano prese. Anche una scommessa iniziale prendendo tipo 10 nazionali medio-piccole random scrivendo il numero di quante tra quelle sarebbero arrivate ai quarti di finale. Ovviamente tutto da compilare prima dell'inizio della prima giornata.

Non so per il fatto delle scommesse che rispetto agli inizi col tempo hanno avuto un costo e un guadagno sempre più alto, dato che di fatto erano sempre le stesse ed è stato cambiato il loro peso, però c'è anche da dire che nelle partite secche andando avanti col tempo c'è sempre più imprevedibilità, quindi ci sta.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: TP UEFA EURO 2020(1) - PREMIAZIONE

Messaggio da best4busine$$ »

Contento che il format sia piaciuto, grazie a tutti :IT: Io in realta' volevo provare un'altra formula, perche' temevo che questa struttura potesse diventare noiosa o scontata nel finale, invece ha tenuto botta anche grazie al fatto che, come diceva Double, piu' si avanti piu' diventa difficle indovinare le robe, i supplementari, rigori etc. (mentre i goleador gia' sapevo dal torneo della Serie A che regalano sempre bagni di sangue ).

Se faremo anche il mondiale penso che si continuera' su questa strada, a parte calibrare un po' meglio i premi in alcune fasi e magari aggiungere qualche bonus extra, specie per le ultimissime partite.
Double_L ha scritto: 12/07/2021, 23:11 Poteva starci mettere per ogni girone l'ordine delle classificate con + tot punti per ogni posizione indovinata e un bonus extra per tutte le posizioni azzeccate o in crescendo in base a quante venivano prese. Anche una scommessa iniziale prendendo tipo 10 nazionali medio-piccole random scrivendo il numero di quante tra quelle sarebbero arrivate ai quarti di finale. Ovviamente tutto da compilare prima dell'inizio della prima giornata.
Ci avevo pensato, anche perche' di fatto si trattava di inserire la prima fase della versione torneo che volevo fare io, ma poi ho pensato che potesse diventare troppo pesante oppure influenzare o appesantire le strategie successive. Magari si puo' provare al mondiale, vedremo.

LukeIsWrestling ha scritto: 12/07/2021, 23:06 A me è piaciuta molto, sono pronto per Serie A e Champions League! :bike: :cool
La Serie A si fa di sicuro e ti aspetto volentieri, la Champions piacerebbe anche a me ma non lo so, ho visto che i tentativi passati di farla non sono andati a buon fine.

Pero' potrei inserire direttamente le partite in coda alle schedine della serie A, se uno vuole partecipare le mette altrimenti ceste :justwatching:

Vediamo, ora c'e' un po' di tempo per riposare e pensarci con calma.

Rispondi