Pubblica ammenda

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bloccato
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Pubblica ammenda

Messaggio da IlBiondo »

Visto il danno procurato, ci tengo a chiedere scusa ad utenti e moderatori per aver causato il deragliamento del topic sugli europei. Mi sono fatto decisamente trascinare dalle emozioni.

Visto l'argomento spinoso e l'inadeguatezza del luogo, mi prendo tutte le responsabilità del caso. Un comportamento inaccettabile soprattutto per un suddito di sua maestà la Regina Elisabetta II.

Scusate e buona giornata a tutti.



Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Pubblica ammenda

Messaggio da Lieutenant Loco »

Approfitto del topic, già che c'è, visto che non saprei bene come inoltrare una richiesta del genere: è per caso possibile aprire un topic in Mondo con tutti gli off-topic "ripuliti" da quello degli Europei (come se non ho capito male aveva inizialmente proposto Salettone)?
L'argomento è interessante e mi sarebbe piaciuto intervenire, ma appunto non volevo far deragliare ulteriormente il topic.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: Pubblica ammenda

Messaggio da uomodelmonte88 »

Chiedo scusa anche io per avere risposto.
Credo fortemente nel potere catartico degli off topic, che mi divertono e mi danno un motivo per leggere i topic, ma capisco benissimo che ad altri possano non piacere.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Pubblica ammenda

Messaggio da chrisy2j »

Dai Sale banna Mysto e riapri il topic

La prima cosa non c'entra nulla ma sembrava giusto dirlo

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 207 times
Been thanked: 546 times

Re: Pubblica ammenda

Messaggio da Adieu »

Mi associo anche io alle scuse perché le discussioni (certe sopratutto) "chiamano" le risposte, ma bisogna sapersi fermare.
Però fatti i dovuti richiami e cancellazioni di post il topic sull'Europeo riapritelo, suvvia. Il concetto è passato

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Pubblica ammenda

Messaggio da PaulSacz »

Io credo semplicemente che sia sbagliato far passare certi messaggi, e di conseguenza non riesco a trattenermi nel rispondere a certe affermazioni che ritengo fuori dal mondo.

Non mi scuso per quello che ho detto, mi dispiace solo essere andato fuori topic e mi sono preso giustamente il richiamo per questa mia azione. Per il resto, credo che l'umanità sia ancora indietrissimo su certe tematiche.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Pubblica ammenda

Messaggio da Saimas »

Va bene ragazzi, messaggio passato.

Non lasceremo il topic chiuso 24 ore, ve lo assicuriamo.

Bloccato