FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da Devixe »

taker85 ha scritto: 25/08/2021, 8:26 Già utilizzate qualche cambio?
Io devo buttare Osimhen :censu:
Considerando che ho fatto la formazione in 24 ore (quest'anno non volevo fare alcun fantacalcio) ho rivoluzionato mezza squadra e sono ore che sto pensando di cosa fare con Criscito e Cancellieri.

Comunque Osimhen lo terrei in generale, attaccanti in grado di garantire i suoi gol e assist sono pochi, lo darei via solo se ciò permette di avere due attaccanti di livello in più. (Per esempio ho dato via Ronaldo e Forte per prendere Dybala e Caputo, perdi un top ma ne guadagni due semi-top)



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da Batidor »

Io mi sto già pentendo di Hernandez e Mahele XD
E anche di Simy non sono sicurissimo...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da MacheteKowalski »

Salutato Kaio Jorge causa infortunio, ho preso non mi ricordo chi a 2.
Sono tentato di mollare Morata ma magari contro l'Empoli segna.

O non gioca.

Vedremo, mi scoccerebbe fare già una minusvalenza dopo 1 giornata.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da taker85 »

Raga domani si gioca.

INSERITE LA FORMAZIONE

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da Morris93 »

Osimhen da svincolare e riprendere poi a mio avviso. Buon inizio per me, seconda piazza nonostante appunto l'espulsione del nigeriano.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da Double_L »

Non parlate di minusvalenze a me, che la mia bravura degli scorsi anni per stare al vertice è stata puntare proprio sui giocatori meno quotati che mi avrebbero garantito plusvalenze e già alla seconda giornata sono a 3 di minusvalenza con Ronaldo (-1) e Osimhen (-2) che devo svincolare per forza viste le 2 giornata di squalifica senò già alla seconda e terza giornata mi ritrovo un buco in attacco dato che non mi gioca nessuno.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da taker85 »

Finalmente tutte le formazioni schierate :IT: :IT: :IT: :IT:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da Morris93 »

MOLINA!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da Double_L »

Immobile maledetto che l'anno scorso che l'ho avuto io non segnava manco con le mani e tutti gli anni prima e in questo fa valanghe di doppiette e triplette. :mad:

Belotti e Dybala pure andassero a cagare, la prima giornata che li volevo prendere ma non li avevo han fatto da matti e ieri contro 2 avversari abbordabilissimi han fatto pena. Mi tocca sperare in Icardi alla Juve :... (che poi se lo prendessi scommetto che farebbe cagare).

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da taker85 »

RISULTATI 2° GIORNATA

Immagine


CLASSIFICA


Immagine


Davinar e RoyalFoxes subito in testa e promettono di restarci per molto tempo. :IHIH

Aspettiamo una risposta da Rapid Viennetta :love:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da Batidor »

Inizio spettacolare :yahooo: :yahooo:
Ora devo stare attento alla chiusura di mercato e alla sosta per fare i giusti accorgimenti!!

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da deadman3:16 »

È mancato un pelo per la prima vittoria su TW.
Ma giornata nei miei fanta molto positiva, bene così.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da taker85 »

Vorrei una dichiarazione da parte del presidente del Rapid Viennetta, la mia scommessa quest’anno :nar:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da ChiliPunk »

taker85 ha scritto: 02/09/2021, 18:13 Vorrei una dichiarazione da parte del presidente del Rapid Viennetta, la mia scommessa quest’anno :nar:
Inizio disastroso per me, Pres.

Prima giornata condizionata pesantemente da quei due geni di Szczesny e Osimhen altrimenti sarei andato ai punti con i gol di Dybala e Dzeko e l’assist di Anderson.
Seconda complici anche il cambio davanti sono riuscito almeno a totalizzare un punto (Dusan e Felipe :love:)


Per quanto riguarda la rosa ho deciso di puntare sul modificatore prendendo 4 centrali dai buoni voti abbastanza sicuri ( De Vrij, De Ligt, Kjaer e Kouli) e facendoli girare con la coppia Demiral/Lovato per le partite più ostiche. Completano il reparto due giovani scommesse come Ruggeri e Dragusin.


In mezzo avendo solo 3 posti volevo giocatori offensivi che potesse garantire qualche bonus oltre l’attacco:
Aspettando ancora che batta un colpo Chiesa, al suo fianco ci sono Felipe Anderson (grandissimo inizio) e Daamsgard.
Per coprirmi ,in panchina, ho preso Lobotka che fino al ritorno di Demme dovrebbe essere titolare generando magari anche una plusvalenza. Da capire però le gerarchie con il nuovo arrivato Anguissa. L’altro è Bennacer, giocatore che adoro, però al Milan sono in 4 per due posti e sto valutando un cambio perché credo che al suo prezzo magari trovo uno più sicuro di giocare. Gli ultimi 3 sono Makengo (titolare a sorpresa alle prime due) Askildsen (forse ho un fetish per i danesi della Sampdoria) e il baby fenomeno Luka Romero (potenzialmente riserva di Felipe Anderson ma sono arrivati Pedro e Zaccagni e c’è anche Moro quindi giocherà poco).


Davanti il tridente ad oggi è Dybala-Dzeko-Vlahovic.
Le tre riserve invece Pjaca Buksa e Mraz.
Da capire ora quanti giocatori si perderanno per la terza giornata dopo la sosta, di sicuro i sudamericani, quindi magari Dybala potrei cambiarlo giusto per una giornata però credo di restare così per il resto.
Rinnovo la fiducia a quelli che ho scelto all’inizio :BigBoss:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)

Messaggio da Double_L »

Ho iniziato malissimo, mai così male. Urge rivoluzionare la squadra. Certo aver fatto una strategia per poter arrivare ai top difesa e attacco (Theo e Ronaldo) come mi aveva sempre portato bene, stavolta mi ha devastato vista la partenza inaspettata del portoghese. Ora devo trovare la quadra e spero di farlo presto, perchè già sono indietrissimo.

Rispondi