Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Misterious man »

Si ma appunto non mi sembra neanche che abbia propriamente il passo per poter stare sull’esterno.
Come se poi non ci fossero mahrez Bernardo e sterling come esterni destri di ruolo.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto: 25/09/2021, 14:32 Partita orribile, il City pressa benissimo, il Chelsea é stato annullato, ma come sempre davanti manca il peso necessario a crearsi spazi, il campo sembra ingolfato di maglie.

In realtà Gabriel Jesus nasce ala in Brasile spostandosi mano a mano più al centro fino a diventare un nove full time, ultimamente Pep lo sta riprovando sulla fascia, di solito con Ferran Torres al centro, con buoni risultati.

Io onestamente ho sempre pensato non abbia il killer instinct per essere una prima punta.
Sono d'accordo sul discorso del killer instinct però mi fa morire che sia un'altra sentenza :divertito1:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 25/09/2021, 13:38 Gabriel jesus sulla fascia destra nuovo delirio di onnipotenza di pep.
Io non la vedo così, se non sbaglio giocava esterno anche al Palmeiras e fece buona parte della Copa America 2019 sulla destra con eccellenti risultati. Inoltre bisogna considerare che è un 9 abbastanza atipico e che la sua produzione da centravanti al City non è mai stata sfavillante, specialmente gli ultimi anni, quindi secondo me è una soluzione che ci sta (infatti gol a parte mi sembra si stia muovendo molto bene e stia creando non pochi problemi alla difesa a tre del Chelsea)

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da chrisy2j »

Gran bella partita del City e vittoria pesante

Chelsea gran delusione, hanno iniziato a giocare solo dopo il gol subito creando comunque poco

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Secondo tempo divertente, vittoria importante e meritata nonostante i brividi del risultato in bilico, Grealish tanta roba nonostante l'occasione sbagliata (bravo Mendy in uscita, ma lo spazio per alzarla meglio c'era), la corsia con Cancelo é già una delle più efficaci in giro. Prezioso Bernardo a centrocampo dove il Chelsea é stato inusualmente dominato. Alla fine malino solo Foden che da nove é parso un pesce fuor d'acqua.

Nel Chelsea non ha girato bene nulla, una volta ogni tanto ci sta, e comunque si é visto che gli uomini per essere pericoloso comunque li ha.
Ero curioso di vedere la coppia Werner/Lukaku, ma questa non era la gara adatta, al Belga si é arrivati pochissimo (e in realtà quei pochi palloni non li ha gestiti così male).

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 25/09/2021, 14:59 Io non la vedo così, se non sbaglio giocava esterno anche al Palmeiras e fece buona parte della Copa America 2019 sulla destra con eccellenti risultati. Inoltre bisogna considerare che è un 9 abbastanza atipico e che la sua produzione da centravanti al City non è mai stata sfavillante, specialmente gli ultimi anni, quindi secondo me è una soluzione che ci sta (infatti gol a parte mi sembra si stia muovendo molto bene e stia creando non pochi problemi alla difesa a tre del Chelsea)
Ok non sapevo che non fosse nuovo a questo ruolo, ne prendo atto.
Però resto dubbioso sulla efficacia a lungo termine di questa soluzione, in un campionato come la premier.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Ah comunque in contemporanea lo United ha perso in casa con l'Aston Villa con rigore sbagliato da Bruno Fernandes nel recupero :-

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da christian4ever »

Grealish mi diverte proprio, oggi sono più rari calciatori del genere, lui è proprio bello da vedere, acquisto sensatissimo e sinceramente importa relativamente del prezzo dal momento che il mercato interno in Premier è decisamente inflazionato.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 25/09/2021, 15:51 Però resto dubbioso sulla efficacia a lungo termine di questa soluzione, in un campionato come la premier.
Penso sia una considerazione legittima, anche perché come hai detto bene in precedenza sono molto coperti sugli esterni.
A me dà comunque la sensazione di non essersi ancora espresso al massimo al City, vuoi perché chiuso da Aguero nel ruolo di centravanti e da tutta la batteria di esterni a destra, vuoi perché non è sempre stato al 100%; negli ultimi tempi tuttavia mi sembra che sia migliorato molto nei ripieghi e nel sacrificio (forse nel pressare è il miglior giocatore del City), motivo per cui non penso che Guardiola voglia mandarlo via a breve.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 25/09/2021, 17:26 Penso sia una considerazione legittima, anche perché come hai detto bene in precedenza sono molto coperti sugli esterni.
A me dà comunque la sensazione di non essersi ancora espresso al massimo al City, vuoi perché chiuso da Aguero nel ruolo di centravanti e da tutta la batteria di esterni a destra, vuoi perché non è sempre stato al 100%; negli ultimi tempi tuttavia mi sembra che sia migliorato molto nei ripieghi e nel sacrificio (forse nel pressare è il miglior giocatore del City), motivo per cui non penso che Guardiola voglia mandarlo via a breve.
Si sono perfettamente d’accordo, però sono anche dell’idea che se non eccelli in nessun ruolo, forse non sei propriamente da city, o al massimo puoi essere un buon rincalzo (il che non è comunque da buttare per carità).

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: 25/09/2021, 15:57 Ah comunque in contemporanea lo United ha perso in casa con l'Aston Villa con rigore sbagliato da Bruno Fernandes nel recupero :-
Rigore arrivato per grazia ricevuta e sparato fuori dallo stadio..
Come non menzionare una quasi cappella di De Gea. Questo ha degli alti e bassi clamorosi, ti può fare la parata della vita come spegnere il cervello e fare la cappella dell'anno..
Allo United serve Antonio Conte, se vogliono uscire dal tunnel la rosa va presa per il collo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 26/09/2021, 6:59 Rigore arrivato per grazia ricevuta e sparato fuori dallo stadio..
Come non menzionare una quasi cappella di De Gea. Questo ha degli alti e bassi clamorosi, ti può fare la parata della vita come spegnere il cervello e fare la cappella dell'anno..
Allo United serve Antonio Conte, se vogliono uscire dal tunnel la rosa va presa per il collo.
Allo United va benissimo uno come Zidane. A Tottenham o Arsenal serve Conte e lì 15-16 milioni l'anno se li meriterebbe tutti.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da chrisy2j »



Un saggio praticamente 💀

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 26/09/2021, 9:30 Allo United va benissimo uno come Zidane. A Tottenham o Arsenal serve Conte e lì 15-16 milioni l'anno se li meriterebbe tutti.
Avrei dovuto argomentare meglio. Ci vuole Conte per distruggere le certezze che hanno molti elementi della rosa (che non hanno mai vinto una mazza) per ricostruirli mentalmente.
Io, per quello che vedo, mi sembrano molto sicuri di sé stessi ma in una maniera tossica.

Poi va bè io ho le mie opinioni personali su elementi elevati a superstars internationali che a mio avviso sono giocatori mediocri ad essere generosi. Ce ne sono lì almeno quattro, tutti inglesi, che non valgono più di un Berardi ma se la menano manco fossero Messi e Ronaldo dopo la fushion. Su tutti Rashford e Maguire.

Sono andato a vedere gli extended highlights di Checlsea-City e Brentford-Liverpool. Io non potro' mai sopportare il commento inglese, goal di Jones, tiro palesemente deviato dal difensore in scivolata: "What a strike, in his young carear he showed multiple times he has this...". Fosse alla radio, uno potrebbe anche crederci ma in diretta video con replays da mille angolazioni... Perche'?!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Spero con "se la menano" intendi dire che l'opinione pubblica li sopravvaluta (e sarei comunque in disaccordo), perché Rashford é forse il calciatore più down to the ground d'Europa, nonché di gran lunga il calciatore più attivo nel sociale. Magari fossero tutti come lui, e non solo in Inghilterra.

Rispondi