Serie D

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: 18/10/2021, 17:28 Il leit motiv di questa stagione è l'ironia sulla grandezza delle città? :LOL:

Comunque il Matese è una squadra di Piedimonte Matese, 10.500 abitanti.
Eh per ora pare di si. C'era gente (molta peraltro) del posto che diceva meglio fare una D di vertice che una C sempre da ultimi, che preferivano retrocedere anche quando ci salvavamo e quasi erano tristi delle salvezze, convinti che in D vedevi tanti goalZ, vincevi il campionato a mani basse o per lo meno arrivavi ai playoff come quasi sempre fatto in passato per essere pronti per il ripescaggio o la riammissione e invece anche in D prendi sberle. Bè tra prendere sberle con Venezia, Vicenza, Padova, Reggiana, Modena, Cesena, Triestina e chichessia (che poi a Cesena abbiamo vinto 0-4, a Trieste abbiamo quasi sempre vinto e siamo una specie di loro bestia nera, abbiamo vinto a Parma e Terni, abbiamo pareggiato entrambe le gare col Perugia) più giocare i derby con i nemici pesaresi (fino 2 anni fa vincevamo sempre noi) e anconetani (l'ultimo ad Ancona lo abbiamo vinto) e perdere contro cittadine o paesini sperduti e giocarsi i "derby" con Tolentino, Castelfidardo e Porto d'Ascoli era meglio perdere col primo gruppo...



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Domenica si va a San Benedetto, loro per ora sono ultimi in classifica (in coabitazione) con un punto in 5 giornate. Certo probabilmente a fine stagione vinceranno il campionato (lo spero, almeno per il prossimo anno dove mi auguro verrà costruita una squadra di vertice non dovrebbe esserci particolare concorrenza, se la divisione dei gironi rimane questa) o al limite arriveranno ai playoff, ma al momento sono derelitti e morti. Vediamo se da bravi tradizionalisti su queste cose saremo bravi a farli resuscitare...

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11284
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Serie D

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: 22/10/2021, 16:12 Domenica si va a San Benedetto, loro per ora sono ultimi in classifica (in coabitazione) con un punto in 5 giornate. Certo probabilmente a fine stagione vinceranno il campionato (lo spero, almeno per il prossimo anno dove mi auguro verrà costruita una squadra di vertice non dovrebbe esserci particolare concorrenza, se la divisione dei gironi rimane questa) o al limite arriveranno ai playoff, ma al momento sono derelitti e morti. Vediamo se da bravi tradizionalisti su queste cose saremo bravi a farli resuscitare...
Si sono iscritti letteralmente per miracolo, dubito vinceranno il campionato o andranno anche solo ai playoffs, anzi al momento li vedo messi davvero male anche in chiave salvezza

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: 22/10/2021, 17:11 Si sono iscritti letteralmente per miracolo, dubito vinceranno il campionato o andranno anche solo ai playoffs, anzi al momento li vedo messi davvero male anche in chiave salvezza
La squadra che hanno costruito comunque dicevano essere di medio-alto livello. Sono partiti con ancor più ritardo di noi, una volta trovata la quadra dovrebbero salire di posizioni. Certo effettivamente il vertice da loro inizia ad essere lontanuccio, pure per una super corazzata inizierebbe ad essere dura.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11284
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Serie D

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: 22/10/2021, 17:39 La squadra che hanno costruito comunque dicevano essere di medio-alto livello. Sono partiti con ancor più ritardo di noi, una volta trovata la quadra dovrebbero salire di posizioni. Certo effettivamente il vertice da loro inizia ad essere lontanuccio, pure per una super corazzata inizierebbe ad essere dura.
Hanno sicuramente qualche giocatore di livello per la categoria (tipo Mendicino, Angiulli, De Sena, Ferretti, il portiere austriaco Knoflach e l'attaccante lettone Svarups, ma questi due sono appena arrivati e quindi sono da testare nel calcio italiano) ma il resto sono tutti giovani e giovanissimi e per una squadra assemblata in fretta e furia non è semplice trovare la quadra in tempo utile per riuscire a vincere addirittura il campionato.
Poi magari a gennaio comprano Messi e stravincono il campionato ma al momento io li do fuori anche dai playoffs

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Double_L ha scritto: 22/10/2021, 16:12 Domenica si va a San Benedetto, loro per ora sono ultimi in classifica (in coabitazione) con un punto in 5 giornate....... Vediamo se da bravi tradizionalisti su queste cose saremo bravi a farli resuscitare
Detto Fatto.

Non commento senò mi bannano, mi limito ad un semplice CE SIN ROTT I COJON traduzione CI SIAMO ROTTI I COGLIONI.

Facciamo figure di merda e siamo in zona retrocessione pure in Serie D. Il punto più basso di sempre in 115 anni di storia.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Meglio fare una D da protagonisti che una C sempre da ultimi [cit.] ceeerto. Abbiamo perso anche oggi dio cristo.

Classifica VERGOGNOSA del girone F dopo 7 giornate:

Atletico Terme 18
Recanatese 16
Trastevere 15
Pineto 13
San Nicolò Notaresco 13
Castelfidardo 13
Porto d'Ascoli 13
Matese 12
Castelnuovo Vomano 10
Tolentino 9
Vastogirardi 9
Chieti 9
Vastese 7
Montegiorgio 7
Fano 5
Sambenedettese 4
Nereto 2
Aurora 1

Ho finito la pazienza anch'io che ne ho sempre avuta infinita. Levatevi tutti dai coglioni, giocatori, società e chichessia. Come cazzo si fa a fare ste figure di merda qua. In C lo si poteva accettare, in D no. Mai così in basso in 115 anni di storia, meritate solo insulti dal primo all'ultimo minuto di ogni partita dalla prossima in avanti e lo dice uno che è sempre stato contrario a qualsiasi tipo di contestazioni anche in situazioni super critiche. BASTA BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 616 times

Re: Serie D

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Double_L ha scritto: 31/10/2021, 16:30 Meglio fare una D da protagonisti che una C sempre da ultimi [cit.] ceeerto. Abbiamo perso anche oggi dio cristo.

Classifica VERGOGNOSA del girone F dopo 7 giornate:

Atletico Terme 18
Recanatese 16
Trastevere 15
Pineto 13
San Nicolò Notaresco 13
Castelfidardo 13
Porto d'Ascoli 13
Matese 12
Castelnuovo Vomano 10
Tolentino 9
Vastogirardi 9
Chieti 9
Vastese 7
Montegiorgio 7
Fano 5
Sambenedettese 4
Nereto 2
Aurora 1

Ho finito la pazienza anch'io che ne ho sempre avuta infinita. Levatevi tutti dai coglioni, giocatori, società e chichessia. Come cazzo si fa a fare ste figure di merda qua. In C lo si poteva accettare, in D no. Mai così in basso in 115 anni di storia, meritate solo insulti dal primo all'ultimo minuto di ogni partita dalla prossima in avanti e lo dice uno che è sempre stato contrario a qualsiasi tipo di contestazioni anche in situazioni super critiche. BASTA BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!
Mi dispiace, anche perché sono anni che ti vedo scrivere sul Fano e mi sono affezionato a voi.
Con il terremoto com’è andata?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

CombatZoneWrestling ha scritto: 31/10/2021, 17:02 Mi dispiace, anche perché sono anni che ti vedo scrivere sul Fano e mi sono affezionato a voi.
Con il terremoto com’è andata?
Qui da noi si è sentito forte, l'epicentro era molto vicino, ma è stato brevissimo e non ci sono stati danni da quel che so.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Serie D

Messaggio da Jericho.1991 »

In serie D c'è stata anche la squadra del mio paese (Pratola Peligna, Nerostellati) sempre nel girone F infatti vedo Castelfidardo e Nereto di cui ho ricordo, il mio paese fa 8000 abitanti scarsi e arrivammo in serie D dopo un anno in Eccellenza dove ci andò di culo praticamente tutto, con 11 titolari contati e 0 infortuni..fu una bella stagione. Poi arrivati in D siamo retrocessi in un anno, non c'erano soldi e con la squadra dell'eccellenza ci hanno travolto praticamente ogni domenica.
Il tutto anche per fotografare il livello del calcio dilettantistico attuale

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

A breve tra i dilettanti ci finiremo anche noi di questo passo, senza nemmeno lo spettro del fallimento, ma facendo tutto con le nostre mani, che è davvero qualcosa di vergognoso dato che parliamo della città più grande di questo girone di D, addirittura la terza più grande di una regione d'Italia e di una squadra che fino a fine anni '80 era in C o C1 che sia a lottare stabilmente per andare in B. Certo quei tempi sappiamo benissimo che sono lontani e non torneranno mai più, ma almeno a raggiungere una salvezza dignitosa nell'attuale C senza patire troppo oppure di lottare per le prime posizioni in D sarebbe il minimo e l'intera piazza si accontenterebbe di ciò. Invece solo a far schifo sempre di più anno dopo anno con tanto di tifoseria sempre più divisa e spaccata che non tornerà mai più unita nemmeno in caso di Serie A.

Una roba talmente assurda che sembra impossibile essere vera.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Cominciamo a tenere d'occhio la classifica qua và.

Immagine

Certo che a guardare bene tra Jesi, Senigallia, Chiaravalle e Fabriano più tutte le altre in confronto a San Benedetto, Chieti e Vasto più tutte le altre avversarie attuali, forse ci sono piazze più grandi li. :LOL:

Mej a rida, senò qui tocca legarsi il cappio al collo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Montegiorgio - Alma 2-1

ALTRA UMILIAZIONE DA PARTE DI QUESTI PEZZI DI MERDA ANZI MI SCUSO CON LA MERDA PER L'OFFESA.

In questi giorni pensavo di andare allo stadio per la mia seconda volta in stagione domenica prossima in casa col Tolentino, ma a sto punto ci sto ripensando, vado a fa cò? A veda a perda ancora e finire in zona retrocessione in D? Mah.

La classifica ora ci vede al terzultimo posto, con la zona salvezza che è a 5 punti di distacco da dove ci troviamo ora (5 punti che sono gli stessi che abbiamo fatto in totale finora a metà girone di andata concluso, a voglia a recuperare) che schifo, che vergogna.

Trastevere 18
Atletico Terme 18
Recanatese 16 (una partita in meno)
Pineto 16
Porto d'Ascoli 14
San Nicolò Notaresco 13 (una partita in meno)
Castelnuovo Vomano 13
Castelfidardo 13
Tolentino 12
Matese 12
Montegiorgio 10
Chieti 9
Vastogirardi 9
Vastese 7
Sambenedettese 7
Fano 5
Aurora 2
Nereto 2

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Alma - Tolentino 3-1

C'era bisogno della mia presenza allo stadio per una vittoria, ecco perchè. :party:

La classifica non cambia, agganciamo giusto la Samba al quartultimo posto, ma ora almeno la zona salvezza è solo a -2 e alla portata, sperando si possa inanellare una serie di vittorie consecutive.

Clima allo stadio pessimo purtroppo. Presenze presumo addirittura sotto le 500, seppur non di molto, cosa che per quasi qualsiasi squadra di D sarebbero tantissimo eh, ma per noi sono i minimi storici di sempre. I 2 gruppi a farsi cori diversi l'uno dall'altro come avevo visto in quei minuti finali della prima giornata, purtroppo con sto scempio toccherà conviverci per sempre, mi fa incazzare il fatto che la stagione prima dell'arrivo del covid si erano riavvicinati per lo meno facendo i cori uguali e ora hanno rifatto sto passo indietro del cazzo e per questo probabilmente la mia prossima presenza si farà attendere molto a lungo.

Il livello della squadra mi è sembrato buono, una media tra il reparto offensivo dove siamo veramente fortissimi con un Esposito oggi in super forma come lo ricordavo in passato da avversario più bomber Casolla -che in realtà di ruolo bomber non è- scatenato ed il reparto difensivo che definire un disastro è dire poco, scelte e tempi sempre sbagliati, svarioni pazzeschi, rinvii mai riusciti bene ecc. comunque penso si possa ambire a posizioni più tranquille, sperando di inanellare una serie di risultati utili consecutivi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Nuovo mister Costantino, che subentrerà dalla prossima giornata.

Vedendo la sua carriera è sicuramente valido ed esperto per le ambizioni che dobbiamo avere (ormai dalla prossima stagione più che in questa visto che, almeno per ora, dobbiamo pensare a salvarci) a differenza di quello che avevamo prima. Lo scorso anno in D ha vinto il campionato a Messina e in precedenza ha allenato varie squadre in C.

Rispondi