Serie D

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Prima giornata Fano - Vastese 2-2.

Ho potuto vedere solo una parte del secondo tempo causa grosso ritardo ad un pranzo in cui ero, ma vabè goal a parte penso di non essermi perso nulla, confermo quello che dicevo giorni fa che questa è stata la mia prima e ultima volta allo stadio visto che i nostri scemi sono tornati a farsi i cori divisi l'uno sopra all'altro come era ai tempi iniziali della divisione, sono tornati indietro invece di andare avanti. Avrei voluto fare qualche commento di insulto sui vastesi (presenti in 6 :LOL: ) ma vista questa "sorpresa" nella curva nostra manco si può fare. Che schifo.

Sul campo personalmente non posso dire nulla, l'opinione generale è che la squadra è buona, non la classica corazzata da prime posizioni perchè siamo scoperti in alcuni ruoli, ma comunque potrebbe giocarsi un campionato da alta classifica (as usual, lotti al massimo e bene che va per vincere i playoff che in D però non servono a una mazza e dunque non sali). Ieri primo tempo dominato, nel secondo tempo crollo pazzesco dovuto alla mancanza di condizione e forma fisica (fino ai primi di settembre non avevamo giocatori in rosa, ovvio che in 3 settimane scarse sia così agli inizi), peccato perchè il primo tempo era già terminato con 3 dei 4 goal totali ovvero 2-1 per noi ed il goal del 2-2, anche qui una novità, lo abbiamo preso al 90esimo e come beffa pure in contropiede.

Vabè vedremo un po' come proseguirà questo scempio.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Seconda giornata partita sospesa e rinviata per infortunio dell'arbitro. :facepalm2:

Tra l'altro ho scoperto che giocavamo contro un paesino di DIECI abitanti. :stupito:

Le comiche proprio. Quanto NON mi mancava la Serie D. :disgutato1:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie D

Messaggio da Misterious man »

Ma come dieci abitanti
Ma è un comune o un condominio?🤣

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Serie D

Messaggio da *play297* »

Cosa 10 abitanti? :LOL:

La mia città da 50k + abitanti non riesce ad andare oltre l'Eccellenza e il paesino di 10 abitanti in D, fantastico

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Serie D

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: 27/09/2021, 10:41 Seconda giornata partita sospesa e rinviata per infortunio dell'arbitro. :facepalm2:

Tra l'altro ho scoperto che giocavamo contro un paesino di DIECI abitanti. :stupito:

Le comiche proprio. Quanto NON mi mancava la Serie D. :disgutato1:
In Italia non esistono paesi di 10 abitanti, il più piccolo d'Italia ne ha 30.

Comunque il Castelnuovo Vomano è una squadra di Castellato, comune di 7500 abitanti in provincia di Teramo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie D

Messaggio da lando »

Double_L ha scritto: 27/09/2021, 10:41 Seconda giornata partita sospesa e rinviata per infortunio dell'arbitro. :facepalm2:

Tra l'altro ho scoperto che giocavamo contro un paesino di DIECI abitanti. :stupito:

Le comiche proprio. Quanto NON mi mancava la Serie D. :disgutato1:
Ma va, impossibile. Il più piccolo d'Italia, Morterone, ne ha 30. È in provincia di Lecco, dove abito io.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Su ilmeteo.it riporta popolazione 10 abitanti. Troppo pochi per essere veri in effetti. :divertito2:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Serie D

Messaggio da deathstrike overkill »

Il Castelnuovo Vomano per altro è una delle poche squadre che ha sconfitto il CB l'anno scorso, rognosi come pochi da affrontare.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

deathstrike overkill ha scritto: 29/09/2021, 13:35 Il Castelnuovo Vomano per altro è una delle poche squadre che ha sconfitto il CB l'anno scorso, rognosi come pochi da affrontare.
Io purtroppo dopo 20 anni di merda più lo recente schifo interno della nostra tifoseria ho perso ogni stimolo e passione rimasta, quindi non mi sforzo più nemmeno di analizzare e approfondire un po', dunque ora conosco le cose solo da pareri esterni e questi dicono che comunque loro dovrebbero essere tra le favorite per la promozione o per lo meno una squadra da alta classifica.

Vediamo quando sarà recuperata questa partita, intanto la Samb il recupero della prima giornata l'ha perso e momentaneamente è a -1 da noi :LOL2: anche se fatico a non vederli vincitori del campionato... poi volendo si potrebbero tirar fuori i soliti discorsi come il fatto che non ci dovevano essere perchè dovevano ripartire MINIMO dall'eccellenza, ma passerei come il solito lamentoso...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Terza giornata Fano - Castelfidardo 2-1.

Al momento siamo a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 partita da recuperare. L'inizio è buono, però non so nulla, non ho mai visto niente se non proprio un pezzetto nel finale della prima partita coi vastesi che è come niente. Dai commenti generali la squadra c'è anche se pecca in alcuni reparti, quindi verosimilmente non sarà da primo posto, che in D, unica categoria del calcio italiano, è l'unico che garantisce la promozione...

Curva ancora divisa non solo nei gruppi che tanto ormai è cosa nota, ma pure nei cori. 4 gatti e pure a cantare cori diversi l'uno sopra l'altro, che spettacolo osceno.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Usciamo sconfitti per 2-1 in rimonta dopo che eravamo andati in vantaggio nel recupero della partita sospesa per infortunio dell'arbitro della seconda giornata contro il Castelnuovo Vomano.

Sconfitta che non ci voleva proprio, il tabellino di marcia su 3 partite indica 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, media decisamente inadeguata in proiezione per una squadra che dovrebbe vincere il campionato. Tutto nella norma, come ogni nostro campionato di D ad ottobre o al massimo novembre già abbiamo la certezza che non saliremo.

La presunta formazione titolare già presenta inadeguatezze in certi ruoli e la panchina è tutta composta da gente under inesperta, per cui le carte in regola per arrivare primi non ci sono. Tra l'altro basterebbe fare un giochino semplice semplice, escludendo Esposito (che peraltro a detta di chi ha visto ste 3 partite pare stia giocando molto al di sotto degli standard che gli avevamo visto fare in passato...) dubito ci possa essere qualcuno nel presunto 11 titolare attuale che sarebbe stato titolare nell'11 di 6 e 7 anni fa che, pergiunta, arrivò 2 volte consecutive secondo in classifica e dunque non fu in grado di vincere nessuno dei 2 campionati, per cui le conclusioni sono ovvie, la stagione è già "finita" per noi. Tra parentesi pure lo stesso Esposito al top all'epoca, dubito fortemente che avrebbe preso il posto a Sivilla o Borrelli.

Livello di entusiasmo della piazza basso come non si era mai visto, siamo arrivati ai minimi storici di sempre, ma d'altronde lo avevo già capito col fatto che, dopo 20 anni di presenza fissa e costante SEMPRE, io stesso ho deciso di non andare più allo stadio, stessa cosa alcuni miei familiari che ci andavano da ancor più tempo di me essendo più grandi di età. Da li si capiva che la situazione fosse veramente grave, per far disinnamorare e perdere la passione ad uno come me, ce ne voleva davvero tanto.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 269 times
Been thanked: 162 times

Re: Serie D

Messaggio da Uno_Due »

Double_L ha scritto: 27/09/2021, 22:44 Su ilmeteo.it riporta popolazione 10 abitanti. Troppo pochi per essere veri in effetti. :divertito2:
il meteo.it di fregnacce ne spara a iosa

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Quarta giornata Chieti - Alma 1-1.

Sebbene i teatini nelle ultime annate siano stati tutto fuorchè i big che erano in passato in D, il pari di oggi è da ritenersi un ottimo risultato visto il fatto che per buona parte del secondo tempo siamo rimasti in 10. Solo che con 1 vittoria in 4 giornate sei già tagliato fuori dalla vittoria del campionato senza se e senza ma. Purtroppo noi lo sappiamo bene che da sta categoria non è facile sfangargliela essendo costretti per forza a vincere il campionato per salire dato che i tantissimi secondi posti collezionati con conseguenti vittorie playoff dei gironi sono sempre state inutili se non per riammissioni dovute a rincunce/fallimenti di altre squadre.

Classifica dopo 4 giornate del nostro girone:

Trastevere 9
Tolentino 9
Pineto 9
San Nicolò Notaresco 9
Porto d'Ascoli 9
Terme Fiuggi 9
Recanatese 9
Castelnuovo Vomano 7
Chieti 7
Castelfidardo 6
Fano 5
Matese 5
Vastese 3
Vastogirardi 2
Montegiorgio 1
Alto Casertano 1
Nereto 1
Sambenedettese 0

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie D

Messaggio da Double_L »

Quinta giornata Alma - Matese (altro posto che mi verrebbe da dire ma che cacchio è?) 0-1.

5 giornate: 1 vittoria, 2 pari e 2 sconfitte. Media da lotta salvezza. Dobbiamo lottare per salvarci in Serie D, che vergogna. Da 6-7 anni ogni anno pensiamo di aver toccato il fondo pensando peggio non può andare e puntualmente quello dopo va peggio.

Rompevano tanto le palle a Gabellini, per il quale io non sono mai stato uno dei suoi difensori a spada tratta, ma almeno lui la C ce la faceva fare -malissimo e sempre da ultimi- ma in un modo o nell'altro gliela sfangavi sempre alla fine e ti salvavi oltre al fatto che quando c'era da avere una riammissione la avevi.

Dopo di lui Offidani 1 anno e subito ci ha fatto retrocedere, ora Russo che non si sa cosa minchia ha combinato con la domanda di ripescaggio rigettata e poi ci fa lottare per la salvezza in D.

Sempre più schifo, mi sta venendo proprio il rigetto verso quella che per 20 anni è stata la mia più grande (e direi pure unica) passione. Vaffanculo a tutti quanti.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Serie D

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: 18/10/2021, 10:57 Quinta giornata Alma - Matese (altro posto che mi verrebbe da dire ma che cacchio è?) 0-1.

5 giornate: 1 vittoria, 2 pari e 2 sconfitte. Media da lotta salvezza. Dobbiamo lottare per salvarci in Serie D, che vergogna. Da 6-7 anni ogni anno pensiamo di aver toccato il fondo pensando peggio non può andare e puntualmente quello dopo va peggio.

Rompevano tanto le palle a Gabellini, per il quale io non sono mai stato uno dei suoi difensori a spada tratta, ma almeno lui la C ce la faceva fare -malissimo e sempre da ultimi- ma in un modo o nell'altro gliela sfangavi sempre alla fine e ti salvavi oltre al fatto che quando c'era da avere una riammissione la avevi.

Dopo di lui Offidani 1 anno e subito ci ha fatto retrocedere, ora Russo che non si sa cosa minchia ha combinato con la domanda di ripescaggio rigettata e poi ci fa lottare per la salvezza in D.

Sempre più schifo, mi sta venendo proprio il rigetto verso quella che per 20 anni è stata la mia più grande (e direi pure unica) passione. Vaffanculo a tutti quanti.
Il leit motiv di questa stagione è l'ironia sulla grandezza delle città? :LOL:

Comunque il Matese è una squadra di Piedimonte Matese, 10.500 abitanti.

Rispondi