4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18725
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da AFM2000 »

Beh anche a costo di esser preso a pernacchie mi sto gasando come mai prima.

Poi prendiamo un Milan in forma e ne prendiamo 4, ma queste 3 partite sono state clamorose.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da christian4ever »

bad ass billy gunn ha scritto: 23/09/2021, 20:45 Temo che Pedro e Anderson non possano più giocare nemmeno nel campionato amatori.
La Lazio non ha propriamente una squadra adatta a Sarri, forse qualcosa di buono potranno farlo in pressione offensiva ma sarà un anno di transizione e di dichiarazioni a sottolineare che vogliono giocare diversamente rispetto a Inzaghi (come se fosse coglione Inzaghino a proporre quel calcio con quegli uomini).
deadman3:16 ha scritto: 23/09/2021, 21:10 Direi che è l'anno del Napoli.
In città è già partita l'euforia, sarà un brusco risveglio quando perderanno in casa contro una piccola mentre Spalletti si guarderà le scarpe con la lingua da fuori.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto: 22/09/2021, 20:05 La doppietta di Kalinic :disgustato2:
Nella stessa partita in cui Gondo segna il primo gol in Serie A.
E poi non vogliono la Serie A a 20, quante storie questo Salernitana-Verona...

A Teleroma56 sono sconcertati per la non sostituzione di Pellegrini, stavano chiamando l'espulsione da un quarto d'ora :perplesso:
Ultima modifica di Emperador Horace il 23/09/2021, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11163
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da The Prizefighter »

Domenica segna Pedro :sarcasmo:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11163
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da The Prizefighter »

Ma si può fare che ogni 5 pali ci danno un gol omaggio?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18725
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto: 23/09/2021, 22:17 La Lazio non ha propriamente una squadra adatta a Sarri, forse qualcosa di buono potranno farlo in pressione offensiva ma sarà un anno di transizione e di dichiarazioni a sottolineare che vogliono giocare diversamente rispetto a Inzaghi (come se fosse coglione Inzaghino a proporre quel calcio con quegli uomini).



In città è già partita l'euforia, sarà un brusco risveglio quando perderanno in casa contro una piccola mentre Spalletti si guarderà le scarpe con la lingua da fuori.
Guarda, io prima della Samp avrei firmato per il pareggio, perché la squadra che ho visto con l'Inter è assolutamente temibile e tutto, c'erano i motivi per stare attenti.
Poi con il passare dell'attesa e nell'arco della partita sono passato dall'ottimismo più sfrontato e non riuscivo a percepire durante la partita un reale pericolo della Sampdoria che potesse metterci sotto.

Ora il Cagliari è lo stesso, io firmerei per il pareggio, perché Mazzarri il cambio allenatore etc, possono incidere, però se dopo una triade di trasferte con questa leadership, non si riesce ad essere ottimisti, sarebbe folle. Ripeto magari non vinciamo, anzi sicuramenteN ma non ho questa percezione che il Napoli possa perdere questi punti per strada, cioè deve succedere qualcosa di veramente astratto e questa roba non la percepivo manco con Sarri.

Un'altra cosa che mi sta gasando è la rotazione di Spalletti e qui mi riallaccio al punto di Milano. Ditemi se all'Inter si trovava un contesto dove aveva una base definita e il poter alternare quei 2/3 elementi di livello come sta facendo con Zielinski/Elmas e Politano/Lozano invece dei turnover esagerati che non hanno mai funzionato. Poi vediamo se con Demme, Lobotka, Ghoulam e Mertens farà rotazioni più ampie ma a me questa cosa mi sta facendo impazzire in positivo. Questo tipo di situazione a Milano non l'aveva.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3137
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Hard Is Ono »

Non so se è peggio constatare che la Roma gioca malissimo o l'assenza di Pellegrini nel Derby. :addolorato:

Che sofferenza, non c'arrivo io al panettone con ste partite, ma per un mezzo infarto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto: 23/09/2021, 22:57 Che sofferenza, non c'arrivo io al panettone con ste partite, ma per un mezzo infarto.
È la stessa battuta che hanno fatto a Teleroma, commentando che sarà già tosta arrivare a domenica.
Il tutto mentre Lamberto Giorgi si autocelebrava perché i telespettatori si ricordano i suoi sponsor di 40 anni fa. Nell'amarcord ha dimenticato "Il cerbiatto", la cornetteria che, secondo Piccinini e Dotto, ha contribuito a trasformare in marchio internazionale.

Tra me e i miei fratelli invece la discussione verteva sull'utilizzo dei fuori rosa.
Io, che sono sempre stato contrario ai fuori rosa, a 'sto punto butterei dentro pure quel bidone di N'Zonzi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto: 23/09/2021, 22:50 Guarda, io prima della Samp avrei firmato per il pareggio, perché la squadra che ho visto con l'Inter è assolutamente temibile e tutto, c'erano i motivi per stare attenti.
Poi con il passare dell'attesa e nell'arco della partita sono passato dall'ottimismo più sfrontato e non riuscivo a percepire durante la partita un reale pericolo della Sampdoria che potesse metterci sotto.

Ora il Cagliari è lo stesso, io firmerei per il pareggio, perché Mazzarri il cambio allenatore etc, possono incidere, però se dopo una triade di trasferte con questa leadership, non si riesce ad essere ottimisti, sarebbe folle. Ripeto magari non vinciamo, anzi sicuramenteN ma non ho questa percezione che il Napoli possa perdere questi punti per strada, cioè deve succedere qualcosa di veramente astratto e questa roba non la percepivo manco con Sarri.

Un'altra cosa che mi sta gasando è la rotazione di Spalletti e qui mi riallaccio al punto di Milano. Ditemi se all'Inter si trovava un contesto dove aveva una base definita e il poter alternare quei 2/3 elementi di livello come sta facendo con Zielinski/Elmas e Politano/Lozano invece dei turnover esagerati che non hanno mai funzionato. Poi vediamo se con Demme, Lobotka, Ghoulam e Mertens farà rotazioni più ampie ma a me questa cosa mi sta facendo impazzire in positivo. Questo tipo di situazione a Milano non l'aveva.
Ma infatti il Napoli ha una buona rosa (dietro un po' meno, in mezzo al campo le tre riserve sono sicuramente valide a differenza per esempio di quelle dell'Inter, davanti il reparto è buono anche se non ci trovo un'abbondanza clamorosa) e ha mostrato anche cose interessanti.

Per lo scudetto però non vi vedo attrezzati (lieto di essere smentito, se non va a noi preferisco ovviamente voi ai cugini e ai gobbi, ma anche a quello stronzo di Gasp), credo che i risultati abbiano coperto prestazioni sottotono (Genoa) o spezzoni rivedibili (oggi nel 1t sarebbe potuta andare differentemente), e l'unico big match (che quest'anno peseranno, anche noi dobbiamo ancora metterci alla prova) era contro la Juve rimaneggiata.

Il Napoli ha la possibilità di fare un bel campionato (d'altronde con Osimhen lo scorso anno avreste sicuramente toccato quota 80) e di vincere tante partite, però non so se il gruppo e Spalletti siano pronti ad un'impresa del genere, in più comunque bisogna vedere come si regaleranno le squadre ora che si è visto meglio cosa propone Spalletti.

Ovviamente senza infortuni per la CL è in pole position.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da *play297* »

Sto recuperando ora, certo che perdere Pellegrini che era una delle poche cose certe di questa Roma è una brutta botta per il derby.
Speriamo bene

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Misterious man »

Che poi per me come secondo giallo è veramente una esagerazione. Allarga il braccio per prendere posizione, non mi sembra affatto ci sia cattiveria.
Saltare un derby per questa minkiata dev’essere frustrante per lui e i tifosi.
E se proprio devo dirla tutta a me è sembrata una mania di protagonismo dell’arbitro.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18725
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 4° e 5° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto: 23/09/2021, 23:12 Ma infatti il Napoli ha una buona rosa (dietro un po' meno, in mezzo al campo le tre riserve sono sicuramente valide a differenza per esempio di quelle dell'Inter, davanti il reparto è buono anche se non ci trovo un'abbondanza clamorosa) e ha mostrato anche cose interessanti.

Per lo scudetto però non vi vedo attrezzati (lieto di essere smentito, se non va a noi preferisco ovviamente voi ai cugini e ai gobbi, ma anche a quello stronzo di Gasp), credo che i risultati abbiano coperto prestazioni sottotono (Genoa) o spezzoni rivedibili (oggi nel 1t sarebbe potuta andare differentemente), e l'unico big match (che quest'anno peseranno, anche noi dobbiamo ancora metterci alla prova) era contro la Juve rimaneggiata.

Il Napoli ha la possibilità di fare un bel campionato (d'altronde con Osimhen lo scorso anno avreste sicuramente toccato quota 80) e di vincere tante partite, però non so se il gruppo e Spalletti siano pronti ad un'impresa del genere, in più comunque bisogna vedere come si regaleranno le squadre ora che si è visto meglio cosa propone Spalletti.

Ovviamente senza infortuni per la CL è in pole position.
Beh ho sempre considerato questo Napoli da tricolore già l'anno scorso, figurarsi adesso con un Anguissa di questo livello nel motore.

Poi è chiaro, si attendono le prove del nove e la continuità che non vanno di pari passo con la nostra storia, è normale.

Rispondi