8° Giornata Serie A 2021-22

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Misterious man »

Inklings ha scritto: 18/10/2021, 18:36 Aldilà che io di social non ne ho, e non capisco la relazione tra questi ultimi e "costruirsi una personalità edgy" (che è molto più una dinamica da forum, dove per lo più le identità sono anonime e si può "ricostruirsi un'immagine da zero"), per me l'aspetto problematico di questi ban non è la punizione in sè, ma il fatto che il giudizio sul contenuto ("Superga vi colpisca") sia parzialmente scisso dal contesto in cui avviene (la sezione calcio di un forum di WRESTLING dove la maggior parte della gente extra main interagisce con delle gimmick, durante una concitata partita tra squadre rivali, da parte di un tifoso incazzato nero per una situazione oggettivamente frustrante).
Poi sia chiaro, Prize non era proprio come allo stadio e poteva aspettare un attimo prima di scrivere o rileggersi, ma valutando il contesto e vista anche la sua situazione pregressa, come ha fatto notare Mysto (mi ricordo una bestemmia ma poco altro), non penso fosse necessario un simile provvedimento.
Al di là del fatto che per me è molto meno grave che scrivere una roba tipo



in modo completamente gratuito, ma anche in questo caso tendo a valutare il contesto oltre al contenuto, evitando di dare dei giudizi morali che verrebbe comodamente in mente.
Detto questo mi taccio, che l'ultima cosa che voglio è contestare l'operato di Impreza e gli altri o generare polemiche inutili.
E che Cazzo vuol dire che è un forum di wrestling? A sto punto aboliamo del tutto il regolamento e facciamo una mega royal rumble senza esclusioni di colpi, insulto libero, diciamoci a vicenda che abbiamo delle mamme puttane, diamoci appuntamento coi coltelli ecc.
Oh che poi non mi tirerei manco indietro eh, fattosta che un regolamento qui c’è e va rispettato, altrimenti inizierei pure io a trattarvi come gli scarti sociali che siete però cerco di contenermi (e non sempre ci riesco lo ammetto).

La verità è che molti di voi non sanno distinguere un forum pubblico da una chat privata in cui giocate ad incularella tutti insieme, il problema è che qua non state parlando su whatsapp dove potete darvi dei disabili a vicenda giusto per fare i forti, qua non impressionate nessuno, dunque le vostre volgarità sono inutili e fuori luogo.

Sapevo che ti saresti appigliato ad una minkiata per andarmi contro, in ogni caso preciso a scanso di equivoci (perché non voglio essere accostato a gente del vostro calibro) che non ritengo tutti i tifosi napoletani inferiori culturalmente, ma esemplari come cheating invece sì perché è per colpa di tifosi come lui che i napoletani vengono spesso reputati come ignoranti.
A proposito @afm coso, complimenti per il tuo disgustoso post simile a quello di prize, sei una vergogna totale.
Dice bene hsma, ad una certa dovresti pure startene zitto perché nonostante tutto mi vergogno della tua povertà umana.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Misterious man »

CaccoleNutella ha scritto: 18/10/2021, 21:00 Ah ok, fortuna che hai precisato la maggiore o minore gravità allora siamo apposto!
senti non è una questione di gravità ma proprio di due cose che stanno sugli stessi piani ma neanche nell'"iper uranio. Donnarumma non è una vittima per due fischi e soprattutto un tifoso che fa buuuuu allo stato non è un carnefice. può non piacerti ma non è un carnefice. è un tifoso che tifa.

pensare che si possano usare dinamiche di quel tipo di violenza, anche alla lontana, per parlare di calcio, è assolutamente inopportuno e questa è una cosa che ti ha detto più o meno chiunque. se tu nella tua soggettiva reputi il contrario mi dispiace per te, al meglio vuol dire che prendi il calcio troppo seriamente. ti si è provato a spiegartelo con le buone ma se non lo capisci o non lo condividi almeno tienitelo per te che sono paragoni spiacevoli da leggere ripetutamente.
Oh ma tu posti solamente per rompere le scatole a paul per sta questione?
Ma basta oh chissenefrega, hai spiegato ripetutamente cosa ne pensi a riguardo, cambia il disco.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Inklings »

PaulSacz ha scritto: 18/10/2021, 20:44 La mia non è stata un'uscita del cazzo, ho semplicemente detto che la frase "se l'è cercata" viene usata a sproposito sia in casi stupidi come il fischiare un calciatore o su cose ben più gravi come la violenza sessuale. Con questo non ho messo in paragone le due cose, ho detto che usare la frase "se l'è cercata" per giustificare il carnefice e non la vittima è un atteggiamento del cazzo a prescindere dalla gravità del fatto.

Io mi sono sentito di scrivere il papiro come ti sei sentito tu di fare altrettanto. Se uno ha tante cose da dire lo fa, mi pare ovvio.
Zio, hai fatto un’analogia tra i fischi a donnarumma e una roba gravissima per sfruttare la negatività dell’immagine, gettare merda sui tifosi allo stadio e portare acqua al tuo mulino, non prendiamoci per il culo.

E per me non solo è una cosa squallida, ma anche intellettualmente disonesta.

E nonostante questo non ho fatto l’indignato nè chiesto la tua crocifissione, perché di giocare a fare il moralista non mi va, nè con te nè con nessun altro.
Ultima modifica di Inklings il 18/10/2021, 21:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1030
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da CaccoleNutella »

Misterious man ha scritto: 18/10/2021, 21:14 Oh ma tu posti solamente per rompere le scatole a paul per sta questione?
Ma basta oh chissenefrega, hai spiegato ripetutamente cosa ne pensi a riguardo, cambia il disco.
senti a me se una cosa da fastidio ho tutto il diritto di ripeterlo se la cosa viene reiterata. un po' come te ti senti in diritto di fare il paladino del regolamento pur essendo teoricamente permabannato, su.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da DF PUNK »

Inklings ha scritto: 18/10/2021, 21:16 Zio, hai fatto un’analogia tra i fischi a donnarumma e una roba gravissima per sfruttare la negatività dell’immagine e gettare merda sui tifosi allo stadio e portare acqua al tuo mulino, non prendiamoci per il culo.

E per me non solo è una cosa squallida, ma anche intellettualmente disonesta.

E nonostante questo non ho fatto l’indignato nè chiesto la tua crocifissione, perché di giocare a fare il moralista non mi va, nè con te nè con nessun altro.
Nessuno l'ha fatto in verità, al massimo glielo si è fatto notare, però boh l'ha preso come un accanimento nei suoi confronti :-

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Inklings »

Misterious man ha scritto: 18/10/2021, 21:11 E che Cazzo vuol dire che è un forum di wrestling? A sto punto aboliamo del tutto il regolamento e facciamo una mega royal rumble senza esclusioni di colpi, insulto libero, diciamoci a vicenda che abbiamo delle mamme puttane, diamoci appuntamento coi coltelli ecc.
Oh che poi non mi tirerei manco indietro eh, fattosta che un regolamento qui c’è e va rispettato, altrimenti inizierei pure io a trattarvi come gli scarti sociali che siete però cerco di contenermi (e non sempre ci riesco lo ammetto).

La verità è che molti di voi non sanno distinguere un forum pubblico da una chat privata in cui giocate ad incularella tutti insieme, il problema è che qua non state parlando su whatsapp dove potete darvi dei disabili a vicenda giusto per fare i forti, qua non impressionate nessuno, dunque le vostre volgarità sono inutili e fuori luogo.

Sapevo che ti saresti appigliato ad una minkiata per andarmi contro, in ogni caso preciso a scanso di equivoci (perché non voglio essere accostato a gente del vostro calibro) che non ritengo tutti i tifosi napoletani inferiori culturalmente, ma esemplari come cheating invece sì perché è per colpa di tifosi come lui che i napoletani vengono spesso reputati come ignoranti.
A proposito @afm coso, complimenti per il tuo disgustoso post simile a quello di prize, sei una vergogna totale.
Dice bene hsma, ad una certa dovresti pure startene zitto perché nonostante tutto mi vergogno della tua povertà umana.
Fatti controllare il fegato, che si vede la bile pure da qua.
Per il resto boh, hai scritto una serie di cose che non c’entrano nulla con quello che ho scritto, quindi non saprei bene manco cosa dirti.
Chiudiamola qua e basta, che ho troppo rispetto per Impreza per mandare a puttane sto topic.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da PaulSacz »

DF PUNK ha scritto: 18/10/2021, 21:18 Nessuno l'ha fatto in verità, al massimo glielo si è fatto notare, però boh l'ha preso come un accanimento nei suoi confronti :-
No ma che accanimento, alla fine è stato è stato un dibattito su differenti opinioni. Solo che quelle medesime persone che si sono indignate per quella mia affermazione magari avrei voluto vederle altrettanto indignate anche per quel post su Superga.

Per il resto le differenti opinioni sono sacrosante.
Ultima modifica di PaulSacz il 18/10/2021, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da PaulSacz »

Inklings ha scritto: 18/10/2021, 21:16 Zio, hai fatto un’analogia tra i fischi a donnarumma e una roba gravissima per sfruttare la negatività dell’immagine e gettare merda sui tifosi allo stadio e portare acqua al tuo mulino, non prendiamoci per il culo.

E per me non solo è una cosa squallida, ma anche intellettualmente disonesta.

E nonostante questo non ho fatto l’indignato nè chiesto la tua crocifissione, perché di giocare a fare il moralista non mi va, nè con te nè con nessun altro.
Questo post mi fa comprendere che non hai capito il senso di quanto ma me dichiarato. Non ho paragonato i tifosi di calcio che fischiano a quelli che fanno cose ben più gravi, ho criticato l'uso della frase "se l'è cercata".

Per il resto va bene così, ho solo espresso il mio disappunto sulla situazione in generale. Ognuno hai i suoi punti di vista. credo solamente che dei limiti alle cose che si possono o meno dire ci debbano essere.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da DF PUNK »

PaulSacz ha scritto: 18/10/2021, 21:24 No ma che accanimento, alla fine è stato è stato un dibattito su differenti opinioni. Solo che quelle medesime persone che si sono indignate per quella mia affermazione magari avrei voluto vederle altrettanto indignate anche per quel posto su Superga.

Per il resto le differenti opinioni sono sacrosante.
Ma il fatto è che nessuno si è indignato ti si è solo spiegato perchè si dovrebbero evitare certe "metafore". Sul post di superga non ci si sofferma perchè non credo sia necessario sottolineare il fatto che sia un'uscita infelice che in questo contesto va evitata anche perchè contro regolamento (in altri sarebbe black humor, ragion per cui non ci si indigna neanche per quello).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Inklings »

PaulSacz ha scritto: 18/10/2021, 21:26 Questo post mi fa comprendere che non hai capito il senso di quanto ma me dichiarato. Non ho paragonato i tifosi di calcio che fischiano a quelli che fanno cose ben più gravi, ho criticato l'uso della frase "se l'è cercata".

Per il resto va bene così, ho solo espresso il mio disappunto sulla situazione in generale. Ognuno hai i suoi punti di vista. credo solamente che dei limiti alle cose che si possono o meno dire ci debbano essere.
E immagino che tu abbia scelto un’immagine del genere completamente a caso e non per sfruttare la forza e negatività della stessa a tuo favore, vero?
Non volevi assolutamente instillare l’accostamento Donnarumma-vittima, certo.

Ripeto, non prendiamoci in giro, che sti trucchetti da retorica spicciola si usano dai tempi di Pericle

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Misterious man »

Inklings ha scritto: 18/10/2021, 21:22 Fatti controllare il fegato, che si vede la bile pure da qua.
Per il resto boh, hai scritto una serie di cose che non c’entrano nulla con quello che ho scritto, quindi non saprei bene manco cosa dirti.
Chiudiamola qua e basta, che ho troppo rispetto per Impreza per mandare a puttane sto topic.
Ho detto esattamente ciò che sentivo dentro da secoli, se non sei in grado di capire purtroppo io non sono responsabile, quindi ok la si può anche chiudere qua ma a sto punto eviterei la prossima volta di difendere le cause perse salvo poi battere in ritirata dopo 2 post.
CaccoleNutella ha scritto: 18/10/2021, 21:18 [quote="Misterious man" post_id=2327078 time=<a href="tel:1634584450">1634584450</a> user_id=15290]
Oh ma tu posti solamente per rompere le scatole a paul per sta questione?
Ma basta oh chissenefrega, hai spiegato ripetutamente cosa ne pensi a riguardo, cambia il disco.
senti a me se una cosa da fastidio ho tutto il diritto di ripeterlo se la cosa viene reiterata. un po' come te ti senti in diritto di fare il paladino del regolamento pur essendo teoricamente permabannato, su.
[/quote]
Ho già scritto in precedenza che come sono stato giustamente bannato io è giusto che anche altri vengano trattati alla stessa maniera quando si comportano come me in passato.
Ma capisco che a quanto pare gli unici post che sai comprendere sono quelli di paul sacz riguardanti quel paragone lì.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da PaulSacz »

Inklings ha scritto: 18/10/2021, 21:31 E immagino che tu abbia scelto un’immagine del genere completamente a caso e non per sfruttare la forza e negatività della stessa a tuo favore, vero?
Non volevi assolutamente instillare l’accostamento Donnarumma-vittima, certo.

Ripeto, non prendiamoci in giro, che sti trucchetti da retorica spicciola si usano dai tempi di Pericle
Ma che sia stato una vittima lo ribadisco, è stato vittima dei fischi. Per me in quello specifico contesto erano immeritati, e per tanto sentire la frase "se l'è cercata" quando in quel contesto non ha fatto nulla per meritarseli l'ho trovato fuori luogo, tutto qui.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da PaulSacz »

DF PUNK ha scritto: 18/10/2021, 21:30 Ma il fatto è che nessuno si è indignato ti si è solo spiegato perchè si dovrebbero evitare certe "metafore". Sul post di superga non ci si sofferma perchè non credo sia necessario sottolineare il fatto che sia un'uscita infelice che in questo contesto va evitata anche perchè contro regolamento (in altri sarebbe black humor, ragion per cui non ci si indigna neanche per quello).
Ma certo se parlassimo di Black Humor non starei qui ad indignarmi, ma quello nello specifico era un post di frustrazione più che goliardico. Comunque capisco, nessun problema (non che ce ne fossero, alla fine siamo qui per discutere civilmente).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12365
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da deadman3:16 »

Divertente che chi faccia il paladino dei regolamenti sia un permabannato, e che quindi, visto il suo grande rispetto per i regolamenti dovrebbe autocensurarsi dal postare, che si rivolge agli altri con "scarti sociali che siete". Evidentemente per lui non è un insulto ad altri utenti.
Incredibile.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1030
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da CaccoleNutella »

Misterious man ha scritto: 18/10/2021, 21:34 Ho detto esattamente ciò che sentivo dentro da secoli, se non sei in grado di capire purtroppo io non sono responsabile, quindi ok la si può anche chiudere qua ma a sto punto eviterei la prossima volta di difendere le cause perse salvo poi battere in ritirata dopo 2 post.


senti a me se una cosa da fastidio ho tutto il diritto di ripeterlo se la cosa viene reiterata. un po' come te ti senti in diritto di fare il paladino del regolamento pur essendo teoricamente permabannato, su.
Ho già scritto in precedenza che come sono stato giustamente bannato io è giusto che anche altri vengano trattati alla stessa maniera quando si comportano come me in passato.
Ma capisco che a quanto pare gli unici post che sai comprendere sono quelli di paul sacz riguardanti quel paragone lì.
[/quote]

ti giuro non è nel mio interesse continuare questo discorso ma ti spiego la battuta.
tu sei permabannato, ergo non potresti postare qui, ergo se posti qui con un altro account stai aggirando il regolamento, ergo che invochi il regolamento mi fa un po' ridere.

ma ora veramente chiudiamola tanto te continuerai a fare la morale solo quando riguarda la Juve (sia chiaro non voglio giustificare il post su Superga) e l'altro continua a pensare di aver fatto un paragone azzeccato.

Rispondi