8° Giornata Serie A 2021-22

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 18/10/2021, 21:11 E che Cazzo vuol dire che è un forum di wrestling? A sto punto aboliamo del tutto il regolamento e facciamo una mega royal rumble senza esclusioni di colpi, insulto libero, diciamoci a vicenda che abbiamo delle mamme puttane, diamoci appuntamento coi coltelli ecc.
Oh che poi non mi tirerei manco indietro eh, fattosta che un regolamento qui c’è e va rispettato, altrimenti inizierei pure io a trattarvi come gli scarti sociali che siete però cerco di contenermi (e non sempre ci riesco lo ammetto).

La verità è che molti di voi non sanno distinguere un forum pubblico da una chat privata in cui giocate ad incularella tutti insieme, il problema è che qua non state parlando su whatsapp dove potete darvi dei disabili a vicenda giusto per fare i forti, qua non impressionate nessuno, dunque le vostre volgarità sono inutili e fuori luogo.

Sapevo che ti saresti appigliato ad una minkiata per andarmi contro, in ogni caso preciso a scanso di equivoci (perché non voglio essere accostato a gente del vostro calibro) che non ritengo tutti i tifosi napoletani inferiori culturalmente, ma esemplari come cheating invece sì perché è per colpa di tifosi come lui che i napoletani vengono spesso reputati come ignoranti.
A proposito @afm coso, complimenti per il tuo disgustoso post simile a quello di prize, sei una vergogna totale.
Dice bene hsma, ad una certa dovresti pure startene zitto perché nonostante tutto mi vergogno della tua povertà umana.
Scusami se mi intrometto Santino, ma anche a me sembra ben peggiore quanto scrivi rispetto al fattaccio di Prize (preciso che la battuta su Superga a me non ha fatto ridere neanche per sbaglio perché l'ho trovata un po' fuori luogo e forzata, su questo sono d'accordo con te. Queste cose le accetto allo stadio, a meno di deliberate gimmick non hanno grosso senso sul forum).
Prima chiedi tolleranza zero per questi discorsi e fai la morale sottolineando che in passato sei stato giustamente punito per episodi simili, per poi uscirtene con una serie di generalizzazioni non solo sui napoletani, ma anche su un voi non meglio specificato del forum che chiami "scarti sociali"?
Domanda seria, quanti tifosi napoletani conosci di persona? Hai dato tangibili del fatto che siano ignoranti o moralmente inferiori alla tifoseria juventina o ad altre in Italia o parli solamente per sentito dire? Perché per quanto mi riguarda le merde esistono in tutte le tifoserie, ed anzi abbiamo visto negli anni che quasi nessuno è esente da avere le proprie mele marce allo stadio e fuori.
Abbi pazienza: che tu ci creda o no non ho niente contro di te in questo nuovo stint, ma mi dà molto fastidio che tu continui ad avere questo atteggiamento di superiorità nei confronti di altri utenti per il semplice fatto che tifano una squadra diversa dalla tua (o almeno è quello che percepisco da anni). La trovo una cosa molto infantile e abbastanza evitabile, specialmente se poi riferisci che non ti piacciono le gimmick e che vorresti discutere di calcio (o di qualsiasi altro argomento) in maniera "normale".
Continuo a non capire il discorso sugli edgy da forum, le chat WhatsApp e questo celodurismo che, a quanto ho capito, secondo te è alla base di molti interventi in sezione: ribadisco che l'uscita di Prize per me era molto fuori luogo, ma non farei di tutta l'erba un fascio (come avevo già scritto nel topic della nazionale riguardo ai fischi di Donnarumma).

Tra l'altro, penso che sia praticamente impossibile nutrire astio nei confronti di Inklings che, anche quando è in disaccordo con qualcuno, non alza mai i toni e si mostra sempre pacato e rispettoso, come ha fatto anche nei post in cui ti ha citato. Dare a lui dello scarto sociale mi sembra molto ingeneroso, considerando che ha sempre rispettato tutti anche quando non era costretto a farlo considerando certi toni.
Ultima modifica di KanyeWest il 18/10/2021, 21:46, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Mystogan »

Sì io comunque della rosa intera del Venezia conosco tre giocatori, Romero, Caldara e Molinaro, sì, quel Molinaro, scoperto oggi fosse ancora in attività.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: 18/10/2021, 21:44 Sì io comunque della rosa intera del Venezia conosco tre giocatori, Romero, Caldara e Molinaro, sì, quel Molinaro, scoperto oggi fosse ancora in attività.
Se fossi in Cherubini un pensierino lo farei, tanto di ex Juve che son tornati siamo pieni :justwatching:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto: 18/10/2021, 21:44 Sì io comunque della rosa intera del Venezia conosco tre giocatori, Romero, Caldara e Molinaro, sì, quel Molinaro, scoperto oggi fosse ancora in attività.
Però Aramu al Fanta Mantra mi sta dando delle gioie non indifferenti.
Anche stavolta mi congratulo con me stesso per averlo schierato.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da KanyeWest »

Non commento la viola perché sono in treno e non la sto vedendo, non mi sto perdendo niente. Mi è stato detto dell'errore della difesa in generale sul rigore, mi auguro non venga gettata la croce addosso ad Odriozola perché si è inserito bene fin da subito con grande impegno e, soprattutto, non voglio ricominci già adesso la telenovela sul terzino destro che manca dai tempi di Comotto

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Inklings »

TVB

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da DF PUNK »

Veramente ostico da affrontare sto Venezia comunque, sta confermando le sensazioni che ho avuto contro il Milan.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 18/10/2021, 21:44 Scusami se mi intrometto Santino, ma anche a me sembra ben peggiore quanto scrivi rispetto al fattaccio di Prize (preciso che la battuta su Superga a me non ha fatto ridere neanche per sbaglio perché l'ho trovata un po' fuori luogo e forzata, su questo sono d'accordo con te. Queste cose le accetto allo stadio, a meno di deliberate gimmick non hanno grosso senso sul forum).
Prima chiedi tolleranza zero per questi discorsi e fai la morale sottolineando che in passato sei stato giustamente punito per episodi simili, per poi uscirtene con una serie di generalizzazioni non solo sui napoletani, ma anche su un voi non meglio specificato del forum che chiami "scarti sociali"?
Domanda seria, quanti tifosi napoletani conosci di persona? Hai dato tangibili del fatto che siano ignoranti o moralmente inferiori alla tifoseria juventina o ad altre in Italia o parli solamente per sentito dire? Perché per quanto mi riguarda le merde esistono in tutte le tifoserie, ed anzi abbiamo visto negli anni che quasi nessuno è esente da avere le proprie mele marce allo stadio e fuori.
Abbi pazienza: che tu ci creda o no non ho niente contro di te in questo nuovo stint, ma mi dà molto fastidio che tu continui ad avere questo atteggiamento di superiorità nei confronti di altri utenti per il semplice fatto che tifano una squadra diversa dalla tua (o almeno è quello che percepisco da anni). La trovo una cosa molto infantile e abbastanza evitabile, specialmente se poi riferisci che non ti piacciono le gimmick e che vorresti discutere di calcio (o di qualsiasi altro argomento) in maniera "normale".
Continuo a non capire il discorso sugli edgy da forum, le chat WhatsApp e questo celodurismo che, a quanto ho capito, secondo te è alla base di molti interventi in sezione: ribadisco che l'uscita di Prize per me era molto fuori luogo, ma non farei di tutta l'erba un fascio (come avevo già scritto nel topic della nazionale riguardo ai fischi di Donnarumma).

Tra l'altro, penso che sia praticamente impossibile nutrire astio nei confronti di Inklings che, anche quando è in disaccordo con qualcuno, non alza mai i toni e si mostra sempre pacato e rispettoso, come ha fatto anche nei post in cui ti ha citato. Dare a lui dello scarto sociale mi sembra molto ingeneroso, considerando che ha sempre rispettato tutti anche quando non era costretto a farlo considerando certi toni.
Rispondo a te in maniera civile, e questo post vale anche per gli altri due saltimbanchi che vogliono fare i fenomeni a mie spese.

So che scarti sociali non è un complimento, però se permetti non lo reputo assolutamente alla pari di altri epiteti che si sono letti qui, dal “disabili” riferito a griezmann e florenzi al “Coglione” (se non sbaglio) detto da billy gunn a paul sacz e tanto altro.
Quindi ecco, indignarsi per un mio “scarti sociali “ e invece ridere e mettersi like a vicenda quando si parla di tumori, missili, disabilità ecc. mi sembra veramente follia totale.

Sul capitolo napoletani qualche post fa ho appunto precisato che reputo ignoranti solo i tifosi alla cheating, ed ho anche sottolineato che è per colpa di gente come lui che troppo spesso si fa di tutta l’erba un fascio quando si parla di Napoli.
Quindi capisco perfettamente che inizialmente il mio potesse sembrare “razzismo calcistico”, capisco di essermi espresso male ma spero di aver chiarito questo post.

Sul ritenere tutti i tifosi di altre squadre inferiori non mi trovi d’accordo, altrimenti interagirei solo con quelli della juve.
Poi oh ogni tanto la frase un po’ antipatica può pure scappare, però dopo 20 anni di “ladri pezzi di merda “ ecc. a una certa è anche naturale.


Collegandomi al discorso regolamento a cui ancora una volta si appigliano gli altri due saltimbanchi (mi raccomando, fra un “disabile” e un “coglione” andate a chiamare la mamma pure per questo aggettivo), spiegherò una volta per tutte come funziona.
Poi basta, perché io non vengo pagato per farvi da assistente sociale.

Ho sbagliato tante volte.
Sono tornato altrettante volte.
La moderazione conosce la mia identità, e mi ha permesso di avere un’altra occasione.
Del resto, non sono certo il primo utente che crea un altro profilo dopo che quello originale era stato bannato.

Quindi se loro mi danno l’opportunità di comportarmi in maniera diversa, di mettere alle spalle il mio errato atteggiamento degli anni scorsi, e perché no, di mettere anche a disposizione degli altri la mia esperienza, sono ben lieto di dare il mio contributo.

Ciò non toglie però che santino non è il metro di paragone da utilizzare quando si parla di provvedimenti.

Ha pagato santino quando ha sbagliato, devono pagare anche gli altri che sbagliano dopo di lui.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da deadman3:16 »

Benissimo.
Ti rendi conto che nello stesso post ti lamenti per degli insulti e subito dopo insulti a tua volta?

Poi per carità, per me sei liberissimo di scrivere qui anche se sei permabannato, facevo solo notare l'ironia del fatto che ti appelli continuamente al regolamento del forum e poi sei il primo ad infrangerlo scrivendo qui.
Andando poi ad insultare gli altri ma vabbè.

Se rispondi in tono pacato e senza insultare si può pure discutere.
Ma anche qui, perché scrivere "saltimbanchi" e non "altri due utenti"? Sia chiaro che mica mi hai offeso, ma ti rendi conto che se puoi scegliere, vai sempre e comunque con un lessico atto a denigrare gli altri? Te ne rendi conto?

Tralasciando il contenuto dell'ultimo post su cui non sono affatto d'accordo.
Ultima modifica di deadman3:16 il 18/10/2021, 22:49, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da KanyeWest »

Misterious man ha scritto: 18/10/2021, 22:24 Rispondo a te in maniera civile, e questo post vale anche per gli altri due saltimbanchi che vogliono fare i fenomeni a mie spese.

So che scarti sociali non è un complimento, però se permetti non lo reputo assolutamente alla pari di altri epiteti che si sono letti qui, dal “disabili” riferito a griezmann e florenzi al “Coglione” (se non sbaglio) detto da billy gunn a paul sacz e tanto altro.
Quindi ecco, indignarsi per un mio “scarti sociali “ e invece ridere e mettersi like a vicenda quando si parla di tumori, missili, disabilità ecc. mi sembra veramente follia totale.

Sul capitolo napoletani qualche post fa ho appunto precisato che reputo ignoranti solo i tifosi alla cheating, ed ho anche sottolineato che è per colpa di gente come lui che troppo spesso si fa di tutta l’erba un fascio quando si parla di Napoli.
Quindi capisco perfettamente che inizialmente il mio potesse sembrare “razzismo calcistico”, capisco di essermi espresso male ma spero di aver chiarito questo post.

Sul ritenere tutti i tifosi di altre squadre inferiori non mi trovi d’accordo, altrimenti interagirei solo con quelli della juve.
Poi oh ogni tanto la frase un po’ antipatica può pure scappare, però dopo 20 anni di “ladri pezzi di merda “ ecc. a una certa è anche naturale.


Collegandomi al discorso regolamento a cui ancora una volta si appigliano gli altri due saltimbanchi (mi raccomando, fra un “disabile” e un “coglione” andate a chiamare la mamma pure per questo aggettivo), spiegherò una volta per tutte come funziona.
Poi basta, perché io non vengo pagato per farvi da assistente sociale.

Ho sbagliato tante volte.
Sono tornato altrettante volte.
La moderazione conosce la mia identità, e mi ha permesso di avere un’altra occasione.
Del resto, non sono certo il primo utente che crea un altro profilo dopo che quello originale era stato bannato.

Quindi se loro mi danno l’opportunità di comportarmi in maniera diversa, di mettere alle spalle il mio errato atteggiamento degli anni scorsi, e perché no, di mettere anche a disposizione degli altri la mia esperienza, sono ben lieto di dare il mio contributo.

Ciò non toglie però che santino non è il metro di paragone da utilizzare quando si parla di provvedimenti.

Ha pagato santino quando ha sbagliato, devono pagare anche gli altri che sbagliano dopo di lui.
Per me c’è un abisso tra dare del disabile a un calciatore ed offendere un utente o un gruppo di utenti (e anche qui, se mi si dà del fiorentino alluvionato mi frega sega, se mi si dice che sono un disagiato mi sfavo di più), e la seconda per me ci sta molto meno in questo contesto.
E non capisco perché ci tieni a sottolineare che “i tifosi alla Cheating” napoletani sono ignoranti, lo sono anche gli juventini che fanno i cori su Superga. Ripeto, le mele marce stanno ovunque (specialmente in tifoserie così grosse e così sparse sul territorio), però continuo a leggere tra le righe che una cospicua parte di tifosi napoletani per te sono ignoranti.
Apprezzo la volontà di chiarimento e i toni della risposta ma l’atteggiamento (anche nei confronti degli altri tifosi) continua a non convincermi totalmente ed anzi, mi sembra che il tuo comportamento (vuoi anche per le provocazioni degli altri, come ammetto senza problemi di aver fatto in passato) non vada di pari passo con le tue belle parole.

Torno nel mio angolino a piangere per la sconfitta che farà deragliare anche questa stagione
Ultima modifica di KanyeWest il 18/10/2021, 22:50, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1830 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da christian4ever »

DF PUNK ha scritto: 18/10/2021, 22:22 Veramente ostico da affrontare sto Venezia comunque, sta confermando le sensazioni che ho avuto contro il Milan.
Non hanno tantissima qualità e infatti essendo un po' leggerini segnano poco, però si vede benissimo che Zanetti è bravo e sa metterli in campo molto bene.

8 punti sono tantissimi considerando che hanno affrontato già due big, loro e lo Spezia sembravano spacciate e invece se la stanno giocando mostrando anche buone cose (lo Spezia con metà squadra out ha tanti rimpianti per i punti persi tra Udinese, Juventus e Milan).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da PaulSacz »

Questo Venezia potrebbe davvero giocarsela per la salvezza, non lo avrei mai detto.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da PaulSacz »

Le squadre che rischiano la salvezza, ad occhio, sono almeno 10 quest'anno,

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 18/10/2021, 22:43 Per me c’è un abisso tra dare del disabile a un calciatore ed offendere un utente o un gruppo di utenti (e anche qui, se mi si dà del fiorentino alluvionato mi frega sega, se mi si dice che sono un disagiato mi sfavo di più), e la seconda per me ci sta molto meno in questo contesto.
E non capisco perché ci tieni a sottolineare che “i tifosi alla Cheating” napoletani sono ignoranti, lo sono anche gli juventini che piangono ancora calciopoli dopo 15 anni, che pensano che l’intervento di Benatia su Vazquez fosse regolare o che il Barcellona abbia rubato la finale di Berlino? Ripeto, le mele marce stanno ovunque (specialmente in tifoserie così grosse e così sparse sul territorio), però continuo a leggere tra le righe che una cospicua parte di tifosi napoletani per te sono ignoranti.
Apprezzo la volontà di chiarimento e i toni della risposta ma l’atteggiamento (anche nei confronti degli altri tifosi) continua a non convincermi totalmente ed anzi, mi sembra che il tuo comportamento (vuoi anche per le provocazioni degli altri, come ammetto senza problemi di aver fatto in passato) non vada di pari passo con le tue belle parole.

Torno nel mio angolino a piangere per la sconfitta che farà deragliare anche questa stagione
Va be ma certamente per un cheating napoletano ci sono anche un santino juventino, un tizio milanista o un caio interista che fanno schifo uguale, questo è anche superfluo sottolinearlo.
E si mi sono messo anch’io nella categoria schifo perché con tutti i difetti che mi si possono imputare, certamente non mi manca l’onestà di ammettere i miei limiti ed errori.

Mah per il resto sei liberissimo di non essere convinto delle mie spiegazioni riguardanti le altre tifoserie, napoletani compresi, anche perché capisco perfettamente che diventi difficile credermi dopo che per tanti anni ho mostrato atteggiamenti da galeotto.
Però se è per questo ho “battagliato” anche con tipo 2/3 di utenza bianconera qui in passato, quindi credo che i miei siano stati problemi disciplinari che esulano dal colore delle magliette.

Comunque dimenticavo che ti dovevo una spiegazione sulla questione “chat di whatsapp fra edgy”.
Semplicemente se non ricordo male c’è una chat fra alcuni utenti che, detto con estrema franchezza, mi stanno sui coglioni, e spesso qui si quotano e si mettono like a vicenda ogni volta che qualcuno di questi se ne esce con un post da edgy alternativo che va contro il sistema ecc.
E sta cosa la reputo di un patetico con pochi eguali.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: 8° Giornata Serie A 2021-22

Messaggio da KanyeWest »

Capisco perfettamente il discorso finale, a volte può dare l’idea di allegra comitiva (se non proprio di leccaculo) e sicuramente il tasto like non ha aiutato nel fenomeno.
Penso che la cosa si ricolleghi un po’ al discorso gimmick che faceva Inklings, sono modi diversi di stare sul forum però d’altro canto mi rendo conto possa sembrare fastidioso.
Ultima modifica di KanyeWest il 18/10/2021, 23:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi