**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

**Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Filler »

non c'è un topic sul calciomercato? lo apro io, come da titolo nel vecchio forum:

Invece di aprire mille topic per ogni scoreggia di mercato (cit.)
postiamo qua le notizie..
mi sembra abbastanza utile come topic



Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da maX 93 »

Ottimo. Chiedo ai mod di metterlo in evidenza.


Napoli, Criscito, Donadel e Vidal: trattative avviate, ecco gli aggiornamenti

Sta per aprirsi la settimana degli annunci, quelli ufficiali. Colpi mirati, innesti funzionali al progetto tattico di Mazzarri. Nonostante il week end, De Laurentiis (segnalato a Capri) e Bigon, hanno parlato a lungo al telefono per mettere a punto la strategia per i prossimi giorni. Ovviamente, informato anche l’allenatore.

Si parte domani con la firma di Criscito, al massimo martedì; si proseguirà con Donadel che deve solo sottoscrivere materialmente il contratto; dopodiché sarà la volta di Vidal. E qui si prevedono giorni caldi dal momento che il Bayern Monaco, complice il neo allenatore Jupp Heynkes, ex Leverkusen, sta facendo di tutto per ostacolare la trattativa. Per Inler, invece, frenata strategica. Su Dzemaili, infine, discorso definito con il Parma (6 milioni più la comproprietà di Santacroce), ma legato alle cessioni.

ENTRO MARTEDÌ IL «SÌ» - Andrea D’Amico, procuratore di Criscito, rientrato dagli Stati Uniti si vedrà domani a Milano con Bigon. Dovranno limare i dettagli dell’accordo economico, discutere di altri particolari (diritti d’immagine e bonus). Il diesse ha gli argomenti giusti per concludere positivamente la vicenda (decisiva sarà la spinta di Criscito) ed annunciare già in serata (o martedì) il primo colpo di mercato del Napoli.

DONADEL – Con l’agente di Marco Donadel, Davide Lippi, invece, è già tutto definito. Il centrocampista, svincolatosi dalla Fiorentina, classe ’83, 217 presenze in A, ha accettato la proposta del Napoli (un triennale con ingaggio intorno al milione di euro all’anno). Deve solo firmare. Ha già parlato con Mazzarri, condividendone in pieno la filosofia di gruppo.

BAYERN IN TACKLE – Il Napoli si è posizionato bene su Arturo Vidal ed il suo entourage. Ma in attesa di riparlarne con Voeller, direttore tecnico del Bayer Leverkusen, ecco il nuovo assalto del Bayern Monaco. Hanno alzato la posta quando hanno saputo che Jupp Heynkes, neo tecnico dei bavaresi ed ex del Leverkusen, ritiene indispensabile l’acquisto del suo ex pupillo, nonché nazionale cileno, protagonista con dieci reti della qualificazione in Champions League. Offrono di più anche al calciatore. Ma c’è rivalità tra i due club. E ieri l’ad del Bayer Leverkusen, Wolfgang Holzhäuser, ha precisato sui quotidiani tedeschi: «Il Bayern ha offerto 10 milioni per Vidal, ma abbiamo rispedito al mittente la proposta. Vorremmo che il giocatore restasse con noi, gli offriremo un prolungamento. Ad ogni modo non giocherà in alcuna squadra tedesca al di fuori del Leverkusen. Chi lo vuole all’estero, dovrà offrire di più». Bigon è pronto a piombare in Germania. Vuole chiudere prima che inizi la Coppa America.

INLER – Il Napoli rimane alla finestra per Inler. Non sta facendo ulteriori pressioni. Quando lo svizzero e il suo agente lo vorranno, potranno farsi sempre vivi: il Napoli non chiude la porta ma neanche l’apre del tutto.

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da maX 93 »

UFFICIALE: Milan, acquistato Amelia e ceduto Sokratis al Genoa

A.C. Milan comunica - con una nota sul proprio sito ufficiale - che in data odierna (ieri, ndr) sono state concluse alcune operazioni di mercato con il Genoa C.F.C.
La Società rossonera ha acquisito a titolo definitivo Marco Amelia, Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni; ha ceduto a titolo definitivo Sokratis Papastathopoulos e ha rinnovato la compartecipazione di Giacomo Beretta.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Christian »

maX 93 ha scritto:UFFICIALE: Milan, acquistato Amelia e ceduto Sokratis al Genoa

A.C. Milan comunica - con una nota sul proprio sito ufficiale - che in data odierna (ieri, ndr) sono state concluse alcune operazioni di mercato con il Genoa C.F.C.
La Società rossonera ha acquisito a titolo definitivo Marco Amelia, Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni; ha ceduto a titolo definitivo Sokratis Papastathopoulos e ha rinnovato la compartecipazione di Giacomo Beretta.
:winner: :yahooo: :WOOW

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da maX 93 »

Christian ha scritto:
:winner: :yahooo: :WOOW
Sei milanista?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Batidor »

maX 93 ha scritto:UFFICIALE: Milan, acquistato Amelia e ceduto Sokratis al Genoa

A.C. Milan comunica - con una nota sul proprio sito ufficiale - che in data odierna (ieri, ndr) sono state concluse alcune operazioni di mercato con il Genoa C.F.C.
La Società rossonera ha acquisito a titolo definitivo Marco Amelia, Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni; ha ceduto a titolo definitivo Sokratis Papastathopoulos e ha rinnovato la compartecipazione di Giacomo Beretta.
Bene!!! E adesso li manderei in qualche piccola a crescere!! Anche Strasser, perché da noi avrebbe poco spazio!!
Spero non cedano Merkel, neanche metà cartellino!!
Il Papa non mi mancherà...

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da maX 93 »

UFFICIALE: Juventus, Pazienza ha firmato

Michele Pazienza è un giocatore della Juventus. Il centrocampista ha sostenuto nella giornata di oggi (ieri, ndr) le visite mediche e ha siglato - si legge in una nota ufficiale del club bianconero - un contratto triennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014.

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da maX 93 »

Napoli, a breve l'ufficialità di Donadel in azzurro

Marco Donadel è un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Manca solo l'ufficialità scritta bianco su nero, ma l'ex giocatore della Fiorentina, svincolato dalla formazione gigliata, avrebbe firmato un contratto di quattro anni.

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da maX 93 »

UFFICIALE: Lazio, preso Senad Lulić

Senad Lulić è un nuovo giocatore della Lazio. Così l'esterno sinistro bosniaco, prelevato dallo Young Boys, a Lazio Style Radio: "Oggi è un giorno lungo per me, si sta avverando un sogno: giocare per un grande club in Serie A e venire a vivere qui a Roma, una città bellissima. Sono arrivato qui per fare un buona stagione, mi voglio giocare i primi posti in Campionato ed andare in Europa League. Prometto di fare molti cross dalla fascia per la testa degli attaccanti biancocelesti, e perchè no, anche tanti gol". Lulić, che si è sottoposto alle visite mediche presso la clinica Paideia, ha firmato un contratto quinquennale. "Il paragone con Kolarov? Sono stato accostato a tanti giocatori, ma prima di parlare vediamo come andranno le cose - ha detto -. Io sono un esterno sinistro, posso giocare sia in difesa che come laterale alto. La Lazio deve puntare sia sul campionato che sulla Coppa, entrambe le competizioni sono importanti, ma il campionato ha qualcosa in più".

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Batidor »

maX 93 ha scritto:UFFICIALE: Lazio, preso Senad Lulić

Senad Lulić è un nuovo giocatore della Lazio. Così l'esterno sinistro bosniaco, prelevato dallo Young Boys, a Lazio Style Radio: "Oggi è un giorno lungo per me, si sta avverando un sogno: giocare per un grande club in Serie A e venire a vivere qui a Roma, una città bellissima. Sono arrivato qui per fare un buona stagione, mi voglio giocare i primi posti in Campionato ed andare in Europa League. Prometto di fare molti cross dalla fascia per la testa degli attaccanti biancocelesti, e perchè no, anche tanti gol". Lulić, che si è sottoposto alle visite mediche presso la clinica Paideia, ha firmato un contratto quinquennale. "Il paragone con Kolarov? Sono stato accostato a tanti giocatori, ma prima di parlare vediamo come andranno le cose - ha detto -. Io sono un esterno sinistro, posso giocare sia in difesa che come laterale alto. La Lazio deve puntare sia sul campionato che sulla Coppa, entrambe le competizioni sono importanti, ma il campionato ha qualcosa in più".
Non lo conosco; com'è: un buon giocatore? Niente di eccezionale?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Christian »

maX 93 ha scritto:
Sei milanista?
Si :winner: :yahooo: :WOOW

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da maX 93 »

Christian ha scritto:
Si :winner: :yahooo: :WOOW
Anch'io fratello ;) :beer:

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da maX 93 »

Batidor ha scritto:
Non lo conosco; com'è: un buon giocatore? Niente di eccezionale?
Su Wikipedia è descritto così:
È soprannominato Speedy per la sua facilità di corsa.
Difensore esterno e all'occorrenza centrocampista dinamico, riesce a coprire tutta la fascia grazie alle sue importanti doti atletiche. Giocatore di buona tecnica individuale ed abile nei cross, viene impiegato sull'out di sinistra, anche se in alcune occasioni è stato schierato a destra.


Puoi anche vedere qualche video su YouTube per farti un'idea.

Avatar utente
chef gordon ramsay
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
Città: firenze

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da chef gordon ramsay »

maX 93 ha scritto: Anch'io fratello ;) :beer:
pure io!!! :beer: :ave: :yeah: :yahooo: un giocatore che vorreste nel milan 2011/12??io hamsik :clap: e mai e poi mai ganso:e' sempre rotto! :uhm

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Christian »

chef gordon ramsay ha scritto: pure io!!! :beer: :ave: :yeah: :yahooo: un giocatore che vorreste nel milan 2011/12??io hamsik :clap: e mai e poi mai ganso:e' sempre rotto! :uhm
2 nomi impossibili purtroppo: Fabregas o Schweinsteiger

Rispondi