**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da KanyeWest »

https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 44926/amp/

Perugia si dimostra un campo ostico per la Juve.



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4732
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 271 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Corilo1 »

Questi dell'università hanno avuto una iella clamorosa.

Sotto intercettazione per altre situazioni poco chiare, si sono trovati Suarez a fare questo esame e lo hanno promosso perchè "guadagna tanto". Tutto sotto gli occhi, anzi, le orecchie della finanza.

Come sempre noi italiani facciamo la voce grossa ma quando ci troviamo di fronte uno ricco o famoso, oppure ricco e famoso, ecco che caliamo le braghe. La Juventus a meno di novità clamorose non è indagata ne ci ha messo becco, è triste però vedere come un pinco pallino qualunque deve sudarsi la cittadinanza mentre uno che guadagna cifre a 6 zeri ottiene tutto su un piatto di argento.

L'ultima inculata è che lui, anche giustamente, non rischia nulla, sono questi impiegati dell'università a rischiare il lavoro e la professione.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da deadman3:16 »

Boateng al Monza.

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11268
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 622 times
Been thanked: 372 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mds32 »

26 luglio 2018, l'Udinese acquista per 20 milioni di euro dalla Juventus il centrocampista Rolando Mandragora. Cifra ai tempi ritenuta altaper un calciatore alla prima stagione in assoluto da titolare in Serie A (a Crotone).
L'accordo, così come da annuncio ufficiale, prevedeva la possibilità di recompra a favore del club piemontese al termine della stagione 2019-2020 al prezzo di 26 milioni di euro.

Lo scorso luglio è terminata la stagione 2019-2020 e si è aperto il calciomercato, che chiuderà domani.

Il 3 ottobre 2020, quindi con ancora il calciomercato post stagione 2019-2020 aperto, la Juventus ufficializza l'acquisto del centrocampista, che nel frattempo veniva da altre due stagioni da titolare in Friuli, per l'esorbitante cifra di 10,7 milioni di euro + altri 6 milioni di possibili bonus. Il calciatore inoltre resterà in prestito in Friuli per questa stagione con la possibilità di rinnovo del prestito anche per la prossima stagione.

Magicamente l'opzione di 26 milioni è sparita e il prezzo si è dimezzato nonostante le due stagioni in più da titolare sulle spalle.
E poi mi venite a dire che l'Udinese non è la succursale della Juventus. :LOL: :LOL:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8765
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 344 times
Been thanked: 858 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Impreza »

Mds32 ha scritto: 03/10/2020, 23:31 26 luglio 2018, l'Udinese acquista per 20 milioni di euro dalla Juventus il centrocampista Rolando Mandragora. Cifra ai tempi ritenuta altaper un calciatore alla prima stagione in assoluto da titolare in Serie A (a Crotone).
L'accordo, così come da annuncio ufficiale, prevedeva la possibilità di recompra a favore del club piemontese al termine della stagione 2019-2020 al prezzo di 26 milioni di euro.

Lo scorso luglio è terminata la stagione 2019-2020 e si è aperto il calciomercato, che chiuderà domani.

Il 3 ottobre 2020, quindi con ancora il calciomercato post stagione 2019-2020 aperto, la Juventus ufficializza l'acquisto del centrocampista, che nel frattempo veniva da altre due stagioni da titolare in Friuli, per l'esorbitante cifra di 10,7 milioni di euro + altri 6 milioni di possibili bonus. Il calciatore inoltre resterà in prestito in Friuli per questa stagione con la possibilità di rinnovo del prestito anche per la prossima stagione.

Magicamente l'opzione di 26 milioni è sparita e il prezzo si è dimezzato nonostante le due stagioni in più da titolare sulle spalle.
E poi mi venite a dire che l'Udinese non è la succursale della Juventus. :LOL: :LOL:
È il segreto di pulcinella. Ma finché la UEFA non troverà un modo per regolamentare il mercato, è tutto valido

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1181
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 237 times
Been thanked: 211 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da ChiliPunk »

Strootman al Genoa.
Non so in che condizioni sia, ma mi sembra un buon nome per il Genoa che ha poca roba in mezzo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5205
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 845 times
Been thanked: 1143 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Inklings »

Gomez ufficialmente al Siviglia.

Oggi è un giorno triste. Ho molto rimpianto e dispiacere per come è finita, per come è stato trattato da una parte (per fortuna) di tifoseria ingrata e in malafede. Indipendentemente da come siano andate davvero le cose in quella serata e quel litigio maledetti, o da come si stiano svolgendo in questi ultimi giorni, posso solo dire grazie per questi anni magnifici. Mi ha fatto emozionare come nessun altro allo stadio, l'ho visto prendersi carico di una squadra e portarla su vette impensabili, spendersi in ogni zona del campo dando tutto se stesso, ogni volta, correndo come un pazzo, disegnando un calcio splendido, mandando chiunque in porta con dei passaggi spesso geniali e imprevedibili. A volte mi faceva incazzare quando sbagliava dei gol fatti davanti alla porta (e chi se lo dimentica col Borussia), ma niente poteva e può scalfire la sua aura di genio di questo sport ai miei occhi (Gasperini lo avrà pure "reinventato" ma questo non toglie nulla alla sua grandezza).
Potranno cercare di sostituirlo, potranno fare pure meglio e vincere più di prima (si spera), ma nessuno potrà colmare il posto che lui ha avuto e il valore che lui ha assunto per questa squadra e, oso dire, per la sua storia. Bergamo non lo dimenticherà. Io, almeno, non lo farò.
Suerte Papu, y gracias!

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da luchador »

Il suo grande errore e' stato credersi piu importanti di Gasperini, che e' il vero artefice del miracolo Atalanta. Ed e' anche colui che ha regalato allo stesso Gomez una seconda giovinezza e i momenti piu alti della sua carriera. Dispiace che sia finita in questo modo, ma col Gasp ha peccato di irriconoscenza.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8309
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 643 times
Been thanked: 1010 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

Va avanti la trattativa Alexis - Dzeko. Marotta non ha smentito. È una richiesta fatta dalla Roma. L'unica cosa che vuole l'Inter è un integrazione perché con Sanchez si può sfruttare il decreto crescita.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13271
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 665 times
Been thanked: 252 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Parma scatenato in questi ultimi giorni: Conti, Bani, Zirkzee e Dennis Man.

Conti se fisicamente sta bene può rilanciarsi. Bani niente di che e acquisto molto al ribasso dato che pareva esserci una trattativa con Benatia, ma tra Busi, Osorio e Dierckxx o come si scrive che hanno giocato finora è difficile possa far peggio. Dennis Man incognita, i numeri allo Steaua Bucarest sono ottimi, ma il campionato rumeno è tutt'altra pasta rispetto alla Serie A, bisogna vedere se è forte davvero oppure no. Zirkzee invece super colpo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8309
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 643 times
Been thanked: 1010 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

Man a FM diventava fortissimo. Solitamente sbagliano poco.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5205
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 845 times
Been thanked: 1143 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Inklings »

luchador ha scritto: 28/01/2021, 18:14 Il suo grande errore e' stato credersi piu importanti di Gasperini, che e' il vero artefice del miracolo Atalanta. Ed e' anche colui che ha regalato allo stesso Gomez una seconda giovinezza e i momenti piu alti della sua carriera. Dispiace che sia finita in questo modo, ma col Gasp ha peccato di irriconoscenza.
Bello fare un post sul valore che ha assunto un giocatore per il successo e la storia della propria squadra e ricevere come prima risposta "eh ma è stato irrispettoso", "eh ma è stato ingrato verso Gasperini". E quindi? Ha scazzato col Gasp UNA volta (in modo probabilmente molto pesante, certo) da quando è arrivato a Bergamo e questo dovrebbe definire la sua carriera e il mio giudizio sulla sua esperienza qui? Che abbia sbagliato non c'è dubbio, così come io ritengo che anche Gasperini (a differenza di Percassi) sia stato un coglione a fare il grosso e chiudere la possibilità di una riappacificazione. Nessuno è più grande della maglia, non ci piove. Questo non toglie che Gomez per sette anni ha portato quella maglia con orgoglio, devozione, rispetto e carisma, quando lo è diventato, da capitano vero. Basterebbe la storia che ha raccontato Petagna dopo la sconfitta 7 a 1 con l'Inter di Pioli per farsi un'idea, minima, di chi sia davvero il Papu Gomez, ma immagino che la narrazione della primadonna arrogante sia estremamente comoda, soprattutto per chi è esterno al tifo di questa squadra.

E basta con Gasperini unico artefice, che è una boiata irrispettosa del progetto che un intero team di persone sta avendo da anni su questa squadra. Senza Percassi, Sartori, Marino, e senza lo stesso Gomez che era l'unico giocatore che avevamo in grado di spendersi nel campo mantenendo alta abilità tecnica e costruendo il gioco come voleva e aveva bisogno il mister, questa Atalanta non sarebbe esistita, Gasperini o meno.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da FAT MIKE »

A mio modo di vedere (ma sono curioso di sapere cosa ne pensate anche voi) ci sono solo tre squadre che ad oggi, a poche ore dalla fine del mercato di gennaio, hanno saputo rinforzarsi davvero:

- Cagliari: centrocampo rifatto con Nainggolan, Duncan e Asamoah. Poi arrivano anche Deiola e Calabresi ma niente di che, mentre Pisacane va al Lecce e Faragò al Bologna. Ma il bilancio mi sembra nettamente positivo.

- Milan: un rinforzo a reparto. Tomori, Meité e Mandzukic. Sarebbe potuto servire anche un terzino sinistro, ma già così la squadra è più completa.

- Hellas: Sturaro e Lasagna sono ottimi colpi, oltre a Bessa. Se ne va solo Di Carmine e qualche altro mezzo bidone.

Io direi queste tre. Poi altre due che si sono un po' rinforzate sono la Roma con El Shaarawy e la Sampdoria con Torregrossa. Dopodiché il Benevento ha fatto un paio di acquisti mediocri in difesa, la Fiorentina ha preso Kokorin e Malcuit ma ha perso Saponara, Cutrone, Lirola e Duncan, quindi ha sostanzialmente trovato dei rimpiazzi. Il Genoa ha preso Strootman ma se ne sono andati Schone e Sturaro. La Lazio ha preso Musacchio ma niente di che. Il Parma ha preso tanta gente ma sono tutte scommesse ed è difficile dire se il livello sia migliorato (e Scozzarella è andato al Monza, non era malaccio).

Le altre non pervenute. Dzeko rimane il nome caldo per l'ultimo giorno. Tra le big, la Juve aveva bisogno di rinforzi ma è rimasta immobile.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da FAT MIKE »

A mio modo di vedere (ma sono curioso di sapere cosa ne pensate anche voi) ci sono solo tre squadre che ad oggi, a poche ore dalla fine del mercato di gennaio, hanno saputo rinforzarsi davvero:

- Cagliari: centrocampo rifatto con Nainggolan, Duncan e Asamoah. Poi arrivano anche Deiola e Calabresi ma niente di che, mentre Pisacane va al Lecce e Faragò al Bologna. Ma il bilancio mi sembra nettamente positivo.

- Milan: un rinforzo a reparto. Tomori, Meité e Mandzukic. Sarebbe potuto servire anche un terzino sinistro, ma già così la squadra è più completa.

- Hellas: Sturaro e Lasagna sono ottimi colpi, oltre a Bessa. Se ne va solo Di Carmine e qualche altro mezzo bidone.

Io direi queste tre. Poi altre due che si sono un po' rinforzate sono la Roma con El Shaarawy e la Sampdoria con Torregrossa. Dopodiché il Benevento ha fatto un paio di acquisti mediocri in difesa, la Fiorentina ha preso Kokorin e Malcuit ma ha perso Saponara, Cutrone, Lirola e Duncan, quindi ha sostanzialmente trovato dei rimpiazzi. Il Genoa ha preso Strootman ma se ne sono andati Schone e Sturaro. La Lazio ha preso Musacchio ma niente di che. Il Parma ha preso tanta gente ma sono tutte scommesse ed è difficile dire se il livello sia migliorato (e Scozzarella è andato al Monza, non era malaccio).

Le altre non pervenute. Dzeko rimane il nome caldo per l'ultimo giorno. Tra le big, la Juve aveva bisogno di rinforzi ma è rimasta immobile.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8309
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 643 times
Been thanked: 1010 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

Mercato brutto, roba che non era così brutto da parecchi anni. Forse solo il Parma si è pesantemente rinforzato.

Rispondi