**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da christian4ever »

Mi piace Giampaolo che alla conferenza di presentazione dice che i giocatori sono inadatti al suo calcio, che il mercato sarà difficile e che ha poco tempo per lavorare. Tutti i presupposti per una stagione da impazzire (cit.) per il Toro.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da The Prizefighter »

Thiago Silva molto vicino alla Fiorentina pare, 4 milioni annui

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Impreza »

Per i giornalai stiamo per vendere Rugani e De Sciglio al Valencia sull'orlo del fallimento. Ma certamente

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto: 20/08/2020, 13:49 Thiago Silva molto vicino alla Fiorentina pare, 4 milioni annui
Lel, a tre giorni dalla partita più importante della sua carriera ha già trovato l'accordo con noi, molto probabile

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da IlBiondo »

KanyeWest ha scritto: 20/08/2020, 15:18 Lel, a tre giorni dalla partita più importante della sua carriera ha già trovato l'accordo con noi, molto probabile
:LOL:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Morris93 »

UFFICIALE!
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Corilo1 »

Voci incontrollate; Messi e Neymar al City insieme :O.O (ma il fairplay finanziario?)

Messi ha messo mi piace alla pagina instagram del City.

Messi ha messo mi piace alla pagina instagram del Chelsea.

Messi andrà all'Inter, dice Minguella (ex agente di Messi).

Messi andrà alla Juve, paga tutto l'Adidas :blink:

Messi andrà allo United.


Basta vi prego. Se potessi scommettere soldi non miei, butterei l'intero piatto su Messi al Barcellona, con il presidente costretto alle dimissioni e una nuova strategia con rinnovi a Suarez, Vidal e gli altri del suo gruppetto.

Comunque vada, Messi non ci sta facendo una gran figura. Cercare di liberarsi con un fax a zero euro, in un momento storico non facile per i blaugrana, dopo una sconfitta umiliante dove, va ricordato, Messi era in campo, io fossi tifoso del Barca non sarei felicissimo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da KanyeWest »

Corilo1 ha scritto: 26/08/2020, 13:18 Voci incontrollate; Messi e Neymar al City insieme :O.O (ma il fairplay finanziario?)

Messi ha messo mi piace alla pagina instagram del City.

Messi ha messo mi piace alla pagina instagram del Chelsea.

Messi andrà all'Inter, dice Minguella (ex agente di Messi).

Messi andrà alla Juve, paga tutto l'Adidas :blink:

Messi andrà allo United.


Basta vi prego. Se potessi scommettere soldi non miei, butterei l'intero piatto su Messi al Barcellona, con il presidente costretto alle dimissioni e una nuova strategia con rinnovi a Suarez, Vidal e gli altri del suo gruppetto.

Comunque vada, Messi non ci sta facendo una gran figura. Cercare di liberarsi con un fax a zero euro, in un momento storico non facile per i blaugrana, dopo una sconfitta umiliante dove, va ricordato, Messi era in campo, io fossi tifoso del Barca non sarei felicissimo.
Sono d'accordo sul fatto che potrebbe essere bluff per portare Bartomeu alle dimissioni e, magari, ad un ridimensionamento del potere decisionale di Koeman (con Suarez sono molto amici se non sbaglio e pare non aver preso bene il fatto che l'olandese lo abbia fatto fuori), però mi pare di capire che tutta la tifoseria blaugrana sia schierata dalla parte di Messi perché la gestione delle finanze e dei giocatori in questi anni è stata semplicemente oscena.
Fossi un tifoso del Barcellona probabilmente anche io reagirei allo stesso modo: hai la fortuna di avere in rosa il giocatore più forte del mondo e da almeno tre anni non fai di tutto per dargli la miglior squadra ed organizzazione possibile? Magari questo è l'unico modo per avere una svolta importante che permetterebbe a Messi di terminare la carriera in blaugrana ad altissimi livelli, francamente lo ritengo comprensibile

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da The Prizefighter »

Ma poi via fax? Nel 2020 :stupito:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Corilo1 »

KanyeWest ha scritto: 26/08/2020, 14:05 Sono d'accordo sul fatto che potrebbe essere bluff per portare Bartomeu alle dimissioni e, magari, ad un ridimensionamento del potere decisionale di Koeman (con Suarez sono molto amici se non sbaglio e pare non aver preso bene il fatto che l'olandese lo abbia fatto fuori), però mi pare di capire che tutta la tifoseria blaugrana sia schierata dalla parte di Messi perché la gestione delle finanze e dei giocatori in questi anni è stata semplicemente oscena.
Fossi un tifoso del Barcellona probabilmente anche io reagirei allo stesso modo: hai la fortuna di avere in rosa il giocatore più forte del mondo e da almeno tre anni non fai di tutto per dargli la miglior squadra ed organizzazione possibile? Magari questo è l'unico modo per avere una svolta importante che permetterebbe a Messi di terminare la carriera in blaugrana ad altissimi livelli, francamente lo ritengo comprensibile
Non lo so, è vero che avere Messi in squadra ti cambia il modo in cui guardi le partite, però hai letto le possibili destinazioni?

Nessuna di quelle squadre è superiore al Barcellona. Il City arriva da anni pessimi in Europa, lo United peggio ancora, il Psg ha fatto la prima finale dopo aver speso millemila milioni, persa ovviamente, e adesso passeranno altri cinque anni prima di un'altra finale. L'Inter è uscita ai gironi e ha perso l'Europa League contro il Siviglia, non proprio il Real Madrid. La Juve poi...stendiamo un velo pietoso, eliminati dal Lione :bleah:

Se il suo obbiettivo è vincere la Champions un'ultima volta prima del ritiro, fa prima a restare li. Ma secondo me, il lato sportivo c'entra poco, penso che il problema siano i rapporti con la società, e lui sta forzando per un cambiamento, sapendo di avere un supporto popolare clamoroso. Io però non condivido il modo, mi sembra che la situazione si potesse gestire diversamente.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Impreza »

Corilo1 ha scritto: 26/08/2020, 16:29 Non lo so, è vero che avere Messi in squadra ti cambia il modo in cui guardi le partite, però hai letto le possibili destinazioni?

Nessuna di quelle squadre è superiore al Barcellona. Il City arriva da anni pessimi in Europa, lo United peggio ancora, il Psg ha fatto la prima finale dopo aver speso millemila milioni, persa ovviamente, e adesso passeranno altri cinque anni prima di un'altra finale. L'Inter è uscita ai gironi e ha perso l'Europa League contro il Siviglia, non proprio il Real Madrid. La Juve poi...stendiamo un velo pietoso, eliminati dal Lione :bleah:

Se il suo obbiettivo è vincere la Champions un'ultima volta prima del ritiro, fa prima a restare li. Ma secondo me, il lato sportivo c'entra poco, penso che il problema siano i rapporti con la società, e lui sta forzando per un cambiamento, sapendo di avere un supporto popolare clamoroso. Io però non condivido il modo, mi sembra che la situazione si potesse gestire diversamente.
Beh quest'anno PSG e City avevano qualche chance in più rispetto al Barcellona e, mettendo a confronto rose, progetti tecnici e situazione finanziarie, credo le avranno anche per i prossimi anni

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Corilo1 »

Impreza ha scritto: 26/08/2020, 16:36 Beh quest'anno PSG e City avevano qualche chance in più rispetto al Barcellona e, mettendo a confronto rose, progetti tecnici e situazione finanziarie, credo le avranno anche per i prossimi anni
Tu dici che a livello finanziario il Barca sia messo cosi male?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto: 26/08/2020, 14:13 Ma poi via fax? Nel 2020 :stupito:
Non è un fax, il burofax praticamente è la raccomandata usata in Spagna e ha valore legale

https://www.corriere.it/tecnologia/20_a ... 3fa4.shtml

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da The Prizefighter »

Non pensavo fosse così usato in Spagna. Anche se nel 2020 sentire qualcosa legato a fax e quindi fotocopie e simili sembra un po' anacronistico.
Però leggo che si può fare anche online, quindi immagino sia una sorta di PEC e non solo una roba fisica.

Più che altro il commento nasceva dalla presunta foto del documento inoltrato da Messi, che puzzava proprio di anni 90. Leak tra l'altro pure falso :schifato:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da The Prizefighter »


Rispondi