Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

pensavo e speravo che alla fine Saxon facesse fuori Hannah. invece ora c'è da capire da quanto è in contatto e in combutta con la madre.



Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DexterMorgan »

salettone ha scritto:pensavo e speravo che alla fine Saxon facesse fuori Hannah. invece ora c'è da capire da quanto è in contatto e in combutta con la madre.
Hannah mi sa che sopravviverà e andrà a vivere in Argentina con Dexter. A questo punto ho paura del finale"e tutti vissero felici e contenti".

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4775
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da El Bamba »

:O.O :O.O Sempre peggio sta diventando..
Le premesse per una buona serie ci potevano essere ma per ora è sempre peggio...
Cioè Debra che chiede alla figlia di Masuka chi cazzo sia quando ha fatto ricerche approfondite su di Lei?! :divertito1:
Dex che si stupisce che il Brain Surgeon lo abbia sgamato quando lo osserva con una camicetta verde shocking in un posto che ha piu vetri che la piramide del Louvre?! :divertito2:
Debrah e Annah che mangiano insieme :intelligente: REALLY?!
Dex che sembra sia preso dalla prima cotta infantile che vuol mollare tutto per scappare in Argentina con Harrison e Hannah senza pensare agli altri 2 figliastri (tanto son con i nonni, fotte) :justwatching:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

dove lo seguite? il canale che uso di solito è stato oscurato

ah, ovviamente mi servirebbe sottotitolato

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Più che le troiate e le derpate di sceneggiatura, manca proprio qualsivoglia PATHOS per una serie che è divenuta, in primis per me, CULT, e si ritrova per l'appunto priva di quell'ansia che DEVE precedere la FINE ASSOLUTA IMMINENTE di una Storia, di un Personaggio, per il quale ora, dopo OTTO ANNI, a sole TRE puntate dalla fine, dovremmo dannarci con un hype mostruoso sull'epilogo che avrà.

Proprio a fare i migliori BUCCHINI a Breaking Bad.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

la scena finale del decimo episodio, sa tanto di ritorno alle origini, per Dex

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DexterMorgan »

L'ultima puntata per gli standard di questa stagione non è stata affatto male, anzi mi è piaciuta.
Saxon è comunque un buon avversario finale, visto che per molti versi ricorda il Dexter delle origini.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

mentre Deb e Dex erano sul divano, aspettavo con tutto il cuore che riproponessero questa scena, per dio.
[youtube][/youtube]

però visto il finale, non escludo che possa avvenire nella puntata conclusiva

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da Michael Myers »

Per quanto la puntata abbia fatto cagare, e questa stagione l'ho odiata con tutto me stesso, ai minuti finali mi ero emozionato, perchè comunque sia a questa serie ci sono affezionato, ci sono cresciuto insieme ed è stata a lungo la mia preferita. Poi sono arrivati gli ulitmi istanti che mi hanno fatto incazzare a bestia.
Spoiler:
Ma che stracazzo di senso ha fare vedere che Dexter è ancora vivo? Che nervoso, doveva finire con Hannah che legge della sua "morte", lasciando decidere al pubblico se Dex era morto o no.
Poi stagione insulsissima, tutta fatta malissimo, io avevo sempre pensato ad una stagione carica di adrenalina con Dexter scoperto in fuga dalla polizia; e dire che la scorsa stagione mi era anche piaciuta, potevano andare tranquillamente con un Dex vs Debra. Bah, delusissimo e triste allo stesso tempo.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

Michael Myers ha scritto:Per quanto la puntata abbia fatto cagare, e questa stagione l'ho odiata con tutto me stesso, ai minuti finali mi ero emozionato, perchè comunque sia a questa serie ci sono affezionato, ci sono cresciuto insieme ed è stata a lungo la mia preferita. Poi sono arrivati gli ulitmi istanti che mi hanno fatto incazzare a bestia.
Spoiler:
Ma che stracazzo di senso ha fare vedere che Dexter è ancora vivo? Che nervoso, doveva finire con Hannah che legge della sua "morte", lasciando decidere al pubblico se Dex era morto o no.
Poi stagione insulsissima, tutta fatta malissimo, io avevo sempre pensato ad una stagione carica di adrenalina con Dexter scoperto in fuga dalla polizia; e dire che la scorsa stagione mi era anche piaciuta, potevano andare tranquillamente con un Dex vs Debra. Bah, delusissimo e triste allo stesso tempo.
devo quotare quasi tutto.

mi aspettavo, anzi desideravo che Dex si gettasse insieme a Deb, per chiudere la serie. ma il finale mi fa pensare che forse non è tempo di chiusura

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

LOL.
Il finale perfetto per una seria che doveva finire 6 stagioni fa.

DrewMcIntyre

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DrewMcIntyre »

Finita di vedere adesso a causa di Breaking Bad

Il finale ha una sua logica con la chiusura del cerchio con Deb

La totale mancanza di pathos ha ucciso una serie che doveva durare al massimo 5 stagioni

Alla fine mi aspettavo almeno una confessione scritta o qualcosa di simile, peccato

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DexterMorgan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:LOL.
Il finale perfetto per una seria che doveva finire 6 stagioni fa.
Diciamo 4

DrewMcIntyre

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DrewMcIntyre »

DexterMorgan ha scritto:
Diciamo 4
Quoto, avrei condensato la quinta, la sesta e la settima (che si salvano solo per i finali) in una sola stagione per poi arrivare ad una stagione conclusiva in cui Dexter viene finalmente scoperto

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Prime due straordinarie.
Terza ignobile.
Quarta scritta col culo.
Dalla quinta tutto che non funziona.

Rimango sui 6 anni.

Rispondi