Star Wars - The Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Backbone Crusher ha scritto: 16/11/2020, 11:21 Vista anche la terza, per ora questa seconda stagione me gusta.

Piccolo OT: ma è vero che stanno programmando una serie sull'Alba Cremisi?
Non si ha la certezza. Ma come spiegavo, gli spin-off in film e Mandalorian, provengono tutti dal progetto che non andò mai in porto di Lucas di fare una serie TV sul sottobosco criminale di Corsucant, dove avremmo avuto Solo, Maul, Fett,...
Tenendo conto che Solo ha mezzo floppato e quindi un seguito in film non sarà mai fatto, con tutte le cose lasciate aperte e i 30 anni tra Solo e Mandalorian, sarebbe la cosa ideale.
Tanto che Maul è morto in Rebels, quindi non potrebbe apparire qui.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata che, nel pieno dello stile di Filoni, la mano dietro è tutta sua e si vede, inizia dopo una stagione introduttiva, a spargere elementi.
Abbiamo avuto la Dark Saber l'anno scorso, ora Bo-Katan (che fu l'ultima a tenere la Darksaber prima della grande purga imperiale), la questione dei clan e la rivalità Jedi/Mandaloriani.
Tutti elementi che vanno a continuare e a confluire su i punti lasciati in sospeso nel reparto TV del canone.

Con Ashoka, le palpitazioni. Grande ansia e attesa per venerdì.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Michele d. Luffy »

Buona puntata anche la 4. Inizio in sordina tutto dedicato a the kid,poi da quando arrivano alle vasche di clonazione é un crescendo di news e contatti con l'ultima trilogia. Il collegamento ai midiclorian, i droni simil darth vader e i continui riagganci ad impero e repubblica stanno alzando sempre di più l hype.
Brividi su quando parlano di alderaan

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Sega mentale mia.
Spoiler:
Le vasche con i cloni+sangue di The Child=Snoke.
Può essere?

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Ho dovuto cambiare Nick perché perse le credenziali.
Torno per commentare la puntata 5x2.
CAPOLAVORO DI FILONI. Nulla da aggiungere, un sacco di carne al fuoco..thrwa, la lancia di bershka,il vero nome di baby yoda e un po' di background dello stesso, ma soprattutto ashoka. La Dawson perfetta in quei panni, e spero non sia stata una one night only, ma che possa tornare
Hype per scoprire chi apparirà come jedi per il futuro. Io dico Ezra

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Backbone Crusher ha scritto: 21/11/2020, 23:13 Sega mentale mia.
Spoiler:
Le vasche con i cloni+sangue di The Child=Snoke.
Può essere?
Credo che il sangue serva più per i droni simil vader, per renderli sensibili alla forza.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Monkey d Michele ha scritto: 30/11/2020, 17:19
Hype per scoprire chi apparirà come jedi per il futuro. Io dico Ezra
Sì, per forza, se Thrawn è a capo di tutto, vuole dire che lui ed Ezra sono tornati assieme dal finale di Rebels, non poteva sopravvivere uno a discapito dell'altro.
Stagione 3 ci troviamo Ezra, oltre a Hera, Sabine e Chopper (che sappiamo essere vivi in quest'epoca e anzi molto importanti nella nuova repubblica), l'unico che non si sa nulla è Zeb, anche se dovrebbe essere a cercare il suo pianeta.

Backbone Crusher ha scritto: 21/11/2020, 23:13 Sega mentale mia.
Spoiler:
Le vasche con i cloni+sangue di The Child=Snoke.
Può essere?
Mah, penso che la storyline di Mandalorian sia legata ad High Repubblic, piuttosto che alla trilogia sequel, io divido nettamente con il pre e post Ep. 9, i prodotti da gennaio (le nuove serie a fumetti, i libri, etc) hanno abbandonato quella linea narrativa.
Mi aspetto sia dunque qualcosa di nuovo.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/12/2020, 12:47 Sì, per forza, se Thrawn è a capo di tutto, vuole dire che lui ed Ezra sono tornati assieme dal finale di Rebels, non poteva sopravvivere uno a discapito dell'altro.
Stagione 3 ci troviamo Ezra, oltre a Hera, Sabine e Chopper (che sappiamo essere vivi in quest'epoca e anzi molto importanti nella nuova repubblica), l'unico che non si sa nulla è Zeb, anche se dovrebbe essere a cercare il suo pianeta.
Dipende sempre se vogliono proseguire il filone dei personaggi di rebels o vogliono giusto nominarli. Quindi, o thrawn diventa il villain della terza stagione, ma avrebbe di già visto, oppure li tengono limitrofi. Comunque mi è balenare anche l'idea di Cal, direttamente dal gioco jedi order. Sarebbe una figata avere una serie che collega: film, libri, serie animate e videogiochi

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Monkey d Michele ha scritto: 02/12/2020, 15:25 Dipende sempre se vogliono proseguire il filone dei personaggi di rebels o vogliono giusto nominarli. Quindi, o thrawn diventa il villain della terza stagione, ma avrebbe di già visto, oppure li tengono limitrofi. Comunque mi è balenare anche l'idea di Cal, direttamente dal gioco jedi order. Sarebbe una figata avere una serie che collega: film, libri, serie animate e videogiochi
Beh, se tiri in mezzo Thrawn, per forza lo devi usare onestamente, quindi mi aspetto sia lui il top-villain, sarebbe perfettamente in linea col personaggio e con la narrazione di Aftermath, dove Rae Sloane porta le truppe imperiali rimaste nell'orlo esterno (ora sappiamo raggiungendo il pianeta Exegol, o come si chiama, e il clone di Palpatine), perciò questa fronda ribelle con Gideon come Moff, deve far capo al Gran Admiral Thrawn che è la mente di tutto.

Beh, il principio del nuovo canone, che molti non hannocompreso è come sia tutto collegato, tutto funzionale e tutto in una qual misura, necessario. Quindi non mi stupirebbe ci siano apparizioni appunto, così come per dire la bussola di Battlefront 2 anticipava Ep. 9.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/12/2020, 15:30 Beh, se tiri in mezzo Thrawn, per forza lo devi usare onestamente, quindi mi aspetto sia lui il top-villain, sarebbe perfettamente in linea col personaggio e con la narrazione di Aftermath, dove Rae Sloane porta le truppe imperiali rimaste nell'orlo esterno (ora sappiamo raggiungendo il pianeta Exegol, o come si chiama, e il clone di Palpatine), perciò questa fronda ribelle con Gideon come Moff, deve far capo al Gran Admiral Thrawn che è la mente di tutto.

Beh, il principio del nuovo canone, che molti non hannocompreso è come sia tutto collegato, tutto funzionale e tutto in una qual misura, necessario. Quindi non mi stupirebbe ci siano apparizioni appunto, così come per dire la bussola di Battlefront 2 anticipava Ep. 9.
Perfettamente d'accordo, sto appunto recuperando i romanzi per esser in pari con tutto. Comunque spero quasi che sia Cal ad apparire per grogu, più che altro perché adoro monaghan come attore. Ezra è sicuramente più telefonato e forse prevedibile. Ormai bisogna solo attendere e vedere cosa hanno pensato filoni e favreu in accordo con lucas

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Puntata 6 stupenda, peccato sia durata un battito di ciglia,
Spoiler:
boba :perso: :godimento:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Episodio 7 molto meh, che porta poco avanti la trama principale. Carini gli Easter egg e poco altro. Speriamo l'ultima puntata sia di almeno un'ora

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

Io mi butto in mezzo e vi dico che ho visto i primi 6 episodi di Clone Wars.
Nonostante sia una serie di animazione che potrebbe strizzare l'occhio al pubblico più giovane, cavolo è veramente figa.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

MacheteKowalski ha scritto: 15/12/2020, 11:21 Io mi butto in mezzo e vi dico che ho visto i primi 6 episodi di Clone Wars.
Nonostante sia una serie di animazione che potrebbe strizzare l'occhio al pubblico più giovane, cavolo è veramente figa.
Aspetta di arrivare alle saghe successive e poi altroché figa,sarà molto di più

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

Monkey d Michele ha scritto: 15/12/2020, 18:58 Aspetta di arrivare alle saghe successive e poi altroché figa,sarà molto di più
Intendi sempre all'interno di Clone Wars o le altre tipo Rebels?

Rispondi