Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2019, 12:18
Finita la seconda stagione di Disenchatment su Netflix. Eh vabbè, è una merda e ba. Alla prima puntata ci avevo sperato, ma non ha niente da dire, non ha identità, la trama orizzontale non scorre e le puntate non sono frizzanti. Bene che abbiano accantonato la linea romantica, ma è l’unica cosa buona.
Eh già, ma un filino meglio. La giga-trama scorre con una lentezza glaciale e in maniera schizofrenica, ma almeno le singole puntate non sbomballano le palle e ha tipo due momenti intenti. Ma comunque, tranne l'animazione, che pochezza.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Sono alla 2x07 di Goliath e con molto dispiacere non è all'altezza della prima.
Da un legal thriller passano a gangster messicani, polizia corrotta, psicopatici e serial killer, accantonando quasi del tutto l'aspetto legale che era un po' il background interessante della prima stagione.

Un gran peccato.

EDIT: ecco ora ho visto anche l'ultima, cavolo che merda.
In pratica la seconda stagione non finisce, un giro immenso e poi ti dicono: "ok è finita".
Per la terza mio fratello ha detto che tirano in mezzo pure il paranormale per cui ciao.

Nom du père
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/05/2020, 12:01
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Nom du père »

christian4ever ha scritto: 16/01/2021, 11:24Purtroppo ho scoperto solo da poco che Bob Einstein è morto due anni fa, il suo Funkhouser era un ottimo personaggio di completamento, forse il migliore tra gli amici di Larry, nonostante apprezzi molto anche Richard Lewis.
Bob fece un cameo in character come Super Dave anche nella TNA dei buon vecchi glory days. Russo che era un grande fan oltre che di Curb anche di Super Dave e che produsse il segmento lo ricorda sempre e ne parla benissimo.

Mi pareva il video si trovasse tipo su dailymotion ma non lo trovo



Star pazzesca comunque. Anche se il mio preferito di Curb è Richard.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da PuroIndyLove »

Questa proprio non la ricordavo. :boh:

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Jericho.1991 »

Qualcuno sta seguendo la 4 di Attack on Titan?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Lewis ha annunciato che non ci sarà per l'undicesima stagione perché sta recuperando da degli interventi chirurgici :(

Dovrebbe tornare per una eventuale dodicesima.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Jericho.1991 ha scritto: 25/01/2021, 13:34 Qualcuno sta seguendo la 4 di Attack on Titan?
Yes (solo anime)
Spoiler:
Beh che dire, molto molto interessante, mi dispiace un po' che sia l'ultima stagione perché sembra che ci sia tantissima carne al fuoco e cose ancora da spiegare, soprattutto cosa è successo (SPOILER SE NON SI È ARRIVATI AGLI ULTIMI EPISODI USCITI DELLA IV STAGIONE) negli ultimi 4 anni su Paradis, e con poche puntate rimaste il rischio di affrettare qualcosa malamente è sempre dietro l'angolo.

Non capisco le critiche alla nuova CGI, possono piacere o non piacere, ma addirittura ad arrivare alle minacce di morte lol

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Jericho.1991 »

*play297* ha scritto: 26/01/2021, 22:09 Yes (solo anime)
Spoiler:
Beh che dire, molto molto interessante, mi dispiace un po' che sia l'ultima stagione perché sembra che ci sia tantissima carne al fuoco e cose ancora da spiegare, soprattutto cosa è successo (SPOILER SE NON SI È ARRIVATI AGLI ULTIMI EPISODI USCITI DELLA IV STAGIONE) negli ultimi 4 anni su Paradis, e con poche puntate rimaste il rischio di affrettare qualcosa malamente è sempre dietro l'angolo.

Non capisco le critiche alla nuova CGI, possono piacere o non piacere, ma addirittura ad arrivare alle minacce di morte lol
Spoiler:
Tecnicamente se non ricordo male si dovrebbe andare avanti fino ad aprile, si comunque il rischio di andare a tagliare discorsi importanti c'è, fatto sta che questa serie è veramente fatta bene e curata nei minimi dettagli

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Jericho.1991 ha scritto: 27/01/2021, 18:56
Spoiler:
Tecnicamente se non ricordo male si dovrebbe andare avanti fino ad aprile, si comunque il rischio di andare a tagliare discorsi importanti c'è, fatto sta che questa serie è veramente fatta bene e curata nei minimi dettagli
Spoiler:
Vero, mi piace come nulla o quasi nulla sia lasciato al caso, sin dalla primissima puntata

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da FAT MIKE »

Io sto riguardando su Streamio "Silicon Valley", direi una serie un po' troppo sottovalutata di HBO, molto divertente. Sei stagioni che vanno via veloci (episodi da mezz'ora, una decina scarsa a stagione) e che raccontano la vita di alcuni giovani ragazzi che creano una startup nella Silicon Valley. Molto carina, la consiglio

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Double_L »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2021, 21:56 Eh già, ma un filino meglio. La giga-trama scorre con una lentezza glaciale e in maniera schizofrenica, ma almeno le singole puntate non sbomballano le palle e ha tipo due momenti intenti. Ma comunque, tranne l'animazione, che pochezza.
Vero. Per ogni stagione, data la trama che hanno, basterebbero anche solo 3/4 episodi anzichè 10. Molte cose sono "inutili".

L'ultima stagione comunque mi è parsa un pelino meglio delle precedenti.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Questa è chiaramente LA notizia di oggi


Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Oh io lo dico.
Sono all'inizio della terza di Boris ma sinceramente mi avrà si e no fatto sorridere un paio di volte.
Si ok la presa in giro alla tv italiana, Biascica forza riomma e tutto il resto, però boh magari ai tempi era fantastica, sinceramente l'ho trovata trascurabile.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Shinobi »

Visti i primi quattro episodi di Raised by wolves. Niente male, mi ha preso abbastanza.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

Cominciata Godfather of Harlem su Star, non pare per niente male

Rispondi