Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho visto la prima di Leonardo su RaiPlay.
Sarebbe bello vedere più produzioni di questo tipo, magari anche originali e non semplicemente basate su personaggi storici (Medici) o soggetti già visti (Il nome della rosa), anche perché veramente basta basta basta commissari, ispettori, procuratori, tenenti e cazzi e mazzi.
Non è un documentario, quindi è chiaro che ci debbano mettere mano per romanzare un po' la storia a scapito del focus sul genio che fu, tutto sommato l'ho trovato piacevole.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Riporto qui la notizia visto che in molti hanno seguito Arrested Development: è venuta a mancare Jessica Walter, la mitica Lucille

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

*play297* ha scritto: 26/03/2021, 0:09 Riporto qui la notizia visto che in molti hanno seguito Arrested Development: è venuta a mancare Jessica Walter, la mitica Lucille
Amarezza :(

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Qualcuno di voi ha mai visto Louie?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Viste le prime 3 di Invincible su Prime Video.
L'animazione non è granché, abbastanza cheap devo dire, oltretutto sono tutti sempre vestiti uguali minchia che puzza.
La storia però è molto interessante, vediamo se la sviluppano bene perché potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Cacchio però non mi aspettavo quella scena così gore
Spoiler:
in cui Omniman massacra la squadra dei supereroi
Ultima modifica di MacheteKowalski il 30/03/2021, 8:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

MacheteKowalski ha scritto: 28/03/2021, 13:48 Viste le prime 3 di Invincible su Prime Video.
L'animazione non è granché, abbastanza cheap devo dire, oltretutto sono tutti sempre vestiti uguali mi chia che puzza.
La storia però è molto interessante, vediamo se la sviluppano bene perché potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Cacchio però non mi aspettavo quella scena così gore
Spoiler:
in cui Omniman massacra la squadra dei supereroi
E' sempre una serie di Kirkman.

Una delle poche serie che sto vedendo doppiate, sapendo quanto è pessimo il doppiaggio americano.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

MacheteKowalski ha scritto: 28/03/2021, 13:48 Viste le prime 3 di Invincible su Prime Video.
L'animazione non è granché, abbastanza cheap devo dire, oltretutto sono tutti sempre vestiti uguali minchia che puzza.
La storia però è molto interessante, vediamo se la sviluppano bene perché potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Cacchio però non mi aspettavo quella scena così gore
Spoiler:
in cui Omniman massacra la squadra dei supereroi
Il fumetto da cui è tratto so che da anni sia molto apprezzato e che sia migliore di quello che si è visto finora nella serie animata. Le tre puntate sono piaciute anche a me, siccome non ho voglia di spendere per recuperarmi tutti gli albi mi accontento della controparte televisiva.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Terminato Sueprstore
Spoiler:
Che dire, un happy ending fatto perfettamente, fanservice il giusto, molto wholesome. Ci sta
Sircom molto interessante, non un capolavoro ma che ti fa tranquillamente passare il tempo. Ed essendo una sitcom basata in un negozio, credo sia stata la prima in assoluto a presentare il problema Covid e farlo vedere, e ciò fa stranissimo, ma è fatto anche benissimo.

Serie che, secondo me, ha preso anche qualche spunto da The Office, visto che alcuni personaggi rispecchiano alcune caratteristiche (ovviamente The Office >>>> tutto, sia chiaro)
Spoiler:
Dina è palesemente una Dwight, Glenn prende l'inadeguatezza di Michael,Dina vice-Manager che manda avanti il negozio e Glenn che si perde nelle sue cose. Poi anche Marcus è chiaramente l'Andy bomberone senza vergogna delle prime stagioni
Come detto, non vi aspettate un capolavoro, ma consigliatissima (le prime 5 stagioni sono reperibili su Prime Video, la 6 e ultima dovete spolverare l'uncino)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Non è propriamente una serie ma ho visto le prime 3 di LOL.
La Giraud non la conoscevo, da quel poco che ho visto è la classica comica romanaccia volgarotta insignificante.
Matano più che comico è idiota, credo sia pure odiato da tutti.
Mi aspettavo di più da Pintus sinceramente che a parte le solite imitazioni non ha spiccato.
Elio insuperabile, Lillo in gran spolvero.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Vista la 1x01 di Mr. Mayor (NBC)

Cast notabile: Ted Danson (The Good Place)
Producer: Tina Fey (30 Rock)
Spoiler:
Allora... no
Ma proprio no, aspettativa medio-alta per questa sitcom visto il cast davanti e dietro le quinte, ma completamente disattese.
Ted Danson unica cosa che si salva in questo ammasso, sempre fantastico.
La trama del sindaco è carina, interessante, non un capolavoro ma un qualcosa su cui ci si può lavorare, ma il problema grossissimo è la ragazzina, che è praticamente il cliché già visto e rivisto migliaia di volte della teenager woke che si crede un gradino sopra tutti ma in realtà non lo è.
E il punto è questo: da una parte, abbiamo una trama da sitcom abbastanza classica ma carina, dall'altra una trama da Show di serie C di Nickelodeon degli anni '00 che Super potrebbe usare come tappabuchi.
E questa seconda parte è una martellata sui coglioni
Deluso abbastanza, so che si dovrebbe dare almeno 2/3 episodi per giudicare, ma ho in lista altre serie TV . La riprendero? Sì, ma non ora, non adesso, quindi per ora bocciata

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Numero5 »

Ragazzi lo consigliate Disney+? Considerate che quello che m'interessa son per lo più serie tv

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Numero5 ha scritto: 08/04/2021, 3:11 Ragazzi lo consigliate Disney+? Considerate che quello che m'interessa son per lo più serie tv
Ora come ora no, sinceramente c'è ancora pochino a meno che non ti interessi recuperare roba vecchia

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Completato il rewatch delle 7 stagioni al momento uscite di Brooklyn Nine-Nine (Netflix st. 1-6, altro st. 7)
Spoiler:
Che dire, è LA comedy degli anni '10, divertente, spiritosa, un po' di critica sociale, Jake e Amy uno spettacolo, i personaggi sono tutti divertenti, che dire: senza esagerare davvero è la migliore serie comedy degli ultimi anni.

In autunno poi dovrebbe uscire l'ottava e ultima stagione, che tra l'altro è stata scritta tutta da capo per includere anche i discorsi dei movimenti BLM e della forza eccessiva della polizia, e probabilmente a questo punto anche il Covid.

p.s. Jake nelle prime stagioni dice che il modo migliore di fare soldi è aprire una bancarella per vendere disinfettanti per le mani, chissà i soldi che avrebbe fatto ora

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Invicible continua ad essere gustoso.

Carina nel 5° episodio il tributo ad "Otto Sotto un Tetto" (con tanto di preside Winslow e scuola Reginald Vel Johnson.. ovvero l'attore che interpretava il poliziotto vittima degli scherzi di Steve Urkel).

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Ho appena finito di vedere The Office (US)

Più o meno la serie che più mi ha divertito nella mia vita, seriamente dal lato comico è imbattibile, forse perde qualcosa dall'altro lato nella "trama" e " costruzione dei personaggi" (Andy nelle ultime due stagioni è palesemente frutto di un qualche sceneggiatore ubriaco) ma per il resto la riguarderei mille volte

Comunque, giusto per, ho visto questa scena alle due di notte (credo di aver svegliato tutto il vicinato):
Spoiler:

Rispondi