Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Darth_Dario ha scritto: 10/08/2021, 8:50 Vista l'ultima di "The Grand Tour" su Prime. Proprio no, sembrava un puntata tributo, copia di mille riassunti. Se la pandemia ti ha incasinato piuttosto non fare niente.
Concordo in linea di massima. Qualche risata me l'ha strappata, però si tutta roba già vista, nulla di davvero incredibile, ma sicuramente meglio di quello scorso della caccia al tesoro.
Sembrava più che altro uno di quelle sfide che facevano in 20 minuti spalmati su Top Gear, ma allungato ad un'ora e mezza, davvero troppo.

Torno a ribadire: ok 2020 e 2021 sono andati ma sento la necessità per loro un ritorno alla tenda/studio. Gli speciali erano speciali proprio perché erano a fine stagione o tra una puntata e l'altra.
Su Spike stanno facendo rivedere le puntate delle prime stagioni di Top Gear (roba di quasi 20 anni fa, a pensarci brividi) e porca miseria, tutto un altro ritmo: provare macchine comuni e Supercar con i test più strani, le News, sfide effettivamente divertenti che durano il giusto... tutta un'altra storia.

Sti speciali così mi danno l'idea di tre vecchi che stanno sparando le ultime cartucce facendo dei best of. Che sicuramente sarà così, ma mi rattrista vederli in questo modo.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho finito la stagione 7 di The Office US.
Rimane una comicità cringe che non mi fa davvero ridere, se non in un paio di occasioni.
La considero inferiore a Parks & Recreation, nonostante sia stata una serie che ha palesemente preso spunto da The Office, tuttavia rimane comunque una serie leggera, che si lascia guardare e scorre via senza grossi sussulti e non mi fa incazzare tipo Big Bang Theory.
Non ho onestamente capito la scelta di far uscire di scena Michael nel corso della settima e non come season finale, tant'è che le puntate successive con la comparsata di Will Ferrell/DeAngelo e la ricerca del nuovo manager sono piuttosto meh e hanno completamente rovinato il ritmo.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

MacheteKowalski ha scritto: 11/08/2021, 11:53 Ho finito la stagione 7 di The Office US.
Rimane una comicità cringe che non mi fa davvero ridere, se non in un paio di occasioni.
La considero inferiore a Parks & Recreation, nonostante sia stata una serie che ha palesemente preso spunto da The Office, tuttavia rimane comunque una serie leggera, che si lascia guardare e scorre via senza grossi sussulti e non mi fa incazzare tipo Big Bang Theory.
Non ho onestamente capito la scelta di far uscire di scena Michael nel corso della settima e non come season finale, tant'è che le puntate successive con la comparsata di Will Ferrell/DeAngelo e la ricerca del nuovo manager sono piuttosto meh e hanno completamente rovinato il ritmo.
Incomprensioni tra Carell e la NBC, con il primo che pensa troppo ad alta voce durante le interviste e la NBC con la gravissima colpa di non provare minimamente a tenerselo.
Ti lascio un articolo https://www.gamespot.com/articles/why-d ... 0-6475193/

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

*play297* ha scritto: 11/08/2021, 13:02 Incomprensioni tra Carell e la NBC, con il primo che pensa troppo ad alta voce durante le interviste e la NBC con la gravissima colpa di non provare minimamente a tenerselo.
Ti lascio un articolo https://www.gamespot.com/articles/why-d ... 0-6475193/
Sospettavo ci fosse un motivo sotto, effettivamente era troppo strano.
Grazie dell'info!

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Sono usciti i primi due episodi dell'ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine
Spoiler:
Primo episodio con tantissima carne al fuoco, tra Rosa che lascia la polizia per non essere più legata ad essa, la separazione tra Holt e Kevin e il rapporto tra Holt ed Amy.
Si sapeva sin da subito che questa stagione avrebbe trattato tutto ciò che stava accadendo nella realtà, tanto da riscrivere da 0 la stagione, e B99 ha sempre trattato queste tematiche, quindi non ci vedo nulla di strano.
Quindi Rosa che abbandona la polizia ci sta, è abbastanza in character, ma personalmente spero non esagerino con il suo essere essenzialmente un personaggio fatto ad hoc per Twitter, non so se mi spiego.
La separazione tra Holt e Kevin mi ha colpito, fortunatamente nel secondo episodio va per risolversi.
L'apparizione di John C. McGinley :ave: :ave: :ave:

Per il resto Amy come sempre sontuosa, tra il primo episodio con Holt con la citazione che disegna l'ottima evoluzione del rapporto tra i due
"You noticed that something was off with me the very first day you returned. It just shows how well you know me and while I'm not yet ready to talk about it, it's nice feeling like I'm not alone anymore and that’s thanks to you.”

e il secondo episodio con gli scambi con Charles, "you're a natural motherf...." dal nulla mi ha fatto sobbalzare.

Secondo episodio carino con la classica puntata esterna di B99 che regala sempre qualcosa.

Negativo, Hitchcock via tablet spero sia finita, mi mancano lui e Scully insieme

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vista la prima stagione di Primo Soccorso.

In certi momenti carino ma abbastanza scialbo in definitiva. Non ci sono grandi emozioni e le puntate sono abbastanza pesanti per questo incedere lento.

Sarà che tutta la roba ambientata in Svezia / Norvegia non mi emoziona mai troppo.

Nel caso di 2° stagione, non credo di guardarla

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Beh... ho guardato un po' di roba

Brooklyn Nine-Nine 8x03/04
Spoiler:
Ottimi episodi, l'ex Dr. Cox come villain della stagione assolutamente grandissimo sì, quanto gasa. Il tatuaggio di Holt mistero che rimarrà per sempre nella serie, fantastici Jake e Amy che tentano di bilanciare lavoro e figli, continuando ad essere una delle coppie meglio scritte di sempre in una sitcom, Holt che si sfoga con Rosa e la Dick pick, tutto ottimo. Il fatto che mancano solo 6 episodi alla fine di tutto mi mette un magone assurdo, vediamo come va il finale, ma per il momento è nella mia top 5 di serie preferite.
Untold 1x02
Spoiler:
Madonna lui che pezzo di m, pure la famiglia non scherza affatto, miracolata davvero ad uscirne e bello vedere il lieto fine, con anche il twist inaspettato
Ah, nel frattempo ho fatto un rewatch di tutto Ned, Scuola di Sopravvivenza, giusto per riportarmi adolescente che non si perdeva un episodio su Nickelodeon.
Oh, ancora oggi regge benissimo ed è una serie per ragazzi fantastica, VP Crabbs (quello in giacca bianca alla Miami Vice con il cappello con la sirena, per capirci) assolutamente personaggio della serie.
Ah, assolutamente va guardata in inglese

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Su YouTube ho trovato un santo che ha caricato tutte le puntate de "Il caso Scafroglia". Che cazzo di capolavoro, la cosa migliore mai fatta da Guzzanti. Mi ricordo che lo guardavo da ragazzino quando andava in onda ma da adulto lo apprezzo milioni di volte di più.

Che poi alla fine è la stessa storia di Shutter Island. Meraviglia.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Untold: Caitlyn Jenner

Beh che dire, non sono così sveglio se ho collegato solo ora quel Bruce Jenner Al mega impero Jenner/Kardashian.
Wow

Per il resto, il focus è sia sulla trasformazione che sulla impresa olimpica. Quest'ultima forse a volte messa un po' in secondo piano, ma ci sta.

Ah, fantastici gli Americani che cambiano idea sul "Migliore x al mondo" in base alle loro possibilità di vittoria. Non cambieranno mai

Untold: Crime and Penalties/Corruzione sul Ghiaccio

Mah, allora, chiariamoci: io la spettacolarizzazione della Mafia la accetto se stiamo parlando di un film o di una serie TV.
Questo, invece, è un documentario che in realtà riesce nell'unico scopo di fare passare per vittime capi della Mafia.

Storia dei Trashers che è carina, e il doppio filo con il wrestling (con tanto di apparizioni di The Rock, HHH, Chyna e John Cena nei filmati di repertorio), ma la morale finale, che fino a qui bene o male è stata bilanciata, qua invece quasi giustifica ciò che è stato fatto e anzi, celebra nel vero senso della parola l'organizzazione mafiosa e tutto il loro operato.

Peggior episodio di gran lunga per me. Ho seriamente provato un senso di disgusto alla fine.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

È morto Michael K Williams, bruttissima notizia :(

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Finita la quinta stagione di Rick and Morty. A sorpresa mi è piaciuta, dopo la zozzeria che era stata la quarta. Incredibile cosa si ottiene quando si smette di farsi le pompe da soli e si inizia a raccontare storie e dare valore ai personaggi.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Monkey d Michele »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2021, 18:18 Finita la quinta stagione di Rick and Morty. A sorpresa mi è piaciuta, dopo la zozzeria che era stata la quarta. Incredibile cosa si ottiene quando si smette di farsi le pompe da soli e si inizia a raccontare storie e dare valore ai personaggi.
C'è già su netflix?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Monkey d Michele ha scritto: 08/09/2021, 20:59 C'è già su netflix?
No, trovate "in giro".

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Monkey d Michele »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2021, 21:01 No, trovate "in giro".
Ammicco ammicco

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Stagione 5 di Rick & Morty
Spoiler:
Primi due episodi tanta roba, così come quello con Birdperson. Il resto un grande bah, non brutto come la quarta ma neanche granché.

Trama portata avanti negli ultimi quindici minuti di stagione, ma tutta l’azione con Evil Morty (quindi hanno deciso di usare il nome dato dai fan) mi ha dato la sensazione di una enorme supercazzola, per di più affrettata all’inverosimile.
Vediamo se ora darano più “orizzontalità” al tutto. Speriamo.

Rispondi