TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15389
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 42 times

TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Colosso »

NotOnlyWWE ha scritto:E' più brutto Scemo & + scemo 2 o I pinguini di Mr. Popper?
Non è così male I pinguini di Mr. Popper.


EDIT BY GSQUARED: il link al vecchio topic è http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 53&t=12059" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Gsquared il 26/02/2016, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Divisione topic per eccessiva lunghezza



Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Wednesday »

Nessun film con Jim Carrey è brutto :truce:

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Junior »

Mercenarie

Film di cui ignoravo l'esistenza eee... si, una cazzata come preventivabile, ma più guardabile di quanto pensassi. Peccato che la Rothrock non faccia praticamente nulla. Nicole Bilderback c'entra poco col resto del cast, probabilmente non sono riusciti a convincere Lucy Liu per il suo ruolo.

Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da 12lefthook »

ieri ho visto la metamorfosi del male, voto 6.5

godibile dai.

Spoiler:
non sapevo fosse un film sui licantropi, credevo fosse solo un thriller, ho apprezzato l'approccio iniziale e ci ho messo un quarto d'ora a intuire che fosse un lupo mannaro. poi ce ne ho messi altri 2 per capire che solo un altro lupo mannaro avrebbe potuto ucciderlo e quindi appena ha morso l'altro avevo già intuito il finale, abilmente spoilerato a chi era di fianco a me :angel; mi è piaciuta molto l'atmosfera stile resident evil (il videogioco, il primo, quello del 1998 per intenderci). però alcuni momenti di demenza generale mi hanno fatto abbassare il voto, questo ammazza intere squadre speciali di poliziotti armati fino ai denti e il commissario va a cercarlo da solo in una buca dentro ad una grotta... demenza condivisa con tutti gli altri poliziotti, che all'inizio possono apparire coraggiosi, ma dopo i primi 15/20 morti possono solo essere scemi. pour la france, allez! ah per quanto riguarda il finale, si lasciano aperte due ipotesi... o che il gigante sia ancora vivo e stia cacciando, o che il piccoletto con gli occhiali abbia nascosto il corpo per poter cacciare senza destare sospetti... ha infatti dimostrato di poter rimanere lucido durante la luna piena; forse perché la porfiria è ancora in uno stato iniziale.

WrestlinGOD

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da WrestlinGOD »

A.I. - Intelligenza Artificiale

Film fantascientifico-drammatico del 2001 diretto da Spielberg, già ideato da Kubrick negli anni 90. Ambientato nel 2125, parla di due genitori con un figlio gravemente malato e dunque ibernato che decidono di adottare un bambino robot di nuova generazione, progettato per provare veri sentimenti nei confronti dei propri genitori. 2 ore e 20 minuti molto intensi e a tratti toccanti, mi è piaciuto davvero molto.

Questo film aveva le carte in regola per diventare un blockbuster ma non ha avuto un gran successo. Peccato, perché a mio avviso merita davvero.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ieri sera ho visto Le Iene di Tarantino.
Wow.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Bleak »

Magic in the Moonlight, molto godibile, film dal gusto classico non solo per il periodo storico in cui ambientato, ma per la scrittura dei personaggi, come agiscono e si muovono. Meglio così, bravo Woody. Emma Stone topona.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Sacopus »

MacheteKowalski ha scritto:American Hustle: 5.
Partivo con aspettative molto alte, ma non mi ha coinvolto per nulla.
Volevo comprare il blu ray a breve..

Cosa non ti è piaciuto? Così capisco se vale la pena o meno spenderci i soldi.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9001
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 491 times
Been thanked: 482 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da MacheteKowalski »

Sacopus ha scritto:
Volevo comprare il blu ray a breve..

Cosa non ti è piaciuto? Così capisco se vale la pena o meno spenderci i soldi.
Mah, diciamo che è tutto l'insieme che non mi è andato giù..
I personaggi non mi hanno colpito più di tanto, mi sono sembrati tutti un po' piatti; il gioco del "truffa me che io truffo te" che si perpetua praticamente per tutto il film tra i vari personaggi è abbastanza banale e, ti dirò, il tutto risulta piuttosto telefonato, lasciando tranquillamente intendere come andrà a finire il film.
Se avessero tolto una scena che, a mio parere, è stata il suicidio finale del film, forse sarebbe stato meglio e il finale ne avrebbe giovato.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Sacopus ha scritto:
Volevo comprare il blu ray a breve..

Cosa non ti è piaciuto? Così capisco se vale la pena o meno spenderci i soldi.
Semplicemente la storia (inteso come soggetto) ha un enorme potenziale, ma a conti fatti il film è di un piattume sconcertante Saco, cioè a parte Bale che salva la baracca (e sai che novità) non c'è un solo momento da ricordare in tutto il film.
E' pretenzioso quanto fiacco, può piacere l'ambientazione anni '70 (ma già per come era girato, con tutti i suoi limiti, Argo faceva respirare moolto più l'aria dei 70s), già non vado pazzo per Silver Linings Playbook, secondo me è un filmettino per cui non vale la pena spendere soldi per il blu ray.
Molto meglio lo streaming per questa roba ;)

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Sacopus »

Mh , mi sa che li spenderò per qualcos'altro allora.

Grazie ad entrambi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10562
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 86 times
Been thanked: 597 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

Rivisto ieri sera V/H/S 2.
Buonissimo horror a episodi in stile found footage, meglio anche del primo film. L'episodio del culto dei Cancelli del Paradiso è a dir poco allucinante, un trip fuori dal mondo.

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da DolphFF »

Visto l'ultimo lo hobbit.
non ho letto il libro, quindi non posso fare comparazioni, però è ben fatto, come qualità è pari e forse superiore al secondo.

L'ho visto in 3D hfr, senza spoiler posso dirvi che già i primi cinque minuti valgono il biglietto

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da DocLecter »

Yourself is Steam ha scritto:Noah è il peggior film dell'annata, ma proprio a mani basse, madonna che porcata, almeno m'ha fatto un minimo rivalutare quella kitschata di The Fountain

Nightcrawler filmettino alla fine, salvato giusto da un enorme Gylly (miglior prestazione della carriera mai nella vita però, su, Source Code rimane d'un altro livello e regge anche lì tutto il tempo)
Dialoghi e musiche qualcosa di imbarazzante, script piattissimo, citazionismo a palla. Sto revival neo-noir ha già ampiamente rotto il cazzo
3.90 su rym :mustache:
Peccato che la critica non sia molto d'accordo con te [e nemmeno io a dirla tutta] dato che Jake con "Nightcrawler" sarà probabilmente un candidato all'oscar.

Sono di fretta ora e se riesco darò le mie opinioni più tardi, in sintesi non sono d'accordo praticamente su niente dato che, a mio modo di vedere, è un filmone. Per dirti, 5/5 su Rotten Tomatoes non è proprio da "filmetto".

Su Noah invece siamo d'accordo, ero partito con aspettative molto alte [Russel mi piace parecchio] e mi ha fatto defecare.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

DocLecter ha scritto:Peccato che la critica non sia molto d'accordo con te [e nemmeno io a dirla tutta] dato che Jake con "Nightcrawler" sarà probabilmente un candidato all'oscar.

Sono di fretta ora e se riesco darò le mie opinioni più tardi, in sintesi non sono d'accordo praticamente su niente dato che, a mio modo di vedere, è un filmone. Per dirti, 5/5 su Rotten Tomatoes non è proprio da "filmetto".
Vabbè te sei te eh, già tanto se hai sentito nominare Sidney Lumet Immagine
Al solito si piglia i siti all'occasione (e in ogni caso RT non sarebbe il primo da vedere) e comunque gli Oscars non sono "la critica"
La maggior parte dei consensi è stato quel fuffoso entusiasmo iniziale che si sta pian piano avvicinando al "meh"
Ovviamente da parte di gente che conosce Sidney Lumet Immagine

Non vedo cosa cambi Jake candidato all'Oscar con la valutazione del film, anche perchè fosse per me sarebbe sempre candidato ed è più probabile che lo candidino per l'effetto deniro (o Bale o Leto) che per la prestazione in sè

Cosa ne pensi di Trecate?

Rispondi