O come Rocky 5. Non sapevo fosse un prequel ma suppongo che prima o poi proveranno a fare anche un sequel.chrisy2j ha scritto: "Fortunatamente" è un prequel (tra il 2 e il 3), quindi nel caso sia brutto possiamo far finta che non esista (come la nona stagione di scrubs).
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1073 times
Non ci credo neanche se lo vedo, mi aspetto solo che tu lo difenda a spada tratta (come io farò con Malick vota natural durante e anche con The Light Between Oceans)Yourself is Steam ha scritto: Aspetterei Warcraft 3 prima di sparare miglior trilogia lì miglior trilogia là
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Cioè dovrei iniziare a difenderlo solo all'inizio del terzo capitolo?KanyeWest ha scritto:mi aspetto solo che tu lo difenda a spada tratta

Ma di questo invece non ne parliamo?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3BmeR9GYdDU[/youtube]
Ben arr

Freeman

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
Purtroppo sono andato a controllare, ho detto una stronzata, è un sequelRocks ha scritto:
O come Rocky 5. Non sapevo fosse un prequel ma suppongo che prima o poi proveranno a fare anche un sequel.

Avevo letto una notizia qualche mese fa ma era falsa, il film si piazza esattamente alla fine di TS3.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1035 times
Mi sono rivisto pure Toy Story 1 e 2. E niente, impossibile scegliere, ottimi tutti e tre.
Bello come il secondo episodio sia un'effettiva introduzione al terzo.
"Quanto tempo durerà, Woody? Credi davvero che Andy ti porterà all'università? O in viaggio di nozze? Andy sta crescendo, e purtroppo tu non puoi farci niente".
Secondo voi, quale dei tre offre i migliori momenti comedy?
Bello come il secondo episodio sia un'effettiva introduzione al terzo.
"Quanto tempo durerà, Woody? Credi davvero che Andy ti porterà all'università? O in viaggio di nozze? Andy sta crescendo, e purtroppo tu non puoi farci niente".
Secondo voi, quale dei tre offre i migliori momenti comedy?
Ahia...beh almeno mancano ancora due anni...magari ci sorprenderanno...anche se ho seri dubbi, ormai han detto tutto quel che potevano dire.chrisy2j ha scritto: Purtroppo sono andato a controllare, ho detto una stronzata, è un sequel.
Avevo letto una notizia qualche mese fa ma era falsa, il film si piazza esattamente alla fine di TS3.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 10 times
A proposito di film Pixar, l'altra volta ho visto "Up". E niente, i primi 10 minuti mi hanno fatto venire giù qualche lacrima. Raramente mi capita.
Ralph non è Pixar, è Disney da quanto ricordo.Depeche boy ha scritto:Per me la Pixar come messaggi in riferimento alle emozioni e alla nostalgia ha raggiunto l'apice coi tre Toy Story e con e , vedo che in pochi lo dicono, se non nessuno, Ralph spaccatutto , che mi è piaciuto un sacco, secondo me di poco inferiore ai tre Toy Story solo perché per un fattore temporale con Toy Story ci sono cresciuto.
Come messaggio filosofico e "politico" invece l'hanno raggiunto con Wall-E. Diciamo che Up è una via di mezzo tra il filone dei Toy Story e Ralph Spaccatutto che pescano dall'infanzia e nostalgia e Wall-E appunto, come messaggio sulla società ecc...
O almeno questa è la mia personalissima percezione ovviamente.
Tornando a Ralph spaccatootto, dice che è in cantiere un sequel dove stavolta i protagonisti saranno impegnati nei giuochi di ruolo nell'internette!
- Karl Gotch
L'altra sera avendo finito i film di Fellini e in attesa della serie TV di Sorrentino, ho ceduto al lato oscuro del cinema commerciale e mi sono visto l'ultimo Star Wars
Premettendo che le due trilogie le ho viste una sola volta dieci anni fa e molto disattentamente, per quel che ricordo il VII mi è sembrato un misto di tutti gli altri episodi, con più effetti speciali e personaggi meno affascinanti (praticamente c'è il nuovo Darth Vader, il nuovo Palpatine ecc. ecc.). Differenze creative poche, scene palesemente copiate molte.
Che poi è quello che vuole la gente, non a caso ha già superato i due miliardi ed è il terzo film con più incassi della storia, molto vicino al secondo. E l'VIII e il IX avranno un esito simile, molto probabilmente
Premettendo che le due trilogie le ho viste una sola volta dieci anni fa e molto disattentamente, per quel che ricordo il VII mi è sembrato un misto di tutti gli altri episodi, con più effetti speciali e personaggi meno affascinanti (praticamente c'è il nuovo Darth Vader, il nuovo Palpatine ecc. ecc.). Differenze creative poche, scene palesemente copiate molte.
Che poi è quello che vuole la gente, non a caso ha già superato i due miliardi ed è il terzo film con più incassi della storia, molto vicino al secondo. E l'VIII e il IX avranno un esito simile, molto probabilmente
- KanyeWest
- Yourself is Steam
- KanyeWest
- Yourself is Steam
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cTa7PAja3NA[/youtube]
Urgerebbe commento dell'utente Brotzmann
Urgerebbe commento dell'utente Brotzmann

13 Hours
Il Bay che non ti aspetti tira fuori un capolavoro pur nella sua linearità.
Non immaginatevi un manifesto a stelle e strisce ma tutt'altro, visto che l'America e le sue istituzioni non ci fanno proprio una bella figura in questa pellicola (come d'altronde è realmente successo con i fatti di Benghasi)!
Un action thriller con tensione alle stelle e dovizia di particolari tecnici (qui sforiamo nella mia passione per il lato guerrafondaio, che non deve esser inteso alla "fascio" come altre pellicole del regista, ma rappresentazione di scenari e situazioni realistiche senza appunto ridicolizzarsi), dove i buoni e i cattivi alla fine non ci sono:
c'è chi fa un lavoro e chi, a casa sua, ne fa un altro.
Se non fosse per la mano inconfondibile del regista (certi colori e certe luci portano tatuato BBBBAAAYYYYY) si potrebbe dire che Mann e Villeneuve (e Vi assicuro che la tensione di certe scene è quasi pari a quella provata alla visione di Sicario) abbiano collaborato per tirar fuori 2 ore di adrenalina (con qualche fase di stanca ma mai momenti di inutile caos per intenderci).
Ho apprezzato anche la scelta di non approfondire di più i personaggi per non cadere nel "patriotismo" tipico di queste pellicole.
Per carità, il film ha tanti difetti, vuoi dovuti alla testa di chi l'ha girato (chi ha detto "donne inutili comparse"?) vuoi per non aver "romanzato" a dovere un fatto di cronaca;
quest'ultima cosa potrebbe essere un pregio visto i precedenti, ma si poteva limare qualcosa per elevarlo alla serie A, visto che i "puristi" potrebbero definirlo come un "pattinato B Movie".
Vorrei che i detrattori di Michael Bay li dessero un'occasione (io dopo Pain'n Gain non ho più dubbi che lui ci prenda tutti per il culo visto che se vuole i film li sa fare eccome...e stavolta ancora meglio!) e giudicassero senza pregiudizi.
Così...per capire.
Niko Mad
Il Bay che non ti aspetti tira fuori un capolavoro pur nella sua linearità.
Non immaginatevi un manifesto a stelle e strisce ma tutt'altro, visto che l'America e le sue istituzioni non ci fanno proprio una bella figura in questa pellicola (come d'altronde è realmente successo con i fatti di Benghasi)!
Un action thriller con tensione alle stelle e dovizia di particolari tecnici (qui sforiamo nella mia passione per il lato guerrafondaio, che non deve esser inteso alla "fascio" come altre pellicole del regista, ma rappresentazione di scenari e situazioni realistiche senza appunto ridicolizzarsi), dove i buoni e i cattivi alla fine non ci sono:
c'è chi fa un lavoro e chi, a casa sua, ne fa un altro.
Se non fosse per la mano inconfondibile del regista (certi colori e certe luci portano tatuato BBBBAAAYYYYY) si potrebbe dire che Mann e Villeneuve (e Vi assicuro che la tensione di certe scene è quasi pari a quella provata alla visione di Sicario) abbiano collaborato per tirar fuori 2 ore di adrenalina (con qualche fase di stanca ma mai momenti di inutile caos per intenderci).
Ho apprezzato anche la scelta di non approfondire di più i personaggi per non cadere nel "patriotismo" tipico di queste pellicole.
Per carità, il film ha tanti difetti, vuoi dovuti alla testa di chi l'ha girato (chi ha detto "donne inutili comparse"?) vuoi per non aver "romanzato" a dovere un fatto di cronaca;
quest'ultima cosa potrebbe essere un pregio visto i precedenti, ma si poteva limare qualcosa per elevarlo alla serie A, visto che i "puristi" potrebbero definirlo come un "pattinato B Movie".
Vorrei che i detrattori di Michael Bay li dessero un'occasione (io dopo Pain'n Gain non ho più dubbi che lui ci prenda tutti per il culo visto che se vuole i film li sa fare eccome...e stavolta ancora meglio!) e giudicassero senza pregiudizi.
Così...per capire.
Niko Mad