TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

Yourself is Steam ha scritto: Infatti io non ci vado, ci si becca prima

Quando vieni a Roma, che così ti faccio vedere Rocca di Cave?



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HUmandroid merda come pensavo. Peccato perchè i primi 15 minuti e gli ultimi 10 non sono malvagi. Il fatto che film dopo film, i minuti di qualità calino sempre più meh. Yo-Landi :love:

American Sniper, Eastwood vecchiodimmerda, film vecchio pure negli anni '80.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Corilo1 »

Pronto per Hunger Games - Il canto della Rivolta.

Mi han detto che è noioso. Già lo amo ancora prima di averlo visto :love: :love: :love:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da bosh23 »

Corilo1 ha scritto:Pronto per Hunger Games - Il canto della Rivolta.

Mi han detto che è noioso. Già lo amo ancora prima di averlo visto :love: :love: :love:
mi sono addormentato a metà...
e mi sono di rifutato di finiirlo... Soporifero.
Mi era succeso solo con shutter island di non finire un film perchè mi sono addormentato dalla noia

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da NotOnlyWWE »

Te la sei andata a cercare...

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Corilo1 »

Si, purtroppo hanno voluto fare due capitoli per guadagnarci più soldi, e cosi il ritmo è calato, ma io sono rimasto ben sveglio e mi è comunque piaciuto.

Attendo con ansia l'ultimo capitolo. Cosi come voglio vedere Insurgent il prima possibile. E l'ultimo de Lo Hobbit. E American Sniper.

In pratica tutto quello che viene demolito in questo topic è ciò che mi piace di più :sorry:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'ultimo capitolo della trilogia de Lo Hobbit non ho nemmeno voluto vederlo al cinema, visto che il primo lo avevo giudicato passabile con tutte le attenuanti del caso, mentre il secondo, soprattutto ad una seconda visione, l'ho trovato abbastanza terribile, per lo svolgimento della trama (a tratti molto noioso), gli inserimenti non presenti nel libro, il finale (pessimo!), etc., etc...insomma avevo così poca attesa che non sono andato al cinema, quasi quasi mi ero dimenticato che ci fosse...ora che esce il DVD (dopodomani) penso che lo acquisterò e appena avrò tempo me lo vedrò tanto per concludere la trilogia. Non è che mi aspetti molto.
Chi però si aspettava qualcosa di simile alla trilogia de Il Signore degli Anelli non conosce(va) nemmeno lontanamente i due romani da cui sono tratte...

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da chrisy2j »

Avengers Age of Ultron 6.5
Spoiler:
Passo indietro rispetto al primo, resta un buon film comunque. Un po stucchevoli alcune cose come l'eccessivo comedy (davvero troppo), per carità anche buon comedy eh. Oppure la love story Hulk-Romanoff .
Mi dispiace che abbiano fatto morire QuickSilver come uno stronzo qualsiasi, ed inoltre mi è dispiaciuto che non abbiano collegato le serie tv ai film (giusto un rimando ad Agent Carter con il programma Vedova Nera).
Occhio di Falco :love: :love:
Cap e Tony nei primi 20 minuti :stupito:
P.s Eh ma la scena di Spiderman nei crediti sicurissima, ma morite male va.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da CmTaker »

L'ultimo de Lo Hobbit è una trashata senza precedenti, certe scene sono veramente ridicole con roba a dir poco cartoonesca.

American Sniper carino, ma da ignorante lo trovo un pò sopravvalutato.. certo la quantità massiccia di patriottismo mi ha fatto salire un pò l'embolo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15573
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Colosso »

CmTaker ha scritto:L'ultimo de Lo Hobbit è una trashata senza precedenti, certe scene sono veramente ridicole con roba a dir poco cartoonesca.
Non è che si possa pretendere realismo da un film con hobbit, draghi ed elfi...

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

#collibro
Spoiler:
Immagine
Io > Voi

Rece di AoU

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Corilo1 »

Ho visto ora l'ultimo capitolo de Lo Hobbit.

Degna conclusione di una buona trilogia. Onestamente ho preferito la saga principale del Signore degli Anelli, ma ho apprezzato anche questo prequel.

Ha ragione chi dice che alcune parti di questo capitolo sembravano uscite da un videogame, è vero, l'uso della Cgi è veramente eccessivo. Va bene che stiamo parlando di un'universo fantasy con maghi, orchi, nani etc. ma avrei preferito una regia più con i piedi per terra.

Comunque ripeto, anche il terzo film rappresenta in pieno lo spirito di tutta la saga. Mi fa ridere, e non mi riferisco a questo forum, chi accusa Lo Hobbit di essere bambinesco. Chiaramente lo è, cosi come lo era la prima trilogia, e non penso ci sia nulla di male a tornar bambini per un paio d'ore e vedersi battaglie, creature fantastiche e tutto quello che fa da contorno. Inutile lamentarsi dell'ovvio.

Il mio capitolo preferito rimane però il secondo. Il drago è assolutamente fantastico, come realizzazione video e come voce. Ho provato a sentirlo in lingua originale ma penso che doppiato sia ancora più terrificante, e tutta la sequenza con Bilbo Baggins nella camera del tesoro è mozzafiato. Una sensazione di potenza e perfidia che ha pochi paragoni, nulla da dire.

Peccato che nel capitolo finale muoia quasi subito, però la trama era incentrata su altro e quindi amen, si sono giocati la carta nel secondo film e hanno fatto un gran lavoro.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da bosh23 »

Colosso dai su fai il bravo...

Avatar utente
highland
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/02/2013, 12:58
Città: ferrara

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da highland »

Avengers age of ultron
Molto ma molto bello, non come il primo ma l'ho trovato molto godibile e in certe scene stupefacente, alcune scene mi hanno fatto rimanere a bocca aperta. In questo film però senti di più il peso del tempo, cosa che nel primo per il fatto di molte scene di azione e poche scene sentimentali arrivavi alla fine del film, qua invece molte scene sono state un po' troppo lunghe e un po' noiose. Comunque un buon film davvero.
Spoiler:
Occhi di falco che ha una famiglia :moltosorpreso: :moltosorpreso:
Il passato di vedova nera :moltosorpreso: :moltosorpreso:
Visione che prende in mano il martello di Thor :moltosorpreso: :moltosorpreso: :moltosorpreso: :moltosorpreso:
Ultron un cattivo con i contro cazzi, davvero magnifico.
Mi ha deluso il non vedere Loki, un po ci speravo :(
E Thanos dopo i titoli di coda :moltosorpreso: cazzo quel personaggio mi intriga sempre di più

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

Rivisto Project X.


Voto: 9

Rispondi