MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Maria Teresa con me ha gia' vinto :godimento: CHE Concorrente, CHE heel , CHE acting, CHE Dissing ,CHE bordate che tira :godimento: Ha gia' buttato fuori Amelia dalla mia top 5 all-time di MI , e ha ancora tempo per salire :godimento: Al momento la classfifica e'

1) Valerio 2) Avvocato 3) Rubina 4)Gilberto 5) Maria Teresa

ma quasi quasi sarei tentato di metterla gia' davanti a Gilberto :sorridente:

Io pensavo che le avrebbero eliminate entrambe dopo il pressure , visto che all'invention non avevano eliminato nessuno :- non vorrei che questo "bonus" portasse ad una tripla eliminazione la prossima volta .

C'avrei scommesso che alla fine il procione piantava una frigna del genere, uno spettacolo a dir poco indecoroso. " eeee mi hai ferito eeeee la sincerita'" , in un cazzo di gara ad eliminazione.

Unico lato positivo della situazione il turn di Marisa, per il suo personaggio potrebbe essere la svolta dopo le tante critiche.

Il crollo che ha avuto la Precisetti io me lo aspettavo piu' da Giulia, in ogni caso sono entrambe sempre in bilico, insieme a Vincenzo ( ma come cazzo si fa nel 2020 ad andare a Masterchef e non sapere cos'e' un ramen? ) .

Lo psicopatico sembra tanto attento e calcolatore ma la scena dello spago dimostra che in realta' e' un fesso .

Nicolo' per me non lo stanno bookando per l'uscita strappalacrime , ha ancora tempo per il push. Almeno spero :esterefatto:

"Luciano e' il peggiore di tutti." (cit.)

Ho realizzato solo in questa puntata che la gemellina tettona ha 29 anni :incredulo:



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

Bella l’idea del tag team, secondo me stanno costruendo già il main eventi della finale.

La checca isterica che si offende e vuole chiarire in privato fa cagare.

Gorbacioff ancora dentro incredibile...bello però il tag team comedy con il serial killer.

Il siculo sempre peggio, prima rompe il cazzo alla Sudamericana poi piange...ma muori brutto coglione.

Marisa gran figa, la precisa bel personaggio, Giulia stigrancazzi, la faraona dello chef con tutta quella cazzo di cipolla fa cagare.

Vado di pronostico: nel main event titolato, triple Threat tutto femminile Marisa vs Maria Teresa vs Francesca.
E giù seghe.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

..purtroppo e' successo :triste: RIP Precisetti , non sarai dimenticata. Grandissimo personaggio ma le skills erano quello che erano.

Sticazzi l'uscita di Mylenis, e' stata una discreta midcarder.

Ottimi gli ospiti, quello con il cappello ridicolo alla fine e' un grande,e il giudice/macellaio brasiliano spacca tantissimo .

La mystery box era obiettivamente difficilissima, pessimo che l'abbia vinta quel deficiente di Luciano. La strategia all'invention a dir poco idiota, poi si prende uno dei pezzi di carne piu' difficili , lo impana e LO METTE SULLA PIASTRA :divertito1: :divertito2: ma come fai a fare una panatura e non friggerla, e' un controsenso e gliel'hanno pure detto :divertito2:

Lacrimuccia per Maria Teresa in difficolta' sulla carne, ma non ho creduto neanche per un attimo che sarebbe uscita.

Marisa a questo punto non so se sia abbastanza stabile mentalmente da arrivare in fondo o se possa implodere stile Rubina, fa troppe puttanate e tende a sclerare malissimo.

Anche Nicolo' lo vedo un po' su quell'andazzo a rischio implosione , anche se ha molta piu' sicurezza e piu' sangue freddo di Marisa.

Lo psicopatico invece e' di base sempre sull'orlo di implodere, io non ci credo che possa arrivare in finale.

Niente sceneggiate del procione sta settimana, devo dire che un po' ci contavo :-

I vincenti della settimana sono senz'altro Francesca e Vincenzo , un push per entrambi che pero' li manda in direzioni completamente opposte , la prima verso il rush finale e il secondo verso casa sua, grossomodo settimana prossima :pollicealto:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

Godo per la Precisetti che era scarsissima e la cubana che ha infangato il nome di Castro andandosene da Cuba.
Lo chef brasiliano spacca, Bedda Matri spero sia la mia prossima gioia al fantamorto

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 282 times
Been thanked: 162 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Uno_Due »

:(

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12364
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Spiace per la Precisetti, come ha sottolineato Locatelli mancheranno soprattutto i suoi commenti su tutto e tutti.
Però le abilità in cucina non supportavano il personaggio.

Non so perché ma penso si vada verso una finale tutta al femminile.
Che poi degli uomini vorrei solo Nicolò penso.
E l'unico motivo per cui vorrei Mariateresa fuori è per il rant che potrebbe regalarci all'uscita.

Quoto Kanye, Luciano sempre più imbarazzante e insopportabile.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Secondo me in finale ci va uno tra niccolò e davide e due tra francesca, marisa e Maria Teresa.
Godicchio per Giada

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9110
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da MacheteKowalski »

Luciano sta diventando sempre più insopportabile.
Quanto invidio Barbieri quando si scaglia contro MT, madó orgasmo puro.
Tanti top ridimensionati dopo ste puntate: Marisa, Luciano, Maria Teresa, tutti in calo, l'unica un po' costante è Francesca.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Per me la Terry sta per arrivare alla resa dei conti con Barbieri. Se vedo lo chef venderle il job tipo come fece Cracco per l'Avvocato, per me e' lo spoiler definitivo che l'edizione la vince lei.

E QUANTO che godrei :godimento:

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da norrisjak »

Bene le due scarse fuori dalle palle. Il vecchio napoletano più resistente di quanto pensassi.
Luciano imbarazzante, rispeditelo nel suo cazzo di paesello a segarsi con i cannoli.

Mi è piaciuto il minipush di Giulia, spero non sia il contentino pre eliminazione. Anche perché prima devono saltare Luciano, Vincenzo e il culo.
Francesca e Maria Teresa da finale. Terzo spot conteso tra Marisa, il killer e Nicolò (penso quest'ultimo meriti).

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da messadivespiri! »

norrisjak ha scritto: 09/02/2020, 16:19 Bene le due scarse fuori dalle palle. Il vecchio napoletano più resistente di quanto pensassi.
Luciano imbarazzante, rispeditelo nel suo cazzo di paesello a segarsi con i cannoli.

Mi è piaciuto il minipush di Giulia, spero non sia il contentino pre eliminazione. Anche perché prima devono saltare Luciano, Vincenzo e il culo.
Francesca e Maria Teresa da finale. Terzo spot conteso tra Marisa, il killer e Nicolò (penso quest'ultimo meriti).
Il "paesello" fa anche 900.000 abitanti, eh... quindi o sei di Tokio, o sei di Londra, o semplicemente hai detto una cazzata inaccettabile.

EDIT: apposto! Dopo tre secondi ho letto "il culo". Quindi mi scuso immensamente per aver polemizzato, visto che ho pesato le tue qualità morali e intellettive :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Il problema è questo: non possiamo giustificare il linguaggio che usiamo con concetti tipo "sto scrivendo in gimmick" o "sto interpretrando una gimmick". Perché non siamo una fottuta federazione di wrestling ma un forum, e perché non è un fottuto show di wrestling ma una community di utenti, con le più disparate sensibilità e che vanno TUTTE rispettate. Io sono un terrone (termine da te usato spesso), e non me ne frega un cazzo se tu ci odi, ci vuoi morti, ci vuoi lavati coi fuochi purificatori di Vesuvio o Etna.
Sono eterosessuale e assolutamente agli antipodi rispetto a qualsivoglia filosofia "gay friendly".
Ma a leggere il tuo commento volgare e schifoso su quel gay (Antonio), mi verrebbe voglia di sbatterti al muro.
Quindi le cose sono due: o si cambia registro, e mi rivolgo ai moderatori (sempre che esistano ancora! Tra l'altro dovrebbe ancora esserlo anche Salettone, che è di Alcamo e che dal "paesello" dista 40 chilometri), oppure dopo dieci anni di onorata appartenenza e convivenza esco da questa community.
Tra l'altro è socialmente e matematicamente CERTO che in questo community, dietro a uno dei nostri nick che siamo abituati a leggere quotidianamente, ci sia ALMENO un omosessuale, che ha tutto il diritto di stare sul forum a cazzeggiare sul topic di apprezzamento a Regal, su quello della Serie A, su quello di Masterchef e dove minchia vuole, senza che un COGLIONE apostrofi volgarmente lui e tutti coloro che hanno il suo orientamento sessuale.

Per la cronaca: Luciano mi sta profondamente sul cazzo anche a me, e Antonio mi è indifferente. Ma non c'entra nulla il fatto che uno sia palermitano e l'altro sia omosessuale.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da norrisjak »

A.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

messadivespiri! ha scritto: 10/02/2020, 1:39 Il "paesello" fa anche 900.000 abitanti, eh... quindi o sei di Tokio, o sei di Londra, o semplicemente hai detto una cazzata inaccettabile.

EDIT: apposto! Dopo tre secondi ho letto "il culo". Quindi mi scuso immensamente per aver polemizzato, visto che ho pesato le tue qualità morali e intellettive :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Il problema è questo: non possiamo giustificare il linguaggio che usiamo con concetti tipo "sto scrivendo in gimmick" o "sto interpretrando una gimmick". Perché non siamo una fottuta federazione di wrestling ma un forum, e perché non è un fottuto show di wrestling ma una community di utenti, con le più disparate sensibilità e che vanno TUTTE rispettate. Io sono un terrone (termine da te usato spesso), e non me ne frega un cazzo se tu ci odi, ci vuoi morti, ci vuoi lavati coi fuochi purificatori di Vesuvio o Etna.
Sono eterosessuale e assolutamente agli antipodi rispetto a qualsivoglia filosofia "gay friendly".
Ma a leggere il tuo commento volgare e schifoso su quel gay (Antonio), mi verrebbe voglia di sbatterti al muro.
Quindi le cose sono due: o si cambia registro, e mi rivolgo ai moderatori (sempre che esistano ancora! Tra l'altro dovrebbe ancora esserlo anche Salettone, che è di Alcamo e che dal "paesello" dista 40 chilometri), oppure dopo dieci anni di onorata appartenenza e convivenza esco da questa community.
Tra l'altro è socialmente e matematicamente CERTO che in questo community, dietro a uno dei nostri nick che siamo abituati a leggere quotidianamente, ci sia ALMENO un omosessuale, che ha tutto il diritto di stare sul forum a cazzeggiare sul topic di apprezzamento a Regal, su quello della Serie A, su quello di Masterchef e dove minchia vuole, senza che un COGLIONE apostrofi volgarmente lui e tutti coloro che hanno il suo orientamento sessuale.

Per la cronaca: Luciano mi sta profondamente sul cazzo anche a me, e Antonio mi è indifferente. Ma non c'entra nulla il fatto che uno sia palermitano e l'altro sia omosessuale.
Ma vaffanculo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11136
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da The Prizefighter »

Sto seguendo poco e niente questa stagione, giusto i video del cazzo sul canale youtube. Però posso dire che Luciano ha spaccato i coglioni con sto fingersi sorpreso ogni volta che lo mettono tra i migliori? Era divertente la prima volta, ora anche basta commuoversi ogni volta che non ci crede più nessuno. Vuole fare l'underdog senza esserlo

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

Baboden ha scritto: 10/02/2020, 12:59 Ma vaffanculo.
Post of the year.

Rispondi