MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

Maria Teresa con la madre >>> Randy Savage e Miss Elizabeth a WM VII, tra l'altro lei milfone da combattimento, pazzesca.
Bene il tentativo di umanizzare il serial killer che ha sicuramente l'arco narrativo migliore di questa edizione, cuoricino per Nicolò che vince la mistery.
Contento per il risultato dell'invention, meritavano tutti Parigi che è stata un'esterna fantastica anche se non mi aspettavo il serial killer vincitore.
Lacrimoni sul finale per il Granducato fuori, sto malissimo.
Adesso Maria Teresa deve ucciderli tutti



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Si marka Mariateresa.

Avrei voluto Nicolò al posto di Antonio, mi spiace tantissimo. Purtroppo sia a Parigi che qui ha fatto diversi errorini che gli sono costati caro.

Tra Davide e MT mi aspetto l'ultima bomba, specialmente se dovesse uscire uno dei due prima della finale.

Giudici molto bene, Barbieri che spiega e Cannavacciuolo che canta mi hanno piegato.
Tra parentesi, si vede che Barbieri adora mettersi lì a cucinare e spiegare.
E tra i tre c'è molta sintonia, devo dire che sono stati molto bravi a sopperire all'assenza pesantissima di Joe. Specialmente Chef Giorgio e Chef Barbieri.
Il dolce del francese mi ha fatto una voglia incredibile.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Anch'io sul carro della Terry fino alla fine :wooo: spero che le scaramucce con Davide servano da set up per una resa dei conti che veda sconfitto ovviamente il serial killer. Patetiche le scene con la moglie , che non era neanche male, ma se ho io una che fa cosi' di continuo di fronte ad altre persone ad una certa le spacco il setto nasale con una testata :sarcasmo:

Spiace per Nicolo' ,che pero' ha perso sul campo , a questi livelli ci sta' .Io pero' lo avrei voluto dentro non al posto di Antonio, ma di Davide. Antonio l'ho sempre visto uno da finale, a prescindere dalla storyline personale a sfondi arcobaleno.

Marisa all'inizio mi piaceva, poi mi e' andata di traverso con un paio di parate di culo e adesso come adesso tiro una bestemmia ogni volta che vince qualcosa.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da MacheteKowalski »

Per me Masterchef 9 finisce qui.
Vedere Nicolò uscire così, proprio sul filo con la stronzaodiotutti, fa malissimo.
Vabbè finale abbastanza scritta tra sta qua e uno tra Antonio e Davide.

Se Marisa va in finale non la guardo come non ho guardato Alida vs Erika.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da taker85 »

Raga ma i commenti dell’ultima puntata? :nar: :nar:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Morris93 »

Non seguo assiduamente come voi altri, ma è palese come fin dalle audizioni o come cazzo si chiamano, i test d'ingresso, Marisa fosse uno dei personaggi più curati del programma. Se non ricordo male non è manco passata al primo colpo, ma ha dovuto superare la seconda prova per entrare nel programma. Storia di rivalsa per lei, no? Per di più Infermierina dolce, bella, appassionata di cucina, vabbè.

Maria Teresa villain, non lo vince mai (seconda o terza per me, dipende se vogliono fare una finalissima tra donne o meno).

Su Davide (e Nicolò) nutrivo qualche speranza in più tempo fa, poi mi sembra che si sia standardizzato. E poi c'è già Antonio, gay anche lui, no? Che tra l'altro per quel poco che ho seguito, anche per l'outfit, i modi di fare, di parlare, non so, sembra tutto fuorché gay/omosessuale (come volete), di quelli che apprezzi, alla Tiziano Ferro tò (e Tiziano piace a tutti, dai). Però l'ho visto giocare alle volte, qualche commento di troppo, un bel tweener.

Mmmmmm, pronostico: 1) Mari 2) Antò 3) MT 4) Davide

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

Tutta Italia unita contro il coronavirus e per Maria Teresa.
Morris93 ha scritto: 05/03/2020, 9:43 Che tra l'altro per quel poco che ho seguito, anche per l'outfit, i modi di fare, di parlare, non so, sembra tutto fuorché gay/omosessuale (come volete), di quelli che apprezzi, alla Tiziano Ferro tò (e Tiziano piace a tutti, dai
Il giorno in cui Antonio duetterà con Kelly Rowland invece che con il proprio marito che gli dice che è dimagrito forse ne ripotremo parlare.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto: 05/03/2020, 11:34 Tutta Italia unita contro il coronavirus e per Maria Teresa.


Il giorno in cui Antonio duetterà con Kelly Rowland invece che con il proprio marito che gli dice che è dimagrito forse ne ripotremo parlare.
Ahah, mi sono spiegato male. Intendevo dire che non ha tipici atteggiamenti da gay e ciò me lo fa apprezzare (e spero non sia solo una visione mia), non voglio scadere nel banale ma a quanti uomini a cui piacciono altri uomini, si comportano da checche isteriche? Anche in televisione, devono esagerare con modi di fare, tono della voce, cercando di assomigliare in tutto e per tutto ad una controparte femminile. Mi mandano in bestia, è palese che non sia naturale quello che dicono e come si pongono. Antonio invece, non mi da assolutamente questa sensazione, anzi.

Comunque al massimo può fare un feat. con Ramsay.

Detto ciò, arriverà secondo o comunque è il mio candidato a sorpresa per spodestare Marisa.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

Fuori dal cazzo il bevisborra tipo già alle 21.55, grazie.

Finalona a tre con il Serial che imploderà di pressione e paranoia e Marisona che si impantanerà a causa delle sue robe esagerate e delle tempistiche.

Cintura a Maria Teresa, heel freddo e calcolatore.


Comunque a memoria non ricordo un F4W così equilibrato...tutti e 4 hanno avuto una costruzione degna di un possibile vincitore.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Se il serial killer va in finale implode per la pressione e finisce o per tagliarsi la mano o per ammazzare la Precisetti in balconata.

Voglio MT vincitrice.
E se non dovesse vincere preferirei vederla uscire prima e quindi in balconata a spalare merda su chiunque.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 616 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da CombatZoneWrestling »

La prossima edizione la deve vincere la tipa con l’aquila nazista sulla schiena per compensare questo livello di cringe

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da The master of ROH »

Dai Antonio è stato il più bravo nel menu finale, niente da dire

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 616 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Comunque vittoria corretta di Antonio, quello che è successo dopo un lo’ stucchevole

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sonoio »

Promo finale incredibile :boh:
Da finale di wrestlemania :boh:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

MT, grazie di tutto.
Personaggione, ha dato emozioni fino all'ultimo.
Come è entrata in testa a Davide con due frasi, le mazzate che ha continuato a tirare :godimento:
La mia vincitrice.

FRANCESCA TOTALMENTE ILLEGALE.
Vi giuro, appena l'ho vista ho pensato "fammi tuo immediatamente", ho avuto un sussulto ad ogni inquadratura a lei dedicata.

Rispondi