MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Ieri sera ho viso i primi 2 episodi.

Ho visto diversi veneti , ma i 2 che mi hanno colpito sono stati il bruciato da Asolo che c'ha scritto "caso umano" in fornte e per me lo prendevano comunque, e quello da Bassano che era la con il compagno , che mi e' sembrato decisamente piu' credibile come concorrente.

Palma del peggiore la darei al tipo da Roma che ha fatto la carbonara e faceva il robottino :divertito1:

Alcuni concorrenti che prometono scene, tipo la Precisetti e il sosia di Cracco, altri che praticamente sono gia' crollati in partenza, come l'orfanello che piange per il padre morto o il siciliano scartato 5 anni fa. La signora che manda a fanculo i figli quando gli danno i 3 si non l'ho inquadrata , certo che la scena e' stata divertente.

Carina la novita' del giudice che puo' scommettere su un concorrente e farlo passare con un solo voto , sono stato anche abbastanza d'accordo con le scelte. Io mi aspettavo che la tipa che aveva "corretto " il piatto di Cannavacciulo la squartavano in diretta ( Barbieri : " per me e' si" quando ancora stava impiattando :divertito2: ) invece alla fine l'ha salvata proprio Antonino.

Fortunatamente quest'anno sembrerebbe ci sia anche un po' di figa , e per tutti i gusti , bene cosi'.


I giudici mi son sembrati belli in palla, anche se l'assenza di Bastianich pesa come un macigno , lo avrei voluto vedere con il tipo della carbonara :divertito1:

Comuqnue i concorrenti sono una mandria di bifolchi , mi sa' che ci sara' da divertirsi :sorridente:
Ultima modifica di best4busine$$ il 23/12/2019, 2:28, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Sto piano piano recuperando tutto.

Ho visto "Un anno dopo".
Gilberto ha mollato una dopo 7 anni di fidanzamento e si è messo con la figlia di Loretta :divertito1:
:boh: :boh: :boh:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da CombatZoneWrestling »

deadman3:16 ha scritto: 23/12/2019, 1:32 Sto piano piano recuperando tutto.

Ho visto "Un anno dopo".
Gilberto ha mollato una dopo 7 anni di fidanzamento e si è messo con la figlia di Loretta :divertito1:
:boh: :boh: :boh:
Mito indiscusso. Miglior concorrente hell della storia dei programmi targati sky.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

Presente come ogni anno.

Che figa spaziale Marisa di Parma.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Orsolax »

Dopo un edizione di pausa ho visto le prime due puntate, come al solito le selezioni molto divertenti, anche se quest’anno i giudici mi sono sembrati molto buoni in questa prima fase dove di solito volano insulti.

Marisa tantissima roba :boh: so già per chi tifare :pollicealto:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Baboden :godimento:

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Moxicity »

Ok tutto, ma quello che si è infortunato all’Università?

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Orsolax »

Vista in diretta solo la prima puntata, l’altra la recupererò forse oggi.
Tra i 3 che dovevano solo impiattare e l’uovo in camicia fatto con l’aceto balsamico non so chi mi ha fatto più ridere. :LOL:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

Pensieri sparsi delle prime 4 puntate

-goduria per il coglione con la risata isterica fuoriù
-la finalista di Miss Italia >>> il comedy di tutto SmackDown di quest'anno
-meh il sosia di Chris Pine, il vecchiodimmerda non dura una sega
-BOMBER
-ero mark del tipo su cui aveva messo la firma Locatelli perché mi stava simpatico ed adoro i secondi, spiaze che l'abbiano eliminato perché lo volevo tra i 20 come Baldecchi scorso anno
-non ho troppo in simpatia la cubana anticastrista, la casertana e la mamma pugliese, Maria Assunta mi sembra già più antifa
-BOMBER
-bene tutti e tre i giudici, Locatelli sempre un figone ma Barbieri mi sta piacendo un botto nelle ultime stagioni
-adoro la Precisetti, ottima heel
-mi sta in culo l'hipster Hobbit con la barba che potrebbe essere un utente medio di TW, my two cents che Cannavacciuolo se lo incula a sangue
-tra i proletari ho già a cuore il gruista romano che non sa impiattare, il siciliano è troppo Santino Marella
-BOMBER
-marko un po' per la lesbicona su cui ha puntato Chef Giorgio, non mi dispiace neanche Maria Teresa
-top 1 fica la nana sarda con la sorella anche se mi ricorda un due di picche di qualche mese fa, comunque tifo per lei
-i main eventer per me sono l'orfanello che avrà un ottimo push supportato dal pubblico, il frocio e il toscano che chiaramente è già il mio preferito

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Io sono contento perche' per me le piu' fighe sono rimaste tutte dentro .

Il veneto dell'aceto balsamico aveva davvero tutto per essere un heel davvero di livello , ma vabbeh.

Apprezzo molto che siano diventati piu' nazi a giudicare le skills base , basta gente che va a Masterchef senza saper fare un cazzo e poi va in panico per una pasta fresca o un uovo in camicia. Come hanno ripetuto pure loro , o lo sai fare o non lo sai fare.

Gia' eliminati 2 su 3 dei miracolati dai giudici , sembra averci visto giusto solo Locatelli. Antonino ha proprio toppato , quello di Barbieri e' imploso subito , che cazzo gli ha portato le lasagne condite con sedano e carote tagliate in quel modo ? Bah.

Per ora tifo tantissimo la gemellina stronzetta , Marisa e Maria Teresa le tacconerei a morte ma non so se siano "championship material" .

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

- Marisa tra le top di sempre, ha due occhi clamorosi
- Avrei voluto dentro lo scoppiato perché secondo me avrebbe regalato spettacolo in esterna prima di venire fatto fuori
- La sfida per l'impiattamento con la tizia che mette gli asparagi sotto il branzino per fare l'altezza mi ha ucciso :divertito1:
- Spiace per il tizio di Barbieri, però un romagnolo che non sa fare la pasta...
- Maria Teresa con ottime chance di diventare la top heel dell'edizione
- Il tizio con la barba mi sta sul cazzo, lo voglio fuori subito. X-Pac heat allo stato puro
- Luciano lo vedo l'erede naturale di Giuseppe per il comedy. Occhio a Giada.
- Francesca figa, che tette poi :boh:
- Il vecchio farà folklore un paio di puntate prima di andarsene
- Alexandro può aspirare all'uppercard
- Pure Fabio mi ispira assai.
- La tizia di Locatelli bene, Chef Giorgio al top anche qui.

Edizione che mi sembra partita bene, c'è un buon bilanciamento di talento, casi umani e figa.

Capitolo giudici:
Locatelli si conferma una scelta super azzeccata.
Barbieri ormai ha lo status di leggenda che cammina, praticamente è The Undertaker.
Cannavacciuolo la porta a casa ma sembra sempre un passo indietro vicino agli altri due.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Orsolax »

Vista ora la quarta puntata.

Giusto secondo me puntare sulla pasta come ultima sfida prima della masterclass, perché se vai a masterchef la pasta la devi saper fare. Con questa scelta si sono evitate figuracce più avanti.

Masterclass che quest’anno mi sembra di buon livello, ad ora faccio fatica a dare dei favoriti.

MVP di questi casting imho Locatelli, che raggiunge il suo apice quando scimmiotta i Pink Floyd. :divertito1:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

Marisa diobono che strafica.
Gliela ciuccerei mentre mi prepara i tortellini.
Mi scoperei anche la gemella tettona nana e la precisa occhialuta.

Froci, lesbiche e clandestini dentro per attirare le minoranze ma vaffanculo.

Il nerd barbuto #mangaanimeboy c’ha pure i tic lo odio.

La madre snaturata terronica, il vecchio rincoglionito e la professoressa con l’alzeimer fuori dal cazzo.

L’avvocato vesuviano che sembra uscito da centovetrine è Championship material.

Il cicciotto Siciliano con la solita gimmick del meridionale sudaticcio che cucina solo robe terrone (Sicilia BEDDA diahanne) già ha rotto il cazzo.

La tipa che ha fatto la semola col brodo di prosciutto sarà la heel dell’edizione.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sonoio »

Per me può vincere chiunque tranne Marisa, ha già avuto tutto dalla vita nascendo femmina e bellissima (e tra l'altro rompe pure il cazzo sulle sue presunte "insicurezze").
Che venga data soddisfazione anche ad altra gente una volta tanto.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

Sonoio ha scritto: 30/12/2019, 0:19 Per me può vincere chiunque tranne Marisa,
Sei il male.

Rispondi