Sanremo 2020

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Dwight Schrute »

La cosa inconcepibile è che quella sanguisuga di DJ Francesco sia ancora in TV. Lo trovi in tutti i programmi inutili che vengono cancellati dopo mezza puntata. Ad oggi non riesco a trovare una persona più inutile in televisione di lui. Già ci aveva rotto i coglioni con il capitan uncino, poi poteva pure sparire.
Mi ricorda un po' il film Parasite. DJ Francesco si nasconde nei bunker delle televisioni per fare apparizioni inutili.



parapraxis
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2019, 14:15
Been thanked: 3 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da parapraxis »

Ok, segmento pazzesco anche madre-Morgan, ottimo per l'umanizzazione del personaggio, prima la difesa della madre contro il processo mediatico e i racconti sull'infanzia di Marco, una gran storia di perdizione e riscatto e perdizione ancora, poi l'intervento di Morgan che la Balivo trasforma in una storia di riconciliazione tra madre e figlio, infine lo straordinariamente cinematografico incontro tra madre e figlio in fuori campo.
Come stanno riuscendo a collegarlo con lo sfratto di mesi fa è fantastico, già storyline del secolo.
Morgan apre alla riconciliazione con Bugo, ora sarebbe incredibile un turn di Bugo (che sarebbe in realtà un turn face di Morgan) contro Soave e Bortolotti, l'etichetta che ritira l'album, Morgan e Bugo che registrano nel nuovo album di Morgan, ecc. poi vabbè c'hanno così tanto materiale da rilasciare tra l'audio dell'amica di Morgan su Soave e gli spartiti mandati da Morgan all'orchestra e chissà che altro. Poi, dai, un Morgan/DJFrancesco con la Maionchi moderatrice, il run in di Elio, il tag con Sgarbi o Bugo. Poi la nuova figlia, la fidanzata attuale, Jessica, Asia, qua se ne avrà per mesi se bookato bene.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da MacheteKowalski »

Non so, io la riconciliazione la terrei per il post match di Wrestlemania. O magari una conciliazione temporanea per ambire ai titoli di coppia per poi ri-separarsi di nuovo in vista dell' 1 vs 1 al grandaddy.
Però ho il dubbio che alla lunga la storyline possa perdere mordente dopo questo inizio col botto..

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Adesso Morgan al telefono a "La Vita in Diretta" con Soave in studio ed Andy Fumagalli/Fluon collegato.
Non so cosa si sono detti perché sono arrtivato ora e dovrei uscire di nuovo.

parapraxis
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2019, 14:15
Been thanked: 3 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da parapraxis »

Altro fondamentale tassello, pazzesco Morgan che ne strilla di ogni in sottofondo mentre il calmissimo Soave continua la sua tiritera "deve curarsi, sono preoccupato per lui" che esce fuori sempre moralista e falso, decisamente non adatto per il ruolo di face. Qua o iniziano a tirare fuori le prove e allora si spettacolarizzano anche loro o tocca fare un repackage della Mescal e trovare un face migliore perchè quelli che hanno sono mezzeseghe, non si può far partire l'NWO con 3 X-Pac daje. Oppure turn heel di Soave e si fa spettacolo comunque.
Boh lite tutta incentrata sulla roba successa mesi fa a casa di Morgan con la presunta aggressione di Soave. Andy, presente alla scena post-aggressione, non parteggia per nessuno, molto bene, serve build-up per il turn. Piuttosto, Morgan legge un messaggio di Bugo che dà del violento a Soave, ma Soave dice che Bugo stava facendo ironia. Molto, molto debole. #fireSoave
Si sta anche iniziando a costruire lo scontro tra direttori d'orchestra. Bertolotti s'è già esposto in tv, Corvino (quello che ha controllato le partiture di Morgan prima di spedirle) ha scritto qualcosa ma lo sta citando solo Morgan. Poi c'è pure De Amicis che è il capo dell'orchestra a Sanremo che non so con chi parteggia.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Corvino mi pare di aver capito che abbia smentito la ricostruzione di Morgan con un messaggio a Red Ronnie.

Io ieri sono stato in ritardo tutto il giorno perché ho perso un'ora dietro la mamma di Morgan.

Concordo che Soave è un face con cui è difficile sodalizzare, tant'è che secondo "Il Tempo" Morgan lo asfalta.
Non m'è piaciuta la Balivo. Troppo impegnata nel voler trovare il Morgan fanciullino da rivendere al suo pubblico.
Alcune reazioni della mamma erano divertenti, tipo quando rivede cantare il figlio "Iodio", o quando Morgan afferma "non ho mica commesso atti osceni in luogo pubblico" e lei sbotta "ci mancherebbe pure".

Bugo c'ha il treno della sua carriera davanti e rimane a casa a piangere perché Morgan ha detto le parolacce a sua moglie. Ma dai!

Altre note:
- sono contento che Diodato sia già sparito. Da quando ho letto che la canzone è dedicata a Levante la detesto.
Probabile pure che fosse un'idea di marketing, felice che sia stata totalmente asfaltata da Morgan.

- "Me ne frego" da studio perde parecchio, senza orchestra, cori e le esclamazioni di Lauro.

parapraxis
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2019, 14:15
Been thanked: 3 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da parapraxis »

Emperador Horace ha scritto: 13/02/2020, 16:08 Corvino mi pare di aver capito che abbia smentito la ricostruzione di Morgan con un messaggio a Red Ronnie.
Credo che ti confondi con Bertolotti che fece quel post di facebook preso immediatamente come verità divina dai più e che poi ha ripetuto dalla Balivo.
Quantomeno la Balivo è l'unica che ha saputo dirigere Morgan e ha saputo raccontare una storia diversa.
Di Corvino si trova solo questo http://www.lattacco.it/att_sito_new/mor ... nremo.html
Bugo sarà da Ruggeri e il giorno dopo credo dalla Venier. Giusto dilazionare le presenze.
Oggi giornata tranquilla, per fortuna, mi stavo rovinando le giornate a stare dietro a tutto. Il video su youtube lascia il primo posto tra le tendenze, ma i suoi 5 giorni al primo posto rimangono un record nazionale.
Sulla sua pagine facebook intanto Morgan posta un arrangiamento di un pezzo di Bindi cantato da D'Alessio. Qualche giorno prima ha postato un video del 2014 in cui parla dell'arrangiamento di La Sera (Sanremo 2010)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Mi pare avesse detto Corvino, ma con la tua ricostruzione avrebbe più senso quanto affermato ieri da Morgan su Rai 1.

Umberto Bindi è una delle fissazioni di Morgan come Endrigo, De André e Battiato.
Parlando di cantautorato italiano, perché poi è uno che in carriera ha citato i Kraftwerk, i Duran Duran e Memole Dolce Memole. Mi pare di ricordarlo pure suonare "I Like Chopin" di Gazebo, ma non ne trovo traccia.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Stasera Morgan da Carmelita.



Affronterà le 5 sfere. Sogno Andy Fluon che si accapiglia con Lemme, e Manuel Agnelli e Alessandra Mussolini che si tirano i capelli. Magari la mamma di Morgan e la mamma di Luigi Favoloso si scambiano i figli.

Probabilmente sempre dopo le 23 perché aspettano che Fazio finisca di insalivare i suoi ospiti.

I discografici di Diodato: facciamo uscire la notizia che "Fai rumore" è dedicata a Levante dopo Sanremo e prima di San Valentino, così si parlerà solo di quello.

Nel frattempo Morgan: ringrazia Il Cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro...

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Voglio un mixed tag team match a Wrestlemania con LIV, Morgan da una parte e Bugo con Ruby Riott per le amicizie infrante.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Dalla Venier oltre a Bugo, c'è pure la sorella di Morgan.

parapraxis
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2019, 14:15
Been thanked: 3 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da parapraxis »

L'Anticristo del carisma. Che schifo. Mettete top face Andy che è una star, non sto Jamie Noble del cantautorato indie.

A 53:45 Morgan in monopattino che raggiunge la madre TOP http://creativemedia3-rai-it.akamaized. ... 4_1800.mp4

Hype pazzesco per stasera.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Che hanno detto? Ai miei cani non interessava, e non sono riusciti a concentrare le passeggiate durante la pubblicità.

Io ho visto solo il punto in cui Diaco e Mughini davano del tossico a Morgan.

Adesso Elettra Lamborghini sta spiegando alla Venier chi è Afrojack.

Bugo comunque c'ha il carisma di chi entra nel bar e fa "allora amici, tutto bene?" e nessuno se lo caga.

parapraxis
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/10/2019, 14:15
Been thanked: 3 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da parapraxis »



Che promo :godimento: mancava solo Mean Gene

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Sembrano le prove dell'anti-Sanremo che vorrebbe fare Mediaset.

Rispondi