MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Satoru Sayama »

MacheteKowalski ha scritto: 31/12/2020, 11:27 L'ultima puntata si è un po' rialzata con meno lacrime del previsto, salgo tantissimo sul carro di Igor parché l'è de Vicensa, ghe piase el metallo e el me pare anca forte, potrebbe essere il mio erede del Granduca (cit. Kanye) dell'anno scorso.
Igor idolo indiscusso, già chiesta l'amicizia su fb, abbiamo almeno una decina di amici in comune, essendo io Padovano che ha frequentato locali rock e metal a Vicenza :party:

Nota di merito anche per il romanesco, in quest'edizione moscia è un discreto character, peccato che secondo me non sappia fare neanche una carbonara.

Clamorosa assenza di talento e ancor più di figa, sto cercando di farmi piacere la bionda che però è simpatica come la sabbia nel culo al mare d'estate.



Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Moxicity »

messadivespiri! ha scritto: 17/01/2021, 15:15 - Ilda è una maiala assurda.
Stiamo ancora aspettando.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Monir miglior concorrente di Masterchef a mani bassissime.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9136
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Grandissimo il montaggio che mette la colonna sonora di Wonder Woman a Daiana che poi viene eliminata. :almostlaughing:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Baboden »

Non sapevo che De Bruyne facesse lo chef a New York, figata.

Sempre male il nonuomo piagnone, però interessante che abbiano gettato le basi per una storyline amorosa con Barbieri.

Via dal cazzo l'avvocato chiattona.

Maxwell spacca, la cinese spacca.

Figa l'esterno comedy.

Igor diobono.

#teamaquila

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da norrisjak »

Eliminazioni da sticazzi, in fondo l’avvocata è sempre stata una midcarder un po’ sculata.
Lo chef bambino tanta roba, anche se il wellington con la barbabietola non lo mangerei manco se mi pagassero.
Hype per il maestro settimana prosssima.
Riconciliazione Ilda-Maxwell da meh. Molto più interessante la love story Monir-Irene, tra quei due potrebbero uscire sessioni sadomaso niente male.
Monir sempre più idolo, hai trovato pure il ragazzo :divertito2:
Bene il dottorando, si tifa per lui, ma fuori le palle.
La bionda sempre più insopportabile e arriva sempre ultima, fuori dai coglioni in fretta.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5398
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Inklings »

Ottime le eliminazione, l'ex Ciccio non aveva nulla da dare dopo le eliminatorie e l'avvocato era abbastanza inguardabile nel confessionale

Il Cavolini che continua a parlare per doppi sensi e piangere ha rotto il cazzo

Monir rischia dalla prossima, mo' non ci sta più così tanta gente più scarsa di lui

MATRE ha rotto il cazzo, così come l'anonima che ha provato a feudarci, che però fa pure l'infame

Il push di Irene mi è piaciuto, sorpreso che sia riuscita a gestire la brigata e a trattenere le emozioni fino alla fine

Igor quasi commovente, chissà che cazzo ha

Dottorando un palo in culo, bravo ma sticazzi

Max sempre più fenomeno, Ilda terribile

Nota a margine per Aquila, è un figo, in crescita costante, e il polso di ferro con cui ha governato in esterna m'ha fatto godere

Esterna imbarazzante, ma come cazzo potevano vincere i blu? Hai un pubblico di bambini e in un menù metti pollo, formaggio, prosciutto cotto, pomodoro e cioccolato, nell'altro pesce, nero di seppia e verdura. Chissà come andrà eh
:sarcasmo:
Al netto che gli errori li hanno fatti, ma un'esterna così squilibrata in partenza non s'era mai vista, pure io avrei vinto coi rossi.

Antonino lo sto rivalutando, tanta roba gli sfottò a Barbieri e il modo in cui distrugge l'eliminato e Valeria.
Locatelli che ribalta Monir :risata2:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1042
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da CaccoleNutella »

Va bene entro anch'io nel topic seguendo masterchef da sempre, per quanto per ora questa stagione mi pare sottotono.

Aquila top-player, sia all'invention con la gestione del doppio svantaggio sia, soprattutto, in esterna in cui tiene il polso della situazione e si prende tutte le responsabilità della sconfitta senza battere ciglio. Per me ad oggi è l'unico che ha la costruzione per arrivare in fondo con il dottorando.

Monir miglior personaggio comedy dai tempi di Ghedini.

Igor troppo wholesome lo amo e pure Irene ha avuto un upset inaspettato in questa puntata ed ho apprezzato.

Max non sembra il classico concorrente over messo lì per far colore e secondo me andrà avanti parecchio.

Devono uscire al più presto la bionda rompicazzo ed il piangina. Insopportabili.

In questa stagione per ora manca un vero villain tipo Maria Teresa.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9136
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Beh Maria Teresa è abbastanza inarrivabile (madò quanto l'ho odiata, con le sue faccette e i suoi occhiali giganti), purtroppo in questa edizione quelli che hanno carisma sono (erano) face (Max, Igor, Monir, Irish) o sono scarsi, Daiana o Valeria avrebbero forse potuto mettere su un feud significativo ma non le vedi come una minaccia e quindi sticazzi.
Quelli che rimangono non sono heel ma solo fastidiosi, tipo Teddy Bear o la Lacrimosa coi capelli arlecchino, non mettono nulla e vanno avanti solo per pena.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

Chiaramente #teamMonir fino alla fine (massimo due settimane quindi, tre se va di culo proprio), hype per la love story con la piagnona anche se lo vedo con la bionda.
Aquila al secondo posto nel mio cuore, spacca da morire così come Azzurra, ha due coglioni di ferro ed ha gestito così bene la piagnona in esterna che Dario/Garbini/Kanye spostatevi.
Il nonuomo (Babo :love: ) ha rotto i coglioni e penso sia il meno capace lì dentro insieme alla bionda, alla cinobarese anti-maoista, a Eduard (anche se questi due sono in ripresa) e a Ilda, gli altri li vedo tutti da final 8 anche se potrebbe scapparci qualche sorpresa (a Igor gli voglio bene ma prima o poi scoppia malissimo secondo me).
Ottimo KDB, Masterchef Italia si conferma più bello della Premier League

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Questo turn heel di Max abortito la puntata dopo senza una spiegazione è stata un po' meh.
Maxwell potrà fare tutti i piatti buoni che vuole ma mi verrà sempre in mente la pasta asciutta quando presentò due piatti.
La più scarsa tecnicamente rimasta è Valeria che rimane lì solo perché unica capace di farsi odiare (almeno volutamente, perché il piagnone è come un face fischiato dal pubblico).
Igor e Irene mi danno di due che stanno per svenire da un momento all'altro. Igor però mi sembra più capace.
Sempre più convinto che si andrà verso ad una finale Antonio vs Aquila con Azzurra outsider. Federica è indietro rispetto a questi 3. Andrà in finale solo se sarà una buona heel nelle prossime puntate.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Baboden »

Dottorando = nome-cognome-mutandenere = contasuplex nerd sfigato = jeffhardy18

#Teamaquila = entertainment = ratings = figata = team baboden

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

Sborrato fortissimo quando ho visto le 2 stronze cannare la pasta in bianco :godimento: potevo godere di piu' solo se c'era pure Federica tra gli ultimi davanti ai giudici.

Per me i piatti dello chef americano a me personalmente farebbero tutti cagare, carote e caffe' col pesce, quei tortellini di verdura che boh ma soprattutto quel bimattone di barbabietola. Il genere di piatti che gia' dai nomi mi fanno sperare che ci sia un McDonald's sulla strada di ritorno dal riostornate.

Federica, come ho ampiamente detto, per me non e' championship material, e s'e' visto anche stavolta nell' invention.

Per me ENTRAMBI ottini i capitani in esterna, ma se da Aquila era facile aspettarselo, davvero non si puo' dire lo stesso di Irene. Davvero sorprendente, se si pensa a che figure barbine hanno fatto altri , vedi Max che pur essendo un cazzo di cuoco ha mostrato zero leadership.
Inklings ha scritto: 22/01/2021, 14:42 Esterna imbarazzante, ma come cazzo potevano vincere i blu? Hai un pubblico di bambini e in un menù metti pollo, formaggio, prosciutto cotto, pomodoro e cioccolato, nell'altro pesce, nero di seppia e verdura. Chissà come andrà eh
Ma infatti, il format di quella prova e' stato una bastardata assurda, oppure dovevi davvero fare qualcosa di accattivante per conquistare i bambini. E poi e' logico che i bambini votano a cazzo, infatti non hanno nemmeno criticato i piatti quanto la presentazione.
Irene senza volerlo si e' presa tutti i vantaggi, perche' oltre al menu' migliore aveva anche le facce piu' presentabili per i commensali, mentre gli altri hanno mandato Ilda a servire :party: ( se ero io mandavo Ja Bi e Eduard, per dire, visto che hanno lasciato tutti gli "stranieri" fuori dalle scelte avrei approfittato di quello per cercare di far colpo).

Comuqnue, eliminazioni sacrosante come avete detto tutti, un ghigno al ricordo dell' """avvocato"""( che e' anche indegna di questo appellattivo che inpassato e' stato di BEN altra concorrente) che si spacciava per erede di Maria Teresa qualche settimana fa :almostlaughing: Immagine

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Concordo sull'esterna imbarazzante. Queste cazzo di prove con i bambini giudici hanno senso solo se fatte come nella prima stagione al Marassi con la squadra che decide il Menù. Quale bambino sceglierebbe un tortino di carote e non uno di cioccolato con la panna montata? La cialda al nero di seppia :divertito1:
Ricordo la prima volta che ho mangiato il nero di seppia da bambino. E' una cosa che non potrà mai allettare (e tra l'altro si caga pure nero :occhiolino: ). Il bello è che i giudici volevano anche giustificare con "Eh, ma li dovevate nascondere". Gli ingredienti erano quelli, cosa dovevano fare!? Un tortino color arcobaleno alla carota? :esterefatto:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11178
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

E' morto Alberto di Masterchef 3 :addolorato:

Rispondi