MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Non guardare facebook domattina, prima cosa in assoluto.
Io me lo dimenticherò sicuramente..



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

Prendiamoci sta finale Monir #PrimaveraAraba

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Spoiler:
Prima finale che si conferma come da pronostico.
Finisce l'epopea di Bradbury Monir che paradossalmente esce col piatto migliore dello skill test finale ma ha chiaramente fatto i piatti peggiori nei primi due test (addirittura non usando uno degli ingredienti fondamentali nel secondo piatto).
Mi pare chiaro abbiano voluto premiare la costanza di Antonio, alla fine dai commenti dello chef Colagreco non sono così convinto il suo piatto fosse migliore.
Adesso vediamo come finisce.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Spoiler:
Ora, io non ci capisco niente ma se in un ristorante mi viene presentato il piatto di Antonio mi alzo e me ne vado.
Cannavacciuolo sembra Don Corleone.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Spoiler:
N'altro po' e Irene portava un pene fumante come dolce

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Spoiler:
Vittoria giustissima, chapeau ad Aquila che ha fatto un percorso pazzesco ma ricordo raramente i giudici così combattuti aul verdetto.
Avrei preferito Antonio perché mi piacciono quelli un po' meticolosi ma, ripeto, va bene così.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Recuperata la finale.
Che dire. Ultimi 3 giustissimi e probabilmente livello più alto di tutti i Masterchef.

Irene incredibile quello che ha fatto. Piatti bellissimi. Se avesse azzeccato il gusto avrebbe vinto.
Antonio ha fatto troppi piatti ok. Secondo me agli occhi dei giudici è arrivato terzo.
Aquila ha fatto bene tutto tranne il primo solo per i tempi. Per il resto un dolce pazzesco per chi non aveva mai fatto un dolce in questa competizione.

Vittoria meritata, finale bellissima ma non avrebbe demeritato nessuno dei 3.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

Goduto fortissimo per la vittoria di Aquila :godimento: era favorito dall'inizio, ma il feud con Anonio e' stato davvero combattuto.

Il menu' finale di Irene mi ha fatto pensare ad un' Alida con dignita' che ce l'ha fatta a non farsi mandare a cagare dai giudici. Brava veramente, si e' proprio visto che assorbiva nozioni e tecniche come una spugna, se a 21 anni sta facendo questi numeri manco le serve vincere Masterchef.

Antonio un po' una delusione nel finale di stagione, ma comunque lo reputo il mio preferito di questa edizione.

Monir vabbeh, bello e condivisibile il discorso finale anche se c'e' da dire che se i marocchi fossero tutti come lui, manco ce ne sarebbe bisgno di parlarne.

Comunque,credo che lo skill test prima della finalissima sia stata a mani basse la prova piu' difficile di sempre a AuschwitzChef Italia :trollface:

Replicare piatti uno dietro l'altro :divertito1: lo schermo per nascondere cosa faceva lo chef :divertito2: e poi ? Bendati e una mano legata dietro la schiena? :party:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto: 06/03/2021, 0:56 Monir vabbeh, bello e condivisibile il discorso finale anche se c'e' da dire che se i marocchi fossero tutti come lui, manco ce ne sarebbe bisgno di parlarne.
Se gli italiani emigrati in Canada fossero come te avrebbero tutto il diritto di trattarci ben peggio di come noi trattiamo i marocchini

Monir personaggio pazzesco, una delle storyline migliori che abbia mai visto, finale pazzesco e meritato considerando che all’inizio sul carro c’eravamo solo io e camerata CZW. Tra l’altro ha rubato lo show pure nella finalissima, che star.
Colagreco è argentino e grecissimo quindi di default il miglior chef che si sia mai visto, gli altri mi sembravano comunque dei buontemponi quindi mi stanno sympy.

Goduria per Aquila, nettamente il migliore tra i main eventer e il mio vincitore preferito dai tempi di Valerione, Irene mi ha dato l’idea di voler fare la sofisticata quando alla fine il piatto bellissimo erano solo cipolle bollite quindi bene che non abbia vinto

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da norrisjak »

Alla fine vittoria che ci sta, anche se avrei preferito Antonio o Irene.
Monir figo della madonna, best character ever.
Ilda milf.
Chicco Cerea best chef ever :love: :love: :love:, è pure venuto a farmi gli auguri per la laurea al tavolo

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: 06/03/2021, 9:26 Se gli italiani emigrati in Canada fossero come te avrebbero tutto il diritto di trattarci ben peggio di come noi trattiamo i marocchini
E se tu trovassi un letamaio e ti ci buttassi dentro, avrei difficolta' ad individarti mentre ci sguazzi :sarcasmo:

Non hai manco capito che era un complimento, ma va a cagare, va :divertito2:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto: 06/03/2021, 12:41 E se tu trovassi un letamaio e ti ci buttassi dentro, avrei difficolta' ad individarti mentre ci sguazzi :sarcasmo:

Non hai manco capito che era un complimento, ma va a cagare, va :divertito2:
Ho capito benissimo che era un complimento, mi hai giusto servito la battuta su un piatto d'argento

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da luchador »

A proposito di marocchini simpatici

questo qui forse lo conoscete gia, fa schiattare dalle risate :D


Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

L'algoritmo di YT mi ha fatto scoprire che e' morto Paolo della quarta edizione, "la tigre", il catechista iper-sfigato che era arrivato quasi in fondo non sapendo nemmeno lui come.

Infarto a 49 anni , spiace davvero per lui e la sua famiglia.

RIP :(

Rispondi