MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da luchador »




norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da norrisjak »

Fuori un po’ di quote resto del mondo, ci sta.
Monir grandissimo, Federica sta sul cazzo pure a sua madre.
Dottorando divino, merita la vittoria, anche se occhio all’outsider Irene. Di Aquila sticazzi.

Hype per l’esterna al Mudec, unico tre stelle di Milano, da Bartolini (chef italiano con più stelle oggi). Ho sempre voluto andarci a mangiare, forse quest’estate vado a fare una visitina.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9109
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Se Irene va in finale I riot.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Baboden »

Aquila Vs Antonio = Bene vs Male

Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Satoru Sayama »

MacheteKowalski ha scritto: 20/02/2021, 12:19 Se Irene va in finale I riot.
Mi sa che a livello di talento se la gioca con Aquila, anzi forse gli sta ben sopra, per quanto la finale con Antonio sia voluta da tutti, mi sa che eagle lo perdiamo prima

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Beh, non esageriamo. Aquila e Antonio sono a due livelli proprio superiori.
Irene è la Most Improved di sicuro e ha una gran carriera come Food Designer ma non ha il carattere adatto per essere una chef.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9109
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Appunto, questa appena le dicono mezza cosa parte con la lacrima, se ne parlerà forse fra 10-15 anni.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da CombatZoneWrestling »

M O N I R
O
N
I
R

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Monir=Machiavelli.
La M non mente.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

Monir miglior concorrente di sempre, poco da dire

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

E qua devo proprio dire che Monir mi e' piaciuto, unico ad essere abbastanza lucido da improvvisare una strategia sensata, per quanto rischiosa. E' che alterna queste genialate a figure di merda devastanti e scleri vari.

Sicuramente e' tra i migliori die hard di sempre, tutti gli altri che mi vengono in mente mi ricordano solo disprezzo, Racida, il catechista, Alessandro, etc etc , questo almeno ha fatto entertainment di qualita'.

Spiace per Azzurra che complessivamente meitava la serata finale molto piu' di Monir, ma vabbeh, si e' visto anche di peggio.

Alla fine sono contento dei 4 finalisti, e ocio che qua Monir e' capace di svangarla anche in semifinale magari a spese di Irene che per me ha vinto troppo in questi ultimi episodi.

Figo il tipo padovano che lavora nel megaristorante, quello si che spaccherebbe come giudice di MC, sembrava gia' fin troppo calato nella parte. Pero' non lo vorrei al posto di Cannavacciuolo, ma a sorpresa dico di Locatelli che da quando ho scoperto che assaggia il brodo col risucchio puo' andarsene a fare in culo esattamente come tutti gli altri che fanno rimuro quando mangiano. Hai poco da fare il lord inglese, e non regge nessuna scusa visto che non l'ho mai visto fare a nessun giudice di tutti i 10.000 Masterchef che ho guardato , italiani e non.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

Io Irene non la reggo, a ste puntate è uscita bene ma sta roba che ogni volta che vede una macchia nel piatto, una zucchina o una forchetta inizia a piangere e raccontare che blablabla la sofferenza blablabla il cibo nemicoamico blablabla la dura lotta ha rotto il cazzo da settimane.
Ed è pure storta, quindi mi dà fastidio visivamente quando cammina, porta i piatti eccetera. Mobbasta, Monir uccidila. :mad:

Primi scricchiolii del nazichimico, da qualche puntata il livello è salito e lui sembra arrancare, all'ultima puntata rischia davvero il posto in finale se non si sveglia.
Invadere la Polonia subito per ricominciare a sognare, please.

Aquila solido come sempre, non vince quasi mai ma è sempre lì, non mi pare sia mai andato neppure vicino a rischiare l'uscita. Ad oggi, il più costante.

Monir concorrentone, ha un po' stufato sta roba del "mi abbatto, anzi no, risorgo, piattone!" che fa tanto cavalieri dello zodiaco, ieri comunque se ne esce con una strategia molto furba e incula tutti.
Ah, ieri quando sono entrati i parenti ho avuto per un secondo una visione: sua madre che entra velata, toglie il niqab e COLPO DI SCENA STILE WWE, RACHIDA È SUA MADRE E TRA L'INCREDULITÀ GENERALE GUSTA LA RIVINCITA.
:boccaaperta2:
best4busine$$ ha scritto: 26/02/2021, 5:46Pero' non lo vorrei al posto di Cannavacciuolo, ma a sorpresa dico di Locatelli che da quando ho scoperto che assaggia il brodo col risucchio puo' andarsene a fare in culo esattamente come tutti gli altri che fanno rimuro quando mangiano. Hai poco da fare il lord inglese, e non regge nessuna scusa visto che non l'ho mai visto fare a nessun giudice di tutti i 10.000 Masterchef che ho guardato , italiani e non.
Qualsiasi anziano emiliano del pianeta fa il risucchio quando mangia i tortellini. :LOL:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9109
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Antonio in finale implode.
E ci sta anche, visto che è dal giorno 2 che gli toccano sempre le robe più difficili, però se arriva all'ultima puntata cercherà di fare robe talmente complicate che impazzirà, scappando via a metà prova urlando con lo scolapasta in testa.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Vabbè. In finale con la pasta con le vongole.
Doveva uscire 10 puntate fa. Purtroppo bisogna prepararsi al peggio.

Sono arrivati i 2 migliori since day one, la Most Improved e poi uno che sarebbe potuto tranquillamente uscire alla prima puntata. Vorrei vedere se arriva in finale il menù che propone.

Irene sta cagando in testa a chiunque in queste ultime 5-6 puntata. Ha fatto un figurone in una cucina stellata.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Come posso evitare gli spoiler? Sono sicuro che non ci arrivo senza vederne.

Rispondi