MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Baboden »

Spiaze a tutti per l'uomo Max, ma la storyline e il suo arco narrativo è stato perfetto così.

Bella la costruzione di Antonio da naziheel invidioso di Aquila, main event già scritto.

#teamaquila



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Eduard dito in culo insopportabile. Fuori prima di subito.
Monir imbarazzante. Il più scarso di tutti, che sopravvive per fare lo scemo del villaggio e che presenta in un Brunch un rombo con le patate. E menomale che ha vissuto in Australia.

Max eliminato fa malissimo.

I 3 finalisti (Azzurra, Aquila, Antonio) un po' nascosti in questa puntata ma belli i piatti degli ultimo due da presentare ai critici.
Irene merita di essere tra gli 8.

Si tifa per Ja Bi ma secondo me va fuori alla prossima. I suoi piatti sono davvero interessanti, soprattutto quello che voleva proporre al Brunch.

Federica da l'idea di potersi giocare il terzo posto con Azzurra. Gli altri 4 danno l'impressione di essere più in basso. Però spero che Irene arrivi davanti Eduard e Monir, lì anche per il grembiule firmato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

Baboden ha scritto: 12/02/2021, 15:39 Spiaze a tutti per l'uomo Max, ma la storyline e il suo arco narrativo è stato perfetto così.
Tutto sommato si... ma continua a fare male :triste: miglior vecchiodimerda della storia di Masterchef comunque, per manifesta superiorita' proprio.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

best4busine$$ ha scritto: 12/02/2021, 21:18 Tutto sommato si... ma continua a fare male :triste: miglior vecchiodimerda della storia di Masterchef comunque, per manifesta superiorita' proprio.
Diciamo che se la gioca con Alberto.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da luchador »

Dwight Schrute ha scritto: 12/02/2021, 21:48 Diciamo che se la gioca con Alberto.
E Italo.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da luchador »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Joy Black »

Ripescate Maxwell subito!

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

I giudici Bossi-Borghezio-Calderoli fanno strage, in un colpo solo fuori la cinese porta Covid e il negro che viene a rubare il lavoro agli italiani
:esterefatto:

Monir mattatore della puntata oggi, è dal giorno 1 che fa solo la macchietta e invece sa cucinare
:boccaaperta2:

La tizia coi capelli colorati mi ha rotto le balle pesantemente, come rompono tutti i casi umani che devono frignare raccontando le loro disgrazie a ogni piatto che fanno.

Faida Aquila-Nazichimico un po' in stand-by oggi, qualche frecciata ma storyline in ombra.

Comunque sta roba della pasta modellabile mi ispira, domani provo a farla.
:godimento:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

Eliminazioni che a questo punto ci stanno, spiace piu' per Ja Bi, per quell'altro mi spiace perche' e' usicto lui e non Federica che e' quella che mi sta piu' sui coglioni di tutti. Che strazio di donna, idee di merda, giustificazione sempre pronta, vittimismo, se ne andase a fanculo.

Comunque, la pasta di pistacchio in purezza e la testa del gambero come decorazione del piatto

Immagine

Azzurra con la pettinatura anni '80 alla fine non sono sicuro che non me la farei, strafatto di rum e cocaina.

Monir mi sa' che ha fatto il canto del cigno con quel dolce la', o magari anche no ,ormai non mi stupisco piu' di niente.

Sempre convinto di una finalissima Aquila- Antonio. Se invece sara' una finale a 3, Federica a parte mi va bene uno qualsiasi di quelli rimasti in gara.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

La testa di gambero buttata lì per bellezza è stato un capolavoro trash :divertito1:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

lando ha scritto: 19/02/2021, 9:47 La testa di gambero buttata lì per bellezza è stato un capolavoro trash :divertito1:
" per dare il croccante" (cit.)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

In quanto presidente del #teamMonir comunico la mia gioia per la vittoria dell'invention e la brillante prova nella seconda parte dello Skill Test. Siamo in top 6 e l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto, si spera nel nuovo Leicester di Ranieri.

Aquila-dottorando finale scritta, nel caso tiferò ovviamente Aquila

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Per Jia Bi mi dispiace ma si sapeva dovesse essere eliminata. Ha fatto un grande risultato.

Da ora verranno eliminate tutte le zavorre e infatti Eduard è stato buttato fuori. Mi sembra talentuoso ma a volte ha voglia di strafare ed è troppo suscettibile.

Steven Monir Bradbury tra i primi 6 me lo sarei tranquillamente evitato ma almeno ha fatto i primi due piatti "decenti" della competizione per uno che negli invention ogni volta cambia idea in corso perché non gli è uscito qualcosa. Dovesse andare oltre le due prossime puntate sarebbe scandaloso.

Irene è la Most Improved a mani basse. Sta facendo un percorso assurdo. Trasformare una mozzarella e rimodellarla in un dolce in mezz'ora è clamoroso.

Azzurra si giocherà la finale, a me sembra molto più sul pezzo di Federica che se la tira decisamente troppo.

Aquila Vs Antonio è la finale più logica, sembra quasi una costruzione in stile wrestling con i due protagonisti che si sfidano a Wrestlemania. Sono i due chef più talentuosi e lo si vede dall'inizio (forse Irish mi sembrava alla loro portata). La loro finale sarà come The Rock vs Stone Cold e non vedo l'ora di vedere cosa potranno creare in una finale.

Quindi ora il mio ranking è:

1. Antonio
2. Aquila
3. Azzurra
4. Federica
5. Irene
6. Steven Bradbury

È comunque una delle stagioni con più talenti di Masterchef anche se l'anno scorso abbiamo avuto gente molto competente eliminata troppo presto (vedi Francesca).

Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Satoru Sayama »

Impazzito per Monir ieri, personaggio comedy pazzesco, e forse ha pure un po' di talento, anche se secondo me lo stanno pushando solo per giustificare la sua presenza. Lo sto caricando su Instagram, lui risponde di cuoricini, è nata una leggenda.

La prossima però esce assieme a Federica, ci sarà la solita esterna in salcazzo quale cucina, secondo me la frignona non regge.
Azzurra e Irene se la giocano alla grande, non sono più neanche sicuro che Aquila sia designato per lo scontro finale col chimico

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Un po' ho goduto quando Federica ha sostanzialmente detto :"gli altri (Irene) quando piangono sono sensibili, a me invece dicono che sono debole", questo denota quanto il trio giudichi parecchio anche a simpatie.

Il paragone Monir-Bradbury è quanto di più azzeccato possa esserci, cazzo sto qua è sopravvissuto a Cristiano, Irish, Eduard, Maxwell (cazzo Maxwell!), tutta gente che gli cagava in testa easy. Incredibile ma non fa altro che confermare quanto detto sopra.

Rispondi