MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da bakke85 »

Eliminazione inaspettata



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5368
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Inklings »

Promone di Locatelli per giustificare l'operato dell'Authority :boh:

Si preannuncia un'edizione croccante

E abbiamo pure Daiana heel insopportabile, ottimo

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da bakke85 »

Max nuovo idolo

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Che piagnisteo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

#TeamMonir

Dispiace per la regista persiana, insegna agli angeli a girare contemplativo come Kiarostami.
La tipa del casinò è una giusta, Igor spacca, Aquila e Daiana ottimi heel.
Basta frociazzo e quella coi DCA perché non se ne può più, anche la sarda con l’apparecchio mi sta in culissimo

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da best4busine$$ »

La Daiana prova a fare la Maria Teresa ma si vede da lontano che non ha quella stessa incrollabile self confidence & arroganza, per non parlare del carisma poi. Un attimo dopo l'eliminazione di Irish era gia' in paranoia, la Terry dopo un colpo cosi' finiva la puntata squirtando in testa ai giudici dalla balconata.

E' proprio quando vedi le brutte copie che rinpiangi di piu' l'originale :addolorato:

Devo rimangiarmi un po' della merda che ho dato a Monir, quando ho detto che e' un Alessandro che non fa ridere. Fa ridere anche lui con le battute e l'attitude, e anche se odio i logorroici dopo questa serata mi viene quasi da dire che adesso mi dispiacerebbe se lo eliminassero, si e' reso fondamentale per l' entertainment .

Anche Cavolini un po' meglio , anche se la lacrima facile ha stra rotto il cazzo.

Quellli che mi stanno piu' sul cazzo sono Eduard, Marco ma soprattutto Federica, che 2 coglioni.

Sogno una finalissima Aquila vs Antonio.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto: 08/01/2021, 6:39 La Daiana prova a fare la Maria Teresa ma si vede da lontano che non ha quella stessa incrollabile self confidence & arroganza, per non parlare del carisma poi. Un attimo dopo l'eliminazione di Irish era gia' in paranoia, la Terry dopo un colpo cosi' finiva la puntata squirtando in testa ai giudici dalla balconata.

E' proprio quando vedi le brutte copie che rinpiangi di piu' l'originale :addolorato:

Devo rimangiarmi un po' della merda che ho dato a Monir, quando ho detto che e' un Alessandro che non fa ridere. Fa ridere anche lui con le battute e l'attitude, e anche se odio i logorroici dopo questa serata mi viene quasi da dire che adesso mi dispiacerebbe se lo eliminassero, si e' reso fondamentale per l' entertainment .

Anche Cavolini un po' meglio , anche se la lacrima facile ha stra rotto il cazzo.

Quellli che mi stanno piu' sul cazzo sono Eduard, Marco ma soprattutto Federica, che 2 coglioni.

Sogno una finalissima Aquila vs Antonio.
Hai ragione sul paragone Daiana-Maria Teresa ma ho paura che, purtroppo, di MT ne nasce una ogni decennio più o meno, che bello che era leggere i normie su Twitter o Facebook che si triggeravano dopo che eliminava i loro beniamini :love:
Marco ed Eduard non mi stanno sul cazzo ma dureranno ancora poco secondo me, Federica penso che andrà avanti perché ha talento anche se non ho ancora capito se è una tweener o meno

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

Eliminazione di Irish alla 7ma puntata most shocking moment credo di tutte le 10 edizioni, non ricordo un papabile finalista eliminato così presto.
Antonio ci avrà goduto tantissimo e ora vede la strada spianata, peccato che la stable perda un possibile top player.

L'avvocatessa siciliana si erge a top heel (l'avevo già adocchiata da un paio di puntate), irritantissima come a ogni giudizio dei giudici dopo il pressure avesse da ridire qualcosa a tutti, la stirpe degli avvocati a Masterchef regala spesso grandi feud.

Mi aveva stupito Eduard chiamato tra i migliori ma poi ripiombato subito nel lower carding, incredibile poi come Marco sia ancora li, ha una faccia che sottolinea come sappia ogni volta di aver fatto qualche cagata..

L'unico che sembra uno bravo è Aquila, gli altri li vedo ancora molto molto altalenanti.

Momento top i giudici che perculano Cristiano perché ha sempre la lacrima.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

Mia impressione: è una delle edizioni più trash di sempre. Ci sono praticamente solo casi umani, ne salvi giusto un paio. :LOL:

Irish mi stava sul cazzo quindi bene che vada fuori come uno stronzo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5368
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Inklings »

"Tu vali quanto l'ultimo piatto che hai messo sul pass" :godimento:

Altro che il discorso-polpettone di Pierre White qualche edizione fa.

Per il resto ottima edizione finora, se riescono a far fuori frigne e anonimi in tempi rapidi anche meglio

EDIT: troppo sottovalutato Aquila che in questa puntata aggiunge vari elementi al suo personaggio, come le espressioni facciali di sorpresa , la trademark "eagle eye" e la catchphrase (già meme) ZIO BRICCO. Mattatore assoluto

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8417
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1040 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Quest'anno mi sembrano tutti forti. Rispetto alle prime due dove arrivava gente a caso, qui partono tutti con una buona tecnica di base.
Per me Irish prima o poi ce lo buttano dentro di nuovo con un ripescaggio. Io l'avrei visto al secondo-terzo posto.

Pronostico dal primo piatto il vincitore. Il ragazzo (si chiama alessandro, boh?). Tra l'altro ha già vinto e va sempre tra i migliori.

Monir ha già rotto il cazzo, Valeria sa di personaggio di merda che tutti abbiamo conosciuto nella nostra vita. Federica arriva in finale insieme a Salt Bae e il ragazzo (sempre non ripeschino Irish). Marko duro per la cinese e per Maxwell.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Baboden »

Swervone del fighettino ok.

Antonio buon technician.

Il cicciopiangina fa schifo.

L'avvocato heel bene.

L'ex anoressica colorata mi piace.

Valeria c'ha la fregna rapata.

Sogno una stable di extracomunitari.

#teamaquila

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da luchador »


norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da norrisjak »

Finalmente ho visto le puntate.
Eliminazione di Irish inaspettata, ma figa. Giusto ricordare come gli status possano variare da un momento all’altro.
Aquila a parte, che rimane insopportabile, i character degli altri sono cross the line, ognuno ha le sue ragioni e si comporta di conseguenza. Vedremo nelle prossime cosa comporterà l’uscita di uno della stable dei secchioni.
A proposito, il dottorando è un figo, si tifa per lui.
Maxwell sempre più idolo.
Spiaze per l’iraniana, figa vera, ma era inevitabile.
Spero che nelle prossime sfoltiscano un po’ i midcarder insignificanti come Marco, la cinese e il cubano.

L’uovo centenario peggior ingrediente di sempre. Lo mettevano nelle prove di Fear Factor insieme alle aringhe fermentate. Chissà che boassata.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 10: OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Baboden »

norrisjak ha scritto: 10/01/2021, 11:43
Aquila a parte, che rimane insopportabile

A proposito, il dottorando è un figo, si tifa per lui.

Spiaze per l’iraniana, figa vera,
BAN.

Rispondi