Personaggi femminili del momento

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Personaggi femminili del momento

Messaggio da luchador »

In questo thread possiamo postare il percorso di ragazze attrici/influencer/presentatrici in tendenza, che stanno acquisendo popolarita'...

comincio con una combo di morette....

La prima e' BEATRICE BARICHELLA. 19 anni studentessa padovana, che ha da poco cominciato la carriera da attrice. E' infatti recentemente comparsa nella seria americana di Luca Guadagnino WE ARE WHO WE ARE, interamente ambientata in una base americana nel nord italia.



La seconda di cui voglio parlare, in realta' non e' nuova, ha gia alle spalle lavori importanti, ma e' recentemente tornata sui rotocalchi per la presunta relazione con Nicolo' Zaniolo della Roma.

La splendida attrice rumena Madalina Ghenea




Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da Commander Cool »

Se è il topic per farsi le seghe ci sto!

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da luchador »

chiaro :D

questa qui invece e' LUDOVICA PAGANI....nata come youtuber e' riuscita a guadagnare in poco tempo una grande popolarita' sfruttando collaborazioni con maurizio merluzzo, xmurry e altri ...fino ad arrivare a lavorare in televisione.


Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da Commander Cool »

Potenziale TOTY e non sto scherzando :incredulo:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da KanyeWest »

Simp

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9124
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da MacheteKowalski »

Maurizio Merluzzo.
Il grande Maurizio Merluzzo.. Non sapevo... Boh, non so chi sia.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da FAT MIKE »

Non è un topic con pretese artistiche in cui parlare delle loro abilità da attrici, vero?

Allora eccomi. :IT:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da best4busine$$ »

MacheteKowalski ha scritto: 06/01/2021, 0:37 Maurizio Merluzzo.
Il grande Maurizio Merluzzo.. Non sapevo... Boh, non so chi sia.
Ma come, come, COME, CO-ME fai a non sapere chi e' Maurizio Merluzzo? :trollface:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12397
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da deadman3:16 »

La Barrichella la conosco di persona, abitando nel paesino vicino al mio, anche se adesso si è trasferita a Roma per ovvie comodità.

Figa spaziale, poco da dire.

Per quella serie, lei era andata a un casting per delle comparse, ma l'hanno vista e hanno deciso di provinarla e prenderla per quel ruolo, anche se era già stato assegnato ad un'altra attrice.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da luchador »

deadman3:16 ha scritto: 06/01/2021, 12:21 La Barrichella la conosco di persona, abitando nel paesino vicino al mio, anche se adesso si è trasferita a Roma per ovvie comodità.

Figa spaziale, poco da dire.

Per quella serie, lei era andata a un casting per delle comparse, ma l'hanno vista e hanno deciso di provinarla e prenderla per quel ruolo, anche se era già stato assegnato ad un'altra attrice.
Ho visto alcuni spezzoni in cui il suo personaggio era coinvolto...nelle scene in cui c'e' da usare la sensualita' e' gia molto avanti, aiutata in questo dalle ovvie doti che ha sul piano estetico... ma deve assolutamente fare un corso di dizione e recitazione ( se vorra' fare carriera da attrice di livello ) perche nelle parti parlate si vede proprio che sta cominciando adesso da zero ( come se non avesse mai fatto nemmeno le recite scolastiche )e infatti adesso mi dici che si era presentata come comparsa.
Probabile che a Roma stia appunto anche seguendo dei corsi di recitazione. E nel frattempo potrebbe anche lavorare come modella e/o fare ospitate in tv per farsi conoscere...

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da FAT MIKE »

luchador ha scritto: 05/01/2021, 18:08 chiaro :D

questa qui invece e' LUDOVICA PAGANI....nata come youtuber e' riuscita a guadagnare in poco tempo una grande popolarita' sfruttando collaborazioni con maurizio merluzzo, xmurry e altri ...fino ad arrivare a lavorare in televisione.
Che illegalità. Che poi il tatuaggio che ha in alto sulla gamba destra mi fa impazzire. Ha un culo pazzesco. Ormai sono completamente soggiogato dalla moda degli ultimi anni delle culone, una volta ero per il formato mignon, ora mi sembra un'eresia.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da luchador »

Questa e' Francesca Scorsese. Giovane figlia del leggendario ''Martino'' ...anche lei al debutto assoluto in We Are who We are.


Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da FAT MIKE »

luchador ha scritto: 08/01/2021, 19:20 Questa e' Francesca Scorsese. Giovane figlia del leggendario ''Martino'' ...anche lei al debutto assoluto in We Are who We are.
Non è il mio genere ma capisco che possa piacere. Poi non posso che volerle bene per osmosi.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da Batidor »

La Pagani non è già famosa da alcuni anni grazie al calendario e agli Autogol? Comunque credo sia stato più murry a sfruttare lei, mentre con Maurizio Merluzzo se non erro ha fatto video solo di recente!! Gnoccolona, ma alla fine non la seguo mai :LOL: Di "Casa Pagani" ho guardato solo le interviste a Merluzzo e Lazzarin, in radio non la ascolto mai e se non erro ha debuttato di recente in un programma su SportItalia, ma anche di questo non ho visto nulla...

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Personaggi femminili del momento

Messaggio da Commander Cool »

Più foto e video e meno ciance.

Comunque se facciamo un torneo della figa tra le emergenti la Barrichella arriva seconda.

Rispondi