Justice League

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Justice League

Messaggio da bad ass billy gunn »

Pareri? :blink:
Sono quattro ore :blink:



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Justice League

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto. È Snyder, le aspettative erano basse, quindi mi è piaciuto di più della prima versione. Non che ci volesse molto, comunque.
Mah, fosse durato un'ora in meno (o anche più) sarebbe stato uguale, se non meglio. Tanta, troppa roba buttata in mezzo. In pratica, ha preso tutto il girato e l'ha schiaffato dentro.
Resta un filmettino, per niente il capolavoro che molti vanno dicendo e nemmeno la merda che mi aspettavo.

E per dio, qualcuno tagli i fondi a Snyder ogni volta che pensa alle parole "slow motion", così magari la smette. Porco cazzo, è insopportabile.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Justice League

Messaggio da Blingo »

Backbone Crusher ha scritto: 21/03/2021, 0:29 E per dio, qualcuno tagli i fondi a Snyder ogni volta che pensa alle parole "slow motion", così magari la smette. Porco cazzo, è insopportabile.
Madonna santissima, credevo di essere l'unico ad essersene accorto. Praticamente ogni singolo frame di quel film è in slow motion e anche le scene in slow motion hanno delle sottoscene in slow motion.

Dura 4 ore solo per quello.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Justice League

Messaggio da Backbone Crusher »

Blingo ha scritto: 21/03/2021, 16:31 Madonna santissima, credevo di essere l'unico ad essersene accorto. Praticamente ogni singolo frame di quel film è in slow motion e anche le scene in slow motion hanno delle sottoscene in slow motion.

Dura 4 ore solo per quello.
Lo slow motion quando Lois Lane poggia il bicchiere di caffè :almostlaughing:
Diobò.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Justice League

Messaggio da Blingo »

Backbone Crusher ha scritto: 21/03/2021, 16:48 Lo slow motion quando Lois Lane poggia il bicchiere di caffè :almostlaughing:
Diobò.
Credo che faccia il paio con quello di Aquaman, con tanto di musichetta stile Beverly Hills 90210 per arrapare le ragazzette e con finale a sorpresa: dopo aver cazziato il pescatore per non aver rispettato la tempesta, l'erede al regno del mare si toglie la maglietta... e la butta a mare.

:boccaaperta2:

Per non parlare di Wonder Woman, penso che nelle fantasie di Snyder, faccia anche la pipì in slow motion.

E poi giustamente arriva Flash... :facciadafesso:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Justice League

Messaggio da salettone »

Blingo ha scritto: 21/03/2021, 17:07 Per non parlare di Wonder Woman, penso che nelle fantasie di Snyder, faccia anche la pipì in slow motion.
della sua theme che parte ogni volta che è in campo, ne vogliamo parlare? ad un certo punto avevo il dubbio che fosse lei a cantare

per non parlare del fatto che sia lei che Batman escono con le ossa rotte dal confronto con la versione cinematografica. e con il doppio del tempo a disposizione


ah, Steppenwolf caratterizzato e profondo è da :divertito1: carpiato
se questo passa per un buon villain, Malekit è Vito Corleone

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Justice League

Messaggio da Blingo »

salettone ha scritto: 21/03/2021, 21:06 ah, Steppenwolf caratterizzato e profondo è da :divertito1: carpiato
se questo passa per un buon villain, Malekit è Vito Corleone
È tutto bellissimo perché comunica a monosillabi e un buon 90% delle sue frasi ad effetto in uscita (cioè quando scappa ad ogni confronto con la Justice League) è di una banalità imbarazzante (non perché siano scontate, ma perché me le aspetto da un bambino che sta giocando a specchio riflesso).

Io l'ho finito di vedere tutto oggi, vi giuro che ci ho provato a trovarci qualcosa di buono, ma poi sono arrivato al Joker di Leto e mi sono cavato gli occhi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Justice League

Messaggio da Backbone Crusher »

C'è un'idolatria intorno a sta Snyder Cut che fa paura. Gente che addirittura "i Russo dovrebbero prendere appunti da Snyder su come si fa un cinecomic".
Diobò, il solo Winter Soldier caga in testa a sto film su tutti i fronti, ma i Russo devono andare a lezione da Snyder. Maccerto. :mustache:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Justice League

Messaggio da Backbone Crusher »

Blingo ha scritto: 21/03/2021, 21:24 È tutto bellissimo perché comunica a monosillabi e un buon 90% delle sue frasi ad effetto in uscita (cioè quando scappa ad ogni confronto con la Justice League) è di una banalità imbarazzante (non perché siano scontate, ma perché me le aspetto da un bambino che sta giocando a specchio riflesso).

Io l'ho finito di vedere tutto oggi, vi giuro che ci ho provato a trovarci qualcosa di buono, ma poi sono arrivato al Joker di Leto e mi sono cavato gli occhi.
Eh ma è un film geniale :almostlaughing:
Approposito, di Martian Manhunter infilato dentro a cazzo di cane ne vogliamo parlare?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Justice League

Messaggio da salettone »

Backbone Crusher ha scritto: 22/03/2021, 14:06 Eh ma è un film geniale :almostlaughing:
Approposito, di Martian Manhunter infilato dentro a cazzo di cane ne vogliamo parlare?
Che poi il confronto Lois-Martha era pure caruccio. Invece no, sta badilata randomica.

Che ha ancora meno senso visto il finale, con questo che arriva ad attaccare un pippone dopo essere stato a farsi li cazzi sua, con Bruce giustamente lo tratta alla stregua di un testimone di Geova.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Justice League

Messaggio da MacheteKowalski »

A me non è dispiaciuto, nettamente meglio della versione precedente (però è anche facile prendere un film che ha fatto flop e correggerlo).
Concordo con chi lamenta che sostanzialmente sono state prese tutte le scene girate e messe insieme, anche quelle che potevano essere evitate (il citato Martian Manhunter, la parte del Knightmare messa in fondo così a caso).
Resta comunque un buon film a livello di trama che a mio avviso è stata sviluppata tutto sommato bene (e ci mancherebbe anche che in 4 ore non l'avessero fatto), ci sarebbero anche le potenzialità per alcuni sequel (che sono già stati più o meno abbozzati dallo stesso Snyder) ma ovviamente tutto finirà nel cesso da buona tradizione DC.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Justice League

Messaggio da Saimas »

Onore a voi che siete riusciti a finirlo.

Mi sono fermato nemmeno a metà.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Justice League

Messaggio da Backbone Crusher »

Saimas ha scritto: 23/03/2021, 11:36 Onore a voi che siete riusciti a finirlo.

Mi sono fermato nemmeno a metà.
Io ho dovuto spezzare in 2 la visione, perché davvero a una certa sono crollato. Comunque, se mai vorrai vedertelo, ti consiglio di farlo quando avrai ore morte, in cui non avrai roba da fare.
Spendere 4 ore "valide" per vedere questo film te lo sconsiglio.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Justice League

Messaggio da Michael Myers »

Finito ieri sera di vedere, ovviamente spezzato in più parti, ma non la farei così tragica come vedo scritto qui. E' superiore di qualche galassia rispetto al film uscito in sala, vabbè che non ci voleva tanto, e l'ho trovato un onestissimo film. Se fosse uscito al cinema, con qualche mezz'ora di Snyderate e roba inutile tagliata, staremmo parlando di un ottimo film. Così sta già sopra a tipo il 90% dei film Marvel però.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Justice League

Messaggio da The master of ROH »

Immagine

Grazie Maestro

Rispondi