Xfactor 2021

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1770
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 79 times
Been thanked: 44 times

Xfactor 2021

Messaggio da Trafalgar Law »

Mi sembra di non aver visto il topic.

Comunque posso dire che i giudici sono molto cringe, non sopporto la Marrone.

Come cantanti alcuni hanno potenziale, alcuni che sono passati vabbè lasciamo perdere tipo la ragazza con gli occhiali da sole per non farsi riconoscere dai genitori



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12114
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3647 times
Been thanked: 2196 times

Re: Xfactor 2021

Messaggio da deadman3:16 »

Al contrario degli altri anni, il fatto che abbiano tolto le categorie unito all'addio di Cattelan mi hanno tolto tutto l'interesse.
Magari butterò un occhio, ma non so.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3452
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1115 times
Been thanked: 610 times

Re: Xfactor 2021

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Che cancro il progresso.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Xfactor 2021

Messaggio da Wednesday »

Togliere le categorie invece ci sta. Spesso capitava di un ottimo concorrente fatto fuori subito, o quasi, perché non si beccava con il proprio giudice o per gusti musicali o per genere cantato/suonato. Così invece ognuno si prenderà quelli vicini a lui come stile e sapranno tutti sfruttare le risorse al massimo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12114
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3647 times
Been thanked: 2196 times

Re: Xfactor 2021

Messaggio da deadman3:16 »

Wednesday ha scritto: 19/09/2021, 15:27 Togliere le categorie invece ci sta. Spesso capitava di un ottimo concorrente fatto fuori subito, o quasi, perché non si beccava con il proprio giudice o per gusti musicali o per genere cantato/suonato. Così invece ognuno si prenderà quelli vicini a lui come stile e sapranno tutti sfruttare le risorse al massimo.
Sì ma hai tolto l'unica cosa che differenziava XFactor da tutti gli altri talent musicali.

La motivazione, poi, straLOL.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 973
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 106 times
Been thanked: 246 times

Re: Xfactor 2021

Messaggio da CaccoleNutella »

stavo per aprire un topic, non sapevo ci fosse già qualcuno che parlasse di x factor e mi faceva strano visto che c'è una nutrita community di masterchef e x factor è un po' il masterchef normie senza grembiuli e sono gli show più wrestlinghiani che ci sono in tv con x factor che è tipo l'aew un po' paracula e masterchef la wwe caciarona. detto ciò, parliamo delle squadre prima dei live.

la questione delle categorie a me lascia indifferente. più che altro non ho capito perché se togli le categorie devi obbligare ogni giudice a prendere una band come se fossero una categoria da preservare quando tipo l'anno scorso erano la categoria più forte. gli unici storicamente scarsi sono gli over. sulla polemica di poche donne glisso completamente anche perché l'unica che sarebbe potuto entrarci era nava.

detto ciò.

squadra mika: la sfiga come ogni anno. mika costruisce sempre delle squadre molto pop anni '00, faccine pultie, buoni interpreti ma che non sanno di un cazzo. oggi il pubblico vuole le voci sporche, incazzate e la sfiga. la bulgara proprio braccia rubate alle scuole canto ed al piano bar, il ricciolino bravo ma anche qua, sicuro dopo un po' stufa. i westfalia secondo me sono la band che suona meglio ma mancano completamente di personalità e per questo saranno i primi esclusi.

squadra emma: gIANMARIA è già sotto mayor e praticamente lo stanno impachettando come un nuovo madame. secondom me ci sta ma c'entra poco con quel baraccone di disperati che dovrebbe essere x factor, questo ha già i tappeti rossi sotto i piedi e rino gaetano anche basta. la quota berté/nannini/emma tipa forte e sguaiata zzzz. le endrigo = negramaro per la comunità lgbtq+

squadra hell raton: boh, ci sta. le canzoni di edo mi sono piaciuccate ma sono tutte uguali. versailles ha fatto la mia esibizione preferita fino ad adesso (goosegumps incazzata nera) più che altro perché in questa edizione in molti giocano a fare gli sporchi, distorti e solo lui secondo me l'ha fatto con credibilità. la band di quello che si ispira ad iggy pop zzz, fa sempre le stesse cose (la musica elettronica anni '00 fatta con le chitarre wow che novità) e mi sembra una rabbia molto artificiale, tra l'altro fa abbastanza pietà vedere nella categoria band un solista con i propri turnisti, rimangono la band più forte probabilmente.

squadra manuel agnelli: erio è fortissimo, tra l'altro avevo recensioto il suo album tipo 3 anni fa e quando l'ho visto ci sono rimasto. il suo inedito non mi è piaciuto però, molto meglio con le cover. sembra che sia quello destinato a vincere ma magari fa la fine dei melancholia l'anno scorso (per quanto lui sia molto meglio, loro erano emuli dei primi muse fuori tempo massimo). le due band la sfiga assoluta, sono quelle che becchi al cortile café a bologna il mercoledì sera e ti incazzi perché vorresti parlare ma questi ti suonano sopra, inspiegabile che manuel abbia preferito loro due a nava anche perché lei, agnelli ed erio sarebbero stati bellissimi da vedere con quell'estetica da villain del batman di burton.

Rispondi